Gita al Ring 10-11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member
usa questoFurious ha scritto:Mi stanno cascando le palle
http://www.pavis.it/SPM_Prodotti_Prodot ... d1e9696835

002 New Project Incoming
SHT Spec 

-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
IO VORREI VENIRE SU CON QUELLI CHE VANNO SU IL 10 SeraNOSFERATU ZODD ha scritto:andre82 ha scritto:Ragazzi come rimaniamo?
io se sonik non viene non conosco nessuno!
a che ora ci si trova? dove?
itr dove sei finito?
andre nn ti preoccupare si fa conoscenza strada facendo, c'è più mottarello magico di max per te![]()
faccio un piccolo sunto io di che viene con questa spedizione punitiva
- NOSFE
- MAX TUPE'
- FURIELLA
- ANDRE82
- chinuque voglia prendere il posto di SoniK nel caso lui nn possa
direi andre visto che sei di fuori di chiedere a MAX e FURIELLA di beccarvi da qualche parte in tangenziale e poi venite su in svizzera e ci becchiamo![]()
@ITR aspettiamo tue info allora
@ILYA nn ti ho inserito nella lista perchè nn ho capito se vieni o meno
Volevo sapere dove vi trovate e per che ora!!
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Una cosa : io cambio spessissimo non proprio tranquillamente, ma il cambio che ho tirato giu' a 100 mila km faceva solo un rumorino tra 1000 e 2000 giri nelle prime 3 marce (apparentemente e' tutto a posto, credo che il rumore fosse provocato da un cuscinetto non proprio perfetto, boh), comunque i sincro funzionavano benissimo e funzionano ancora bene (no grattate/impuntamenti, ogni tanto la quarta gratta, ma una cosa minima e non fastidiosa) nel cambio che monto attualmente, che spannometricamente di km ne avrà almeno 150 mila ed ha girato per almeno 10 mila su una macchina che aveva la frizione messa *veramente male*.SoNiK ha scritto:Di tutte le varie migliorie me ne frego abbastanza..il problema è il cambio..a parte i soliti sincro sfasciati alcune marce,quando il cambio è caldo, si impuntano e quando entrano talvolta faticano ad uscire..il problema è che il meccanico sostiene che non riuscirà mai a procurarsi qualsiasi ricambio prima di settembre e francamente col cambio in queste condizioni devo valutare bene se lanciarmi in una trasferta simile..purtroppo ho dovuto aspettare fin'ora perchè ho aspettato di ritirare 4'-5' Civic al raduno..non posso aprire il cambio 20 volte..comunque nulla è definitivo..speriamo c@zzo..
Dino se la smetti con quella frase mi fai un favore
Non per farmi i cavoli tuoi, ci mancherebbe, ma il problema non potrebbe essere la frizione che staccando male distrugge tutto il resto ?

-
pampurio106
- Contatta:
-
andre82
pampurio106 ha scritto:allora io ho trovato il posto anche per il 10 e 11!i miei amici terroni dalla calabria vogliono partire nel pomeriggio!
vedete voi!
la smetti sei tu il terrone!
comunque io non ho problemi posso partire si il pome che la sera!
ITR mi mandi il cell in Pm?
cosi mi spieghi dove trovarci quando arriviamo!
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
E' sicuramente un problema di frizionI (al pluralePierGSi ha scritto: Una cosa : io cambio spessissimo non proprio tranquillamente, ma il cambio che ho tirato giu' a 100 mila km faceva solo un rumorino tra 1000 e 2000 giri nelle prime 3 marce (apparentemente e' tutto a posto, credo che il rumore fosse provocato da un cuscinetto non proprio perfetto, boh), comunque i sincro funzionavano benissimo e funzionano ancora bene (no grattate/impuntamenti, ogni tanto la quarta gratta, ma una cosa minima e non fastidiosa) nel cambio che monto attualmente, che spannometricamente di km ne avrà almeno 150 mila ed ha girato per almeno 10 mila su una macchina che aveva la frizione messa *veramente male*.
Non per farmi i cavoli tuoi, ci mancherebbe, ma il problema non potrebbe essere la frizione che staccando male distrugge tutto il resto ?

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Nico
- Mr. President
- Contatta: