mitica la famiglia STERCORARO!

non vedo l'ora di riassaggiare le polpette di merda della nonna e il pane alle mosche.
cmq son già scimmioso di nuovo,ho fatto solo 8 giri per presevare la ciabattona che per altro s'è comportata da dio a parte un pelo di fading dei freni,vabbè,kit anteriore 350z incoming e fanculo.
scusassero se non son stato troppo presente ma visto che per quest'anno sono le mie uniche ferie ho deciso di stare anche un pò con la donna,visto che come tutti sapete nn è facile trovarne una che non mi sbocchi in macchina ogni trackday e non mi stracci il c@zzo se passo la domenica sui kart,quella dopo ad aggiustare la nissan,quella dopo a correre in nonsoquale angolo del mondo,quella dopo a lavare la macchina e quella dopo al ring.

un applauso al baffo dei kart,dopo 2 turni che facevo si ostinava a dirmi "have you ever driven a go kart?"... si... qualche volta si.
una pacca sulla spalla ad andre,che romella...
un amichevole coppino a pampurio che m'ha fatto fare un bel giretto da zavorra sulla sua evo (che è piu amichevole di una panda,fa quello che dice il pilota davvero,altro che la mia ciabatta mestruata) e che s'è un attimo impuntato quando faceva da zavorra lui nel salto a sinistra di quarta in zona pflanzgarten,che con il setting leggermente nervoso del silvia corrispondono a un mezzo secondo buono di trattenere il respiro...

un PLAUSO a claudio,la Helise fa paura,pure quella mel'aspettavo supernervosa invece un c@zzo,bella direzionabile,il culo parte ma graduale... grazie per avermi CENTUPLICATO la scimmia da elise.

un plauso anche a andre smarmittinoficcatore,minchia ero li ad adenau che addentavo un hot dog,arriva uno con una hornet,cava,lascia un rigone nero di 30 metri,guarda la curva,si butta giu e riapre in salita...
tutto questo sull umido.

poi arriviamo al paddock e lo ritroviamo li... ah ma è italiano... ah ma è venuto su con andre... ah ma è smarmittino.

un plauso ai crucchi del garage di adenau,dovevo cambiare olio freni,mel'han fatto in 5 minuti,e m'han detto che se non fosse stato venerdì sera m'avrebbero fatto loro i condotti per raffreddare i freni...
ma qui col c@zzo che li trovi i meccanici così.
un grazie grosso na casa alla daniela M,per avere organizzato tutto,ottima sistemazione,parcheggio privato,fuori dai coglioni da tutto,massima privacy...

sappi che ti ho lasciato prendere il kart N?2 solo per quello.
E ANCHE ST'ANNO GLI ABBIAMO SFONDATO LA DISPENSA.
P.S:qualcuno ha una fotina della mia ciabatta in action?non le trovo...