Mugello 14 maggio

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » lunedì 15 maggio 2006, 13:52

guido51 ha scritto:Volevo testare la nuova camera-car , che scrive direttamente su Hd interno , questa , http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100080
..morale , la camera car non registra un beato ca.zzo , le vibrazioni a bordo mandano in protezione la registrazione...ergo me la sbatto sui co.glioni...
Porcoddue che sfiga !!!

C'e' la Panasonic che "dovrebbe" anche registrare direttamente su SD card (o anche su MiniDV)...

Potrebbe risolvere in quanto non ci sono testine o parti meccaniche in movimento coinvolte nel processo di registrazione.

Questa e' il top (3CCD):

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3391

guido51 ha scritto:I soliti che girano forte , due-tre Porsche , Sexige compreso , Celima , Tempman , Franco e l'amico con la M3...eppoi il kapitano , migliorato assai , Leo ed anche Carletto che con la ITR ha ripreso feeling...
La Ctr turbo , in pista sara' difficile vederla , il proprietario non "fitta" con la pista...
Grande Leo... la sua ITR va davvero forte.. e lui la sa guidare davvero bene!

Bravo Tempman... forse merito della maglietta Toda +10CV :teach

Le Porche erano davvero dei missili... grandi davvero!!

Zero spaccato al proprietario del Ferrari grigio... :vattearipone

La Helise l'ho vista poco (e tte credo..) pero' almeno per la prima volta non mi ha mai doppiato !!! :asd

Il filmati sono in Quicktime.. ergo so' ENORMI.

http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... 030368.mov (197Mb)

http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... 030369.mov (75Mb)

http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... 030370.mov (186Mb)

Alla fine del primo raggiungo i 18.000 giri con un "mis-shift" da terza piena -> seconda (invece de quarta...) :shock

Ci ho riprovato pure nel secondo turno ma niente.. sto B-series e' tosto !!! :asd

CsAnTo
Ultima modifica di carlettosan il sabato 20 maggio 2006, 8:50, modificato 3 volte in totale.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 15 maggio 2006, 14:46

Bella giornata ,bella organizzazzione....
peccato che al primo turno non ho trovato nessuno per fare le pressioni alle gomme e ho girato con 2.0 davanti......nn vi dico che merda :sbonk
poi resta il fatto che è un circuito da imparare lentamente oppure se osi troppo e subito esci fuori in fretta...

secondo turno con 2.8 davanti e 2.6 dietro era bella tosta come piace a me di spalla + nervosa ma meno sottosterzo difatti credo di essere andato molto meglio....spero di ritornarci presto magari con un assetto perchè con assetto stock ti fai solo delle grasse risate.....

e cmq sottolineo l'impressione di essermi sentito un chiodo per tutta il pomeriggio,almeno finchè non ho preso auto con caratteristiche simili alle mie e ho notato che cmq facevo la mia porca figura...

Grande HONDA CMQ :sifone

Danny7

Messaggio da Danny7 » lunedì 15 maggio 2006, 21:19

typer558 ha scritto:bhè, il sito toyo dice proprio di tenerle MOLTO alte di pressione anche se abbiamo constatato SUL CAMPO che superati i 2.1bar di pressione a caldo, andavano a c@zzo.
Nel complesso però, trovate le giuste pressioni, mi è sembrato che avessero un OTTIMO GRIP. Magari spalla un melino meno dura delle advan, ma molto meglio di quanto pensassi (con le pressioni cannate grazie a quel sito de merda :rant , avevo avuto una impressione iniziale negativa).

Pista bella, molto bella, anzi bellissima! :amore Mini ring appunto, le compressioni che si susseguono mi arrapano assai!!! :amore :amore :amore
Meteo sculato della madonna: parto con il sole da roma, diluvio fino alle 12.45, poI IL SOLE ci consente di girare asciutti e di divertirci come non mai. Caldo boia :teach Infatti ho dovuto perdere qualche minuto in pitlane al primo turno per ritarare assetto e penumatici! :rant

In Pista: il solito Celima spaziale, tempman che parla poco e corre tanto, guidone che sudava come un aspugna nell'angusto abitacolo, carletto che si attizza alla grande su ITR + che su CTR, leo grandinato :imba , copa assettato e frenato ma con poco penumatico :asd , marco ecu mugen munito ma senza na lira :maro, ecc. ecc.

Rinnovo l'abbraccio a tutti i presenti (Copa, marco, leo, aldo, rosso, claudio, tempman, nanibus che è un moscettone :asd , carlo, ecc.ecc.) che ho salutato frettolosamente al pomeriggio (300 e passa km di viaggio) e in particolare al Guidone con il quale ho avuto modo di stare insieme molto poco visti i tempi ristretti :( Sarà per la prossima, con + calma :D
Eri tu col CTR che mi ha passato (mi pare sia alle 14.30 che alle 15.30)?

Se si complimenti,viaggi veramente bene...io ho avuto problemi di adattamenti alla pista e le solite incomprensioni con la macchina...guidare la S al mugello è una guerra,però raramente mi sono divertito così... :amore

Speriamo ci si possa ritornare presto!

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » lunedì 15 maggio 2006, 22:34

Ho visto solo questo (per ora): bellissimo mentre battagli :asd con la 33 (che fletteva giusto un attimino in curva) l'EVO IX che si sdoppia (prima ne hai una identica davanti) e ti passa a velocità warp! :masc

...cmq la 33 non andava affatto male (per essere una 33 :asd)! :maro

LEO
(h)old
(h)old

Messaggio da LEO » lunedì 15 maggio 2006, 23:05

Ragazzi alla fine delle somme e' andato tutto bene, compresa la grande presenza in massa dell'HCI :amore anche se non ho potuto parlare e salutare tutti per mancanza di tempo e spazi ristretti fra un turno e l'ltro, avevo sempre da fare qualcosa o per me o per qualche amico :D
Il sabato sera dopo una grandissima cena con Carletto all'Acquolina (se mangiato poco :meco ) mi sono un po' attapirato per il meteo, che da Arezzo a Firenze ci scortato con grandi piogge fino a casa, quindi pensavo che la giornata al Mugello fosse compromessa gia' in partenza.
Invece dopo la pioggia della notte e un po' la domenica mattina al circuito verso le 12 si e' rimesso tutto a girare bene, e c'e' stato il sole tutto il pomeriggio :amore , anzi era pure caldo.
Ho fatto due turni, il 1? ero entrato con le advan un po' troppo alte di pressione, infatti dopo a caldo la mia Itr scivolava un po' troppo, mentre il 2? turno con le pressioni piu' basse e' andata decisamente meglio la car direi che era posto, e sono riuscito a fare tutto il turno con un'ottimo grip.
I tempi che sono riuscito a fare senza traffico sono sono sui 2:25 e mezzo ma poi mi diceva Franco A. che abbiamo fatto un giro e mezzo insieme ed eravamo sui 2:24, comunque per la seconda volta che vado in questo magnifico circuito posso dire che posso fare meglio da quello che ho visto, e che in dei punti del tracciato credo che bisogna avere abbastanza pelo per riuscire a fare il tempo :meco
Poi volevo precisare che Guido e' un mito, c'e' sempre e non molla mai, un'esempio!! Grande Guidone!!
Un grazie anche a Carletto della compagnia per tutto il fine settimana :amore
Comunque saluto tutti quelli che non ho potuto salutare come si deve, e ringrazio della splendida compagnia e un saluto e un'abbraccio va anche al mitico Aldoracin (i mi babbo) che mi segue sempre in tutta Italia :asd :asd e che molto fiero di farlo mi ha pagato il 2? turno per regalo di compleanno

G R A Z I E B A B B O ! :clap :clap :clap :clap :clap

Appena avro tempo postero' i video

Ciao Leo

Ice1971

Messaggio da Ice1971 » lunedì 15 maggio 2006, 23:09

La Toyo 888 deve lavorare a caldo a 2.4 bar circa.....se vi trovate bene con prex più basse significa che spingete poco.

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » lunedì 15 maggio 2006, 23:12

stramazzone ha scritto:
Ho visto solo questo (per ora): bellissimo mentre battagli :asd con la 33 (che fletteva giusto un attimino in curva)...cmq la 33 non andava affatto male (per essere una 33 :asd)! :maro
Ehm... veramente piu' che battagliare stavo decidendo se passarlo sopra oppure sotto visto che negli specchietti non aveva proprio intenzione di guardare (forse aveva i replica Spoon anche lui... :asd ).

Cmq meglio la 33 che il Ferrari 360 grigio... :teach

LEO ha scritto:Il sabato sera dopo una grandissima cena con Carletto all'Acquolina (se mangiato poco :meco )
SuperGianni !!! A momenti se magnamo pure il locale !!! :asd

Mitico Leo !!! Fantastico Aldo Reising !!! Grande Rossovtec !!! :amore

Grazie a voi tutti. :D

CsAnTo

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » martedì 16 maggio 2006, 0:38

i video sono al solito posto

www.helise.net nella sezione video :guido

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 16 maggio 2006, 12:30

Eri tu col CTR che mi ha passato (mi pare sia alle 14.30 che alle 15.30)?
Se si complimenti,viaggi veramente bene...io ho avuto problemi di adattamenti alla pista e le solite incomprensioni con la macchina...guidare la S al mugello è una guerra,però raramente mi sono divertito così...
Speriamo ci si possa ritornare presto!
Si, ho girato in quei due turni! :D Peccato non averti conosciuto ai box, sarà per la prossima. :good
Era la prima volta anche per me e anche io ho sudato al primo turno per settare pressioni e assetto (mi sono dovuto fermare a metà sessione per regolare), ma effettivamente è veramente bella :amore e molto scorrevole (praticamente un susseguirsi di 3?/4? con pelatine di sinistro sul freno)!

La Toyo 888 deve lavorare a caldo a 2.4 bar circa.....se vi trovate bene con prex più basse significa che spingete poco.

Dunque, sul campo abbiamo verificato (eravamo in 3) che con quella temperatura asfalto/ambiente, a 2.4 a caldo la gomma non aveva grip (e c'è gente come franco che al mugello gira davvero davvero forte).
Devo dire, per dovere di cronaca, che con le ADVAN/BRIDGESTONE semislick, le pressioni sono MOLTO più semplici e standard. 2.0/2.2 a caldo e sei a posto.
Con le Toyo, il sito da svariate variabili: camber, trazione, peso vettura, asciutto/bagnato, strada/pista, ecc.ecc. e da un conto che mi ero fatto con la mia CTR, doveva risultare una pressione di esercizio a CALDO di circa 2.6 bar. Cosa che sul campo si è rivelata totalmente errata. Oltre i 2.3/2.4 bar a caldo iniziava a scivolare. Se invece restava intorno ai 2.0/2.1, andava molto bene :good (cosa anticipatami sia da celima, che da franco, che da guido e altri di TF4).
Devo dire che si sono rilevate complicatissime in quanto a pressioni e aspetto la prossima uscita per ritestarle anche con l'aiuto di un termometro (oltre il manometro).
Vedremo cosa ne esce.

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » martedì 16 maggio 2006, 17:22

Claudio ma cos'è quella specie di chiave sul mozzo che gira insieme al volante? :imba

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 16 maggio 2006, 21:31

stramazzone ha scritto:Claudio ma cos'è quella specie di chiave sul mozzo che gira insieme al volante? :imba

e' lo snap off, detto anche stacca volante :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » domenica 21 maggio 2006, 10:47

MUGELLO: Danny7 S2K vs. CsAnTo "Limoncello-spec" DC2

http://www.pvesident.com/carlettosan/mu ... it_dc2.mpg

Ehmm.. chi ha una Oil Catch Tank da vendere ??? :asd

I due turni interi di Danny (copyright Danny7 S2k 2006):

http://www.pvesident.com/carlettosan/mugello/Danny1.mpg

http://www.pvesident.com/carlettosan/mugello/Danny2.mpg

Voglio tornare al Mugello !!! :amore :amore :amore

CsAnTo

Danny7

Messaggio da Danny7 » domenica 21 maggio 2006, 11:19

Grazie per aver postato i miei video Carletto...

Così ora tutti sanno che sono un fermone :dito :asd

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » domenica 21 maggio 2006, 11:33

Beh.. allora siamo in due visto che mi hai passato alla grande !!! :asd

SDRAAAAAAAAAAAA !!! :ride

CsAnTo

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 21 maggio 2006, 12:17

Danny :clap :clap :clap :clap :clap
Hai girato alla grande,considerando che le uniche auto che ti hanno passato sono state....GT3 RS,GT3 e una Lancer white :amore :amore

:clap :clap :clap :clap :clap

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » domenica 21 maggio 2006, 12:23

hai girato bene dai....cmq vedevo che la car di carletto sul dritto se la viaggia ma ogni tanto buttava olio o sbaglio? :sosp

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 21 maggio 2006, 12:24

Ben Type-R ha scritto:hai girato bene dai....cmq vedevo che la car di carletto sul dritto se la viaggia ma ogni tanto buttava olio o sbaglio? :sosp
Forse una ECU no propio stock?? :asd :asd e qualche altra cosina messa quà e là.... :asd

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » domenica 21 maggio 2006, 12:29

si ma anche se nn è stock nn deve fumare in teoria o dico cazzate?

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 21 maggio 2006, 12:34

Ripeto...forse :teach ,parlo solo ad orecchio,cmq sia fuma fuma....non so con le K-Pro,ma in gnere tutte le auto se viene cambiata la ECU fumano

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » domenica 21 maggio 2006, 12:40

luchetto ha scritto:Ripeto...forse :teach ,parlo solo ad orecchio,cmq sia fuma fuma....non so con le K-Pro,ma in gnere tutte le auto se viene cambiata la ECU fumano
:azz

Luche'.. piu' che "a orecchio" parli "a ca**o" scusa se te lo dico... ma dove le senti ste ca**ate e soprattutto come fai a ripeterle ??? :sbonk

Finche' sei in EP3 passi pure.. ma in Autodromi rischi il linciaggio... :teach

Ricordati un mio vecchio consiglio... rileggere sempre quello che si scrive!

CsAnTo

Rispondi