cmq ke pippa il curvone(quello infondo al rettilineo opposto al rettilineo del traguardo )

l'ultima parte mi piaceva troppo

scusate, ma voi in fondo al rettilineo di ritorno mettevate la 5a? Io arrivavo praticamente a limitatore (8400 rpm) di quarta ...COPACABANA ha scritto:Se non è stock è mejo che la butta perchè in pieno rettilineo lungo cioè dalla seconda alla quinta non mi ha dato un metro ....... e la mia mia è stokkissima di motore e sopratutto vecchissima con oltre 116.000km![]()
![]()
![]()
Che vor di!!!!!!la tua mica è originale....luchetto ha scritto:a te essere puntato dalla mia CTR!Ben Type-R ha scritto:Ben a te t'ha fatto male il pollo del ristorante![]()
![]()
ma se quando ti avevo dietro e aprivo ti davo 20 metri?COPACABANA ha scritto:Se non è stock è mejo che la butta perchè in pieno rettilineo lungo cioè dalla seconda alla quinta non mi ha dato un metro ....... e la mia mia è stokkissima di motore e sopratutto vecchissima con oltre 116.000kmluchetto ha scritto:Che vor di!!!!!!la tua mica è originale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si avvantaggia nelle curve dove io sono un pò troppo irruento non che Fisher ........ ma dateme er tempo di fare uno stage intensivo col Pizzo e levo 10 secondi netti sul tempo sul giro![]()
![]()
![]()
io mettevo la quinta per pochi secondi!Mick Doohan ha scritto:scusate, ma voi in fondo al rettilineo di ritorno mettevate la 5a? Io arrivavo praticamente a limitatore (8400 rpm) di quarta ...COPACABANA ha scritto:Se non è stock è mejo che la butta perchè in pieno rettilineo lungo cioè dalla seconda alla quinta non mi ha dato un metro ....... e la mia mia è stokkissima di motore e sopratutto vecchissima con oltre 116.000km![]()
![]()
![]()
... allora sono proprio un fermone ...
consolati che almeno in foto il chiodo bleu è venuto beneFurious ha scritto:Ben Type-R ha scritto:io mettevo la quinta per pochi secondi!![]()
E' un po' deprimente...Furious ha scritto:io mettevo la quarta per pochi secondi!![]()
![]()
![]()
loro hanno 6 marcie è normale ke mettano la quinta, io nn riuscivo a tirare tutta la 4 rimanevano sempre quasi 400 giri...Furious ha scritto:Ben Type-R ha scritto:io mettevo la quinta per pochi secondi!![]()
E' un po' deprimente...Furious ha scritto:io mettevo la quarta per pochi secondi!![]()
![]()
![]()
no, perchè non mi interessava particolarmente ...Ben Type-R ha scritto: dai che bastardo!!!mick ti sei preso qualke tempo tu?
quotoAieieVTEC ha scritto:Io devo cominciare a imparare a guidare quel fottuto transatlantico!!!
Io sono stato molto meno tenero... devo censurare il cameracar se voglio postarlo !!!Voodooo ha scritto:..a una certa che facevi da tappo cominciavo a dire "ma guarda se sto stronxo se leva"
ma figurate zi li per li stavo con il cervello spento e l'adrenalina a mille nn avevo capito fossi teAieieVTEC ha scritto:Ragazzi, portare 1800 Kg di auto in una pista da seconda/terza è anche un po' da coglioni ma va bene lo stesso, io mi son divertito uguale....
se posso...partire in 2? da 40 all'ora..perchè cosi andavate...e farsi tutte le marce fino alla 5?inoltrata....che l'altro schiaccia prima perchè più abile alla guida, me ne può fregare di meno!!!!Celima ha scritto:nanibus81 ha scritto: Celima pèrima di tutto franco apre molto prima di me, e si vede benissimo, inoltre secondo me quella vettura nn ha 220cv, inoltre il pilota della nanibus car e' un grande chiodo
è la seconda volta che gli vinco il librettocarlettosan ha scritto:PS - Al prossimo raduno Capa e Ben si comprano un turno solo per loro e se giocano il libretto.. senno' bannati !!!Voodooo ha scritto:..a una certa che facevi da tappo cominciavo a dire "ma guarda se sto stronxo se leva"