Circolazione turistica VARANO 1-5-2006
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Giornata fantastcia oggi
, nel primo turno del mattino, col fresco e macchina svuotata dietro ho fatto il mio record personale di 1:22,6 e parecchi giri in 23 basso FINALMENTE
.... alla fine del turno è venuto pure un pilota del saxò cup a farmi domande sul catrame e a complimentarsi
.
Grazie mille a Tony che mi ha fatto fare un turno da passeggero, complimenti a lui e al suo mezzo
e soprattutto alla sua mano destra che funge da SMG2
e in staccata scala 3 marce in un battito di ciglia.
Grazie anche a skace e ai ragazzi con l' eg rossa che mi hanno fatto da tramite per le Advan

Grazie mille a Tony che mi ha fatto fare un turno da passeggero, complimenti a lui e al suo mezzo

Grazie anche a skace e ai ragazzi con l' eg rossa che mi hanno fatto da tramite per le Advan

- Tony JDM
- Cavallo!
complimenti a valvola piegata e al suo 22
nel primo turno c'era traffico e non ho fatto di meglio di un 24 basso, nel secondo turno con in auto valvola abbiamo fatto un 25 bAsso, mentre nel terzo turno ho duellato con 3 m3 e nel duello è uscito un 23.13
L'lsd è pazzesco!!!
gli uniball posteriori danno un ottimo filing anche se nelle prime entrate nella s veloce alzando un pelo l'acceleratore ho fatto dei ber traversini a discrete velocità.. un po cagantisotto
sono riuscito a fare i cameracar del turno con valvola e del terzo, appena qualcuno mi da il nome o mi passa un programma per comprimere e tagliare l'inizio li uppo!
nel secondo si vede anche un sorpasso mentre avevo le 4 freccie di zon che alla ics fa un 360 dorifto

nel primo turno c'era traffico e non ho fatto di meglio di un 24 basso, nel secondo turno con in auto valvola abbiamo fatto un 25 bAsso, mentre nel terzo turno ho duellato con 3 m3 e nel duello è uscito un 23.13

L'lsd è pazzesco!!!

gli uniball posteriori danno un ottimo filing anche se nelle prime entrate nella s veloce alzando un pelo l'acceleratore ho fatto dei ber traversini a discrete velocità.. un po cagantisotto

sono riuscito a fare i cameracar del turno con valvola e del terzo, appena qualcuno mi da il nome o mi passa un programma per comprimere e tagliare l'inizio li uppo!
nel secondo si vede anche un sorpasso mentre avevo le 4 freccie di zon che alla ics fa un 360 dorifto

CRX 100% STOCK.
-
bibo
...
Bellissima giornata
Sono finalmente riuscito a piazzare un tempo di rispetto 1.25 con l'aiuto di Markus che faceva da co pilota
Purtroppo poco prima del traguardo di un giro che poteva essere 1.24 mi è ESPLOSO il radiatore
MEno male che ho preso il carrello!!

Sono finalmente riuscito a piazzare un tempo di rispetto 1.25 con l'aiuto di Markus che faceva da co pilota

Purtroppo poco prima del traguardo di un giro che poteva essere 1.24 mi è ESPLOSO il radiatore

MEno male che ho preso il carrello!!

- sonny Vti
- HCI member
Re: ...
è rinomata ormai la fragilità dei raditori eg nell uso intensivobibo ha scritto: Purtroppo poco prima del traguardo di un giro che poteva essere 1.24 mi è ESPLOSO il radiatore![]()

002 New Project Incoming
SHT Spec 

- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
luka84
- HCI member
bella giornata , ho ritestato che le s03 non reggono varano, pero' tutto sommato non mi posso lamentare, kay mi ha dato un gioiellino.
poi son scappato verso le 13.. pizzeria piena, bar senza corrente.. abbiam deciso di prendere la via verso casa e mangiare al volo .. mi dispiace non aver salutato tutti
ps. tony, ti vedevo dal ferro di cavallo
ma quando vai?!?!
, bellissimo il sorpasso in 3 curve a 4 porche
ps. peccato per daniel... che deve fare un giretto a lurdes
poi son scappato verso le 13.. pizzeria piena, bar senza corrente.. abbiam deciso di prendere la via verso casa e mangiare al volo .. mi dispiace non aver salutato tutti

ps. tony, ti vedevo dal ferro di cavallo

ps. peccato per daniel... che deve fare un giretto a lurdes

-
stramazzone
- (h)old
-
Danny7
Bellissima giornata,con le ultime modifiche inizio a sentire la S come la vorrei...
Purtroppo ho fatto solo un turno,e in quel turno ho fatto solo un giro senza traffico...poi ho finito le pastiglie dietro e non ho più potuto girare...però la macchina andava benissimo!!!
Vedremo tra 2 settimane al mugello!
Purtroppo ho fatto solo un turno,e in quel turno ho fatto solo un giro senza traffico...poi ho finito le pastiglie dietro e non ho più potuto girare...però la macchina andava benissimo!!!
Vedremo tra 2 settimane al mugello!

- Matley
complimenti a tutti, eravate velocissimi, io ho testato il peugeottino e senza scordolare, col pieno e gomme normali, prima volta che la usavo ho fatto 1.32.10 (sigh, bei tempi col CTR), pensavo di stare sotto l'1.30.00 ma non ci sono riuscito.
Nel terzo turno in qualche punto ho capito alcune traiettorie ed ero leggermente pià veloce, ma non ho cronometrato.
cmq la macchina è funambola, non ha motore, stacca bene grazie al peso, l'assetto è piatto, ma ha un posteriore che parte da paura, pensate, anche alla esse veloce.
ho in programma due upgrade che dovrebbero fare la differenza
Nel terzo turno in qualche punto ho capito alcune traiettorie ed ero leggermente pià veloce, ma non ho cronometrato.
cmq la macchina è funambola, non ha motore, stacca bene grazie al peso, l'assetto è piatto, ma ha un posteriore che parte da paura, pensate, anche alla esse veloce.
ho in programma due upgrade che dovrebbero fare la differenza
- Tony JDM
- Cavallo!
ho rivisto i cameracar... BELLA MERDA !!!!!
nel primo la visuale è tutta coperta dal casco di valvola, nella seconda non si vede niente lo stesso perchè appoggio il ricevitore dell'infrarosso per i tempi sull'aletta parasole del passeggero e tirata giu quella in pratica davanti si vede tutto bianco praticamente
nel primo la visuale è tutta coperta dal casco di valvola, nella seconda non si vede niente lo stesso perchè appoggio il ricevitore dell'infrarosso per i tempi sull'aletta parasole del passeggero e tirata giu quella in pratica davanti si vede tutto bianco praticamente

CRX 100% STOCK.
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta: