ok, fa niente, era solo una mia curiosita' :)Gardus ha scritto:Nessun tempo che io sappia!
Trackday Adria 16 Aprile
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
nevergiveup
- Contatta:
gli dava via è un po' seggettivoGardus ha scritto:Alla fine avete girato un bel po' vero? Le integra andavano troppo, praticamente solo simon con la sua S elaboratissima gli dava via!

diciamo che dava del filo da torcere

gli consiglierei caldamente un autobloccante, perchè era in trazione all'uscita delle curve strette che perdeva tantissimo, costretto ad allargare tanto.
Complimenti cmq per il motore e le sfiammate

seconda cosa....
meglio le advan della r888....almeno non riempie di pezzi di gomma il parabrezza di chi segue

-
nevergiveup
- Contatta:
dimenticavo....
grandissima giornata.
Un applauso agli organizzatori. Dovrebbero fare MOLTO + spesso manifestazioni di questo genere:
Costo irrisorio
una valanga di turni
Tanta gente appassionata
unica pecca (vuole essere una piccola critica costruttiva, non per fare polemica),
è mancata un po' l'organizzazione nella "gestione" in generale dei turni e delle vetture.
per il resto: ottimo.
grandissima giornata.
Un applauso agli organizzatori. Dovrebbero fare MOLTO + spesso manifestazioni di questo genere:
Costo irrisorio
una valanga di turni
Tanta gente appassionata

unica pecca (vuole essere una piccola critica costruttiva, non per fare polemica),
è mancata un po' l'organizzazione nella "gestione" in generale dei turni e delle vetture.
per il resto: ottimo.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Per le foto, andate qui: http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=22133
Per i ministi, se volete le foto in formato 3472x2312, fate un fischio e ve le metto in un paio di CD,e ve le porto da qualche parte a Padova!
Per i ministi, se volete le foto in formato 3472x2312, fate un fischio e ve le metto in un paio di CD,e ve le porto da qualche parte a Padova!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
void
- (h)old
- Contatta:
io mi sono divertito un sacco a fare da spettatore!!!
un po' di delusione per le mini (perchè sappiamo bene che possono andare più di così)... c'era una grigia super fichissima ed elaboratissima che di motore era un vero cannone... avrà avuto 220cv circa.
peccato che non riuscisse a scaricare la potenza in uscita di curva...
cmq bella giornata
le mie foto verranno postate quando avrò adsl...
un po' di delusione per le mini (perchè sappiamo bene che possono andare più di così)... c'era una grigia super fichissima ed elaboratissima che di motore era un vero cannone... avrà avuto 220cv circa.
peccato che non riuscisse a scaricare la potenza in uscita di curva...
cmq bella giornata

le mie foto verranno postate quando avrò adsl...
-
stramazzone
- (h)old