Messaggio
da alex_novi » domenica 25 luglio 2010, 3:07
Sto cercando come un pazzo e sia Spa che Hockenheim non hanno date in agosto.
Le altre piste tedesche sono tutte nella germania dell'est, se riuscite a trovare qualcosa voi, più che volentieri.
Ale, non mi dispiacerebbe, ma la vedo molto dura, perchè in un parco di divertimenti bisogna almeno entrare non più tardi delle 9 di mattina, altrimenti ci si perde tutta la giornata, e significherebbe partire dal ring alle 6, arrivare al parco giochi con 3/400km addosso, diventa davvero pesante.
Mi concentrerei su qualcosa di interessante da fare nei dintorni di Mainz, Mannheim e Francoforte, considerando una notte in una di queste città (la notte del 19).
Sono tutti posti interessanti ma con caratteristiche molto diverse.
Personalmente preferirei andare a Francoforte, è la città più grande e più polivalente, città storia e supermoderna allo stesso tempo. Oltre ad essere forse la più grande città della germania.
Mi raccomando, se conoscete posti o avete anche solo sentito dire, proponete (ricordandovi che è solo una giornata, la notte del 19, e la giornata del 20 fino alla sera, poi si va a stoccarda!)
@DOK: Te ed Hector mettetevi d'accordo il prima possibile per le date, prima me lo sapete dire, maggiori sono le possibilità che dormiamo tutti nello stesso Hotel. Altrimenti c'è da separarsi per la notte e la colazione. Problema da poco, ma è più bello stare insieme.