Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
I freni cha hai son buoni quindi meglio così...arphynx ha scritto:mattina di merda... io ho girato cn il tuno delle 14e40... mi sn divertito un cifro....... e aveva ragione mick che diceva che avevo l'olio dei freni cotto.. cn l'olio nuovo e tt un altro pianeta
e tu chi eri?arphynx ha scritto:mattina di merda... io ho girato cn il tuno delle 14e40... mi sn divertito un cifro....... e aveva ragione mick che diceva che avevo l'olio dei freni cotto.. cn l'olio nuovo e tt un altro pianeta
La sua e' l'ep nera con n1 e cerchi bianchi...Mick Doohan ha scritto:e tu chi eri?arphynx ha scritto:mattina di merda... io ho girato cn il tuno delle 14e40... mi sn divertito un cifro....... e aveva ragione mick che diceva che avevo l'olio dei freni cotto.. cn l'olio nuovo e tt un altro pianeta
io quella grigio topo con una EG6 attaccata al para posteriore ...
Xp2200 ha scritto:Di chi era la Ep3 grigia chiaro parcheggiata davanti al bar (chiuso) con quel mega impianto brembo all'anteriore ?
P.s.
Un grazie a Robertino, gentilissimo, mi dispiace solo non avervi visto girare, ma oggi ero di stra fretta.
ho preferito ri-vedere tua morosa ...Xp2200 ha scritto:Di chi era la Ep3 grigia chiaro parcheggiata davanti al bar (chiuso) con quel mega impianto brembo all'anteriore ?
P.s.
Un grazie a Robertino, gentilissimo, mi dispiace solo non avervi visto girare, ma oggi ero di stra fretta.