solo che è statisticamente provato che più hanno l'auto che costa e più credono di avere la pista in esclusiva e sono arroganti...ma questo però purtroppo non vale solo in pista...

Addirittura 2,18?pavo88 ha scritto:cosa vuol dire povera evo???Insubria ha scritto:Alla fine non ho incontrato nessuno.
Ho fatto il turno sfigato delle 15.15, povera evo
Ma un ep3 in quanto gira piu' o meno ?
per il discorso ep3 a monza ci sono molte variabili...tra cui il manico e il livello di preparazione dell'auto, lì ce ne sono molto poche stock...però mi pareva che i temponi fossero sul 2.18 o sbaglio???
Con la mia avevo fatto 2.17.01 AIM certifiedInsubria ha scritto:Addirittura 2,18?pavo88 ha scritto:
cosa vuol dire povera evo???
per il discorso ep3 a monza ci sono molte variabili...tra cui il manico e il livello di preparazione dell'auto, lì ce ne sono molto poche stock...però mi pareva che i temponi fossero sul 2.18 o sbaglio???![]()
![]()
eh povera perche' in uscita ascari si e' schiantata sul muro interno.L'ho vista dallo specchietto e ha preso una botta della madonna.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
pavo88 ha scritto:oh parlo di chi ha manico davvero e una gran macchina tipo richo80... quella di conte lasciamo stare, non è una ep c@zzo...![]()
con un ep stock ipotizzo un tempo verso il 2.30 o poco meno...
cmq l'uscita dell'ascari ha visto un bel pò di paraurti...
Mick Doohan ha scritto:richo80 fa un'altro sport rispetto a noi
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Ero ingarellato con quel GTI e l'ho visto schiantarsi dallo specchiettoeddy ha scritto:qui si vede Insubria prima del patatrac