Nemmeno io ho girato...
sono arrivato alle 11e20
Mi rifarò il 21 febbraio a Franciacorta!!!
M O N Z A F E B B R A I O 2 0 0 9 [Japan Day]
- BabyHonda
- harkovsik
- Contatta:
Re: M O N Z A F E B B R A I O 2 0 0 9 [Japan Day]
ma alla fine chi ha girato ancora della HCI? tranne ek4 e due CTR?? (la mattina intendo)
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
BdiciottoCsei
civico ha scritto:che dire, giornata del cazz. Arrivo alle 11.30 x fare il secondo turno, ed il turno l'avevano anticipato, va bè.
Entro a quello delle 13.30 ed eravamo in 4 macchine. la mia nn teneva veramente niente, fare le curve era quasi impossibile, ho addirittura dovuto far passare una Mito era incontrollabile e ad ogni uscita di curva la car pattinava.
Cmq sarà x la prossima!
Ringrazio il ragazzo con la tipa che mi hanno invitato a mangiare gli arrosticini, ma solo che dovevo andare a giocare a calcetto, infatti nel bagagliaio avevo la borsa!
che dire, giornata del cazz. Arrivo alle 11.30 x fare il secondo turno, ed il turno l'avevano anticipato, va bè.
Entro a quello delle 13.30 ed eravamo in 4 macchine. la mia nn teneva veramente niente, fare le curve era quasi impossibile, ho addirittura dovuto far passare una Mito era incontrollabile e ad ogni uscita di curva la car pattinava.
Cmq sarà x la prossima!
Ringrazio il ragazzo con la tipa che mi hanno invitato a mangiare gli arrosticini, ma solo che dovevo andare a giocare a calcetto, infatti nel bagagliaio avevo la borsa!
Hai perfettamente ragione,come si vede nn posto un granke anke xk sono sempre di corsa,cmq abbiamo girato insime alle 13:30,ero quello nell'ITR nera cerchi rossi...la mito è di un ragazzo di torino mio amiko mappata 174 cv,e L'S2k anke di torino, eravamo noi gli altri 3, vi assicuro anke le nostre nn tenevano nulla... se è bello io torno giù sta domenica x rifarmi un pò...