...::: The Ringers 16-22 august :::...

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 28 agosto 2006, 11:39

ahahahah carletto mi fai morire :ride

mabbaff****** :roll

ho appena finito di leggere tutto, complimenti a tutti, non vedo l'ora di gustarmi anche qualche bel video, sia della nostra ringata che della vostra :good

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » lunedì 28 agosto 2006, 11:50

Nico ha scritto:ahahahah carletto mi fai morire :ride

mabbaff****** :roll

ho appena finito di leggere tutto, complimenti a tutti, non vedo l'ora di gustarmi anche qualche bel video, sia della nostra ringata che della vostra :good
Grazie! :good

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 28 agosto 2006, 13:08

Aneddoto con i commissari:
primo giorno,giro propiziatorio con officina mobile nel baule che di curva in curva si rimescola in tutto l'abitacolo,dietro di me Sonny con l'EK4 (LA Civic). Poi arriva anche Dario col Subaru verde..giriamo dal karusel in avanti con le doppie frecce tutti spostati a destra. Arriviamo fuori e i commissari vengono da me (notare,solo da me) chiedendomi perchè avessi tenuto le doppie frecce. E io "I only wanted to show everybody that I was going slowly" e lui
"OK but have you crashed somewhere?"

-mano sui coglioni "No no.."
-"ah ok, thank you"
-sorriso di cortesia e gesto di saluto con la mano"ehehe bel pirla!" e me ne sono andato..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » lunedì 28 agosto 2006, 14:13

mitica la famiglia STERCORARO!
:ride
non vedo l'ora di riassaggiare le polpette di merda della nonna e il pane alle mosche.
:roll

cmq son già scimmioso di nuovo,ho fatto solo 8 giri per presevare la ciabattona che per altro s'è comportata da dio a parte un pelo di fading dei freni,vabbè,kit anteriore 350z incoming e fanculo.
scusassero se non son stato troppo presente ma visto che per quest'anno sono le mie uniche ferie ho deciso di stare anche un pò con la donna,visto che come tutti sapete nn è facile trovarne una che non mi sbocchi in macchina ogni trackday e non mi stracci il c@zzo se passo la domenica sui kart,quella dopo ad aggiustare la nissan,quella dopo a correre in nonsoquale angolo del mondo,quella dopo a lavare la macchina e quella dopo al ring.
:asd
un applauso al baffo dei kart,dopo 2 turni che facevo si ostinava a dirmi "have you ever driven a go kart?"... si... qualche volta si.
:meco
una pacca sulla spalla ad andre,che romella...
:(
un amichevole coppino a pampurio che m'ha fatto fare un bel giretto da zavorra sulla sua evo (che è piu amichevole di una panda,fa quello che dice il pilota davvero,altro che la mia ciabatta mestruata) e che s'è un attimo impuntato quando faceva da zavorra lui nel salto a sinistra di quarta in zona pflanzgarten,che con il setting leggermente nervoso del silvia corrispondono a un mezzo secondo buono di trattenere il respiro...
un PLAUSO a claudio,la Helise fa paura,pure quella mel'aspettavo supernervosa invece un c@zzo,bella direzionabile,il culo parte ma graduale... grazie per avermi CENTUPLICATO la scimmia da elise.
:bow
un plauso anche a andre smarmittinoficcatore,minchia ero li ad adenau che addentavo un hot dog,arriva uno con una hornet,cava,lascia un rigone nero di 30 metri,guarda la curva,si butta giu e riapre in salita...
tutto questo sull umido. :eek
poi arriviamo al paddock e lo ritroviamo li... ah ma è italiano... ah ma è venuto su con andre... ah ma è smarmittino.
un plauso ai crucchi del garage di adenau,dovevo cambiare olio freni,mel'han fatto in 5 minuti,e m'han detto che se non fosse stato venerdì sera m'avrebbero fatto loro i condotti per raffreddare i freni...
ma qui col c@zzo che li trovi i meccanici così.
:amore
un grazie grosso na casa alla daniela M,per avere organizzato tutto,ottima sistemazione,parcheggio privato,fuori dai coglioni da tutto,massima privacy...
:bow
sappi che ti ho lasciato prendere il kart N?2 solo per quello.
:ass

E ANCHE ST'ANNO GLI ABBIAMO SFONDATO LA DISPENSA.
:bana

P.S:qualcuno ha una fotina della mia ciabatta in action?non le trovo...
:imba
:sisi

Cody Mamak
HCI member
HCI member

Messaggio da Cody Mamak » lunedì 28 agosto 2006, 16:33

cmq son già scimmioso di nuovo
A chi lo dici ... :bang io ero già scimmiato di tornare uscendo da casa il mattino della partenza...poi la scimmia è passata causa strizza da guasto meccanico a 1000km da casa :asd

Però un rientro con la lavatrice... :angel

OK ragazzi, chi c'è prossimi 2 mesi (meglio 1 e mezzo) per risalire?? :ride

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 28 agosto 2006, 22:17

cody, io sono scimmiatissimo, passa da me che saliamo :asd

Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » martedì 29 agosto 2006, 2:59

Ragazzi Io e Carletto, montenegro e Kekkuzzo saremo al ring dal 30 settembre al 4 ottobre..

Se volete salire ci vediamo sicuramente su!!! : :alcool

Ciaooo

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » martedì 29 agosto 2006, 11:44

Psychichi ha scritto:Ragazzi Io e Carletto, montenegro e Kekkuzzo saremo al ring dal 30 settembre al 4 ottobre..

Ciaooo
Aoh.. co' KEKKUZZO ce dormi te in camera... io vado dalla sciura che ar culo ce tengo... :asd

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » martedì 29 agosto 2006, 11:54

Psychichi ha scritto:Ragazzi Io e Carletto, montenegro e Kekkuzzo saremo al ring dal 30 settembre al 4 ottobre..

Ciaooo
ANKE IO VADO SU IN QUEL PERIODO!!! :amore

Montenegro

Messaggio da Montenegro » martedì 29 agosto 2006, 12:14

Ciaooo
Confermo :teach
...finalmente un sogno che si avvera :bana
Non vedo l'ora..manca ancora un mese esatto e già ho una scimmia enorme :asd

Aremberg

Messaggio da Aremberg » martedì 29 agosto 2006, 12:28

-mauri- ha scritto:un plauso anche a andre smarmittinoficcatore,minchia ero li ad adenau che addentavo un hot dog,arriva uno con una hornet,cava,lascia un rigone nero di 30 metri,guarda la curva,si butta giu e riapre in salita...
tutto questo sull umido. :eek
:rolleyes ...mmhhh...Hornet...Hornet.... :ehm AH! GIA'! Quella col telaio di m@@a anni 70 che si usa al 20%!!! ;)
psychichi ha scritto:Ragazzi Io e Carletto, montenegro e Kekkuzzo saremo al ring dal 30 settembre al 4 ottobre..

Se volete salire ci vediamo sicuramente su!!! :

Ciaooo
Ciao Pvesss! Se tutto va bene ci sono anch'io....però a noleggio!
:sifone

Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » martedì 29 agosto 2006, 12:34

psychichi ha scritto:Ragazzi Io e Carletto, montenegro e Kekkuzzo saremo al ring dal 30 settembre al 4 ottobre..

Se volete salire ci vediamo sicuramente su!!! :

Ciaooo
Ciao Pvesss! Se tutto va bene ci sono anch'io....però a noleggio!
:sifone[/quote]

Io sicuro a noleggio... non mi regge la pompa a fare il viaggio da Roma.. :alcool

Io penso di prendere una bella Serie 1...

:teach

Ciaoooo

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 29 agosto 2006, 21:22

ci pensavo anche io oggi, ma zio bono ridendo e scherzando partono cmq 400euro anche x un week end :azz

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » martedì 29 agosto 2006, 21:28

minkiazza Nico lo scimmione nn ti piglia x le caviglie e ti scrolla a testa in giu x fregarti anke gli spicci??? :ride :ride :ride :ride

a me si!!! :imba :imba

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 29 agosto 2006, 23:32

zio povero :(

mi son detto, vabbè dai, potrei farmi soltanto un week end, come ha fatto raven a maggio, spendero' meno dai...............la ciolla che spendo meno :azz

Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » mercoledì 30 agosto 2006, 0:56

Dai Nico andiamoooooo :D :D :D

Drake
HCI member
HCI member

Messaggio da Drake » mercoledì 30 agosto 2006, 8:08

Effettivamente la permanenza lì non costa un caxxo, è il viaggio che ti spella (Ring 2005 -> 400 euro tra benza e autostrada)

vutecco
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » mercoledì 30 agosto 2006, 9:22

Domanda: andate a noleggio per preservare la macchina? E se putacaso venite baciati dal ring con l'auto a noleggio, come si comporta l'assicurazione?

Montenegro

Messaggio da Montenegro » mercoledì 30 agosto 2006, 9:37

vutecco ha scritto:Domanda: andate a noleggio per preservare la macchina? E se putacaso venite baciati dal ring con l'auto a noleggio, come si comporta l'assicurazione?
Più che preservare la macchina, direi che andiamo a noleggio per preservare noi dalla rottura di palle di fare 2400 km in tre giorni :asd
E poi "preservare la macchina" è un'espressione a me sconosciuta. :D

Per quanto riguarda la tua domanda...paghi un piccolo extra e la macchina ha la kasko. Io dentro al ring con una macchina senza kasko non ci giro..
E comunque..noi andiamo piano!! :imba

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » mercoledì 30 agosto 2006, 9:42

imho è bello andare con la propria macchina e i 2.500 km vanno visti come parte dell'avventura. con un buon compagno di viaggio passano velocemente e magari fanno rimanere anche un bel ricordo.

Rispondi