30/10/05 HALLOWEEN PARTY 2 OTTOBIANO (PV)
-
kentaro miura2
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
Mah, non è che mi sia divertito tantissimo.. meglio i trackday classici, in ogni caso arrivo verso l'una, alle tre e mezza controlli tecnici delle auto, verso le 5 il briefing e verso le 6 inizio (5 ore interminabili), si è girato troppo poco, le gomme non hanno fatto in tempo a scaldarsi tra una manche e l'altra e la terza è saltata per colpa della nebbia... in definitiva io ho fatto il terzo posto nella mia categoria 1.4-1.6 a parimerito con una saxo, seconda una 106 e primo non si sa (immagino un altra 106), engo terzo nella 1.7-2.0 e power arrow secondo... primo nella categoria una punto gt (i turbo avevano fattore di moltiplicazione di 1,25 della cilindrata)
anche se ho portato a casa la coppetta non sono soddisfatto, anche perchè nel secondo turno mi sono girato e ho messo le ruote nell'erba(penalità), le regole erano che di tre manche la prima era di prova, poi la seconda e la terza si sarebbe sommato il tempo totale dei giri e da li poi sottratte le penalità.. solo che a causa della nebbia di merda la terza non si è fatta e si sono sommati i tempi delle prove e della prima parte di gara... uffi, considerando che il cronometrista prima della decisione di sospendere il terzo turno mi aveva detto che al momento ero primo della categoria sono rimasto un po con l'amaro in bocca, maledizione :tired
anche se ho portato a casa la coppetta non sono soddisfatto, anche perchè nel secondo turno mi sono girato e ho messo le ruote nell'erba(penalità), le regole erano che di tre manche la prima era di prova, poi la seconda e la terza si sarebbe sommato il tempo totale dei giri e da li poi sottratte le penalità.. solo che a causa della nebbia di merda la terza non si è fatta e si sono sommati i tempi delle prove e della prima parte di gara... uffi, considerando che il cronometrista prima della decisione di sospendere il terzo turno mi aveva detto che al momento ero primo della categoria sono rimasto un po con l'amaro in bocca, maledizione :tired
CRX 100% STOCK.
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Engo
- (h)old
quoto tony.. peccato... ho commesso due errori nella prima manche che doveva essere di prova (mi son girato al primo giro con gomme freddissime e ho buttato giu un birillo)... meglio nella seconda...
non capisco come abbia fatto quella punto gt ad arrivare prima, visto che gli ho strappato le portiere in tutte e due le manches..sicuramente le due penalita' mi hanno rovinato il tempo e il risultato finale...
peccato per la terza manche, ma la nebbia ha rovinato tutto... peccato, son sicuro che sarebbe andata diversamente
complimenti a power, vai davvero bene!
soliti complimenti a tony e gizmo
3 non e' male alla fine
bella per tutti
P.S. grazie ai "maiali da corsa" per lo sbattimento ad organizzare il tutto
non capisco come abbia fatto quella punto gt ad arrivare prima, visto che gli ho strappato le portiere in tutte e due le manches..sicuramente le due penalita' mi hanno rovinato il tempo e il risultato finale...
peccato per la terza manche, ma la nebbia ha rovinato tutto... peccato, son sicuro che sarebbe andata diversamente
complimenti a power, vai davvero bene!
soliti complimenti a tony e gizmo
3 non e' male alla fine
bella per tutti
P.S. grazie ai "maiali da corsa" per lo sbattimento ad organizzare il tutto
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Seven#7
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Note positive:
Ho visto un grande HCI a 8biano, tutti nelle posizioni di vertice!
Note negative:
troppa foga, potevamo vincere in tutte le classi, mostruoso il passo di tony e anche quello di mauro ed engo.
Siccome pero? non c?era giro di riscaldamento, bisognava fare un primo giro guardingo ma non troppo lento e li? troppi errori!
Qualche critica spero costruttiva all?organizzazione:
La pista e? il fattore che costa di piu?, NON DEVE MAI restare vuota tranne che casi come quello del golf ribaltato, altrimenti va a finire come stavolta, un turno in meno per tutti.
Assurdo aspettare di fare il briefing quando la pista e? gia? nostra, 1 ora persa cosi?.
Assurdo interrompere le sessioni per 1 ora per fare le premiazioni, casomai se giustamente c?erano problemi di avere pubblico potevate farle ai piedi delle tribune.
Anche l?esibizione si? vabe? il delta e il clio ma e? durata troppo.
Le 2 batterie con 2 vetture potevano essere accorpate.
Insomma si poteva chiudere almeno 1 ora prima e con tutti i turni fatti!
Ma la cosa che mi e? piaciuta di meno sono le classifiche.
Beh non si capisce niente!
Capisco niente tempi, ma almeno le penalita? potevano essere pubblicate da qualche parte!
Faccio il mio caso (A53).
Batteria nr. 1, sono stato il + veloce, mi ritrovo a partire primo nella batteria nr. 2.
Batteria nr. 2, l?impressione e? di essere stato ancora il + veloce della batteria.
Ma alla fine niente coppetta, e adesso non so:
se mi avete affibbiato qualche penalita? per motivi a me ignoti
quali vetture mi sono state davanti
se casomai erano in un?altra batteria diversa dalla mia.
Comunque niente polemiche per carita?, per essere una prima volta tutto sommato poteva andare.
Ho visto un grande HCI a 8biano, tutti nelle posizioni di vertice!
Note negative:
troppa foga, potevamo vincere in tutte le classi, mostruoso il passo di tony e anche quello di mauro ed engo.
Siccome pero? non c?era giro di riscaldamento, bisognava fare un primo giro guardingo ma non troppo lento e li? troppi errori!
Qualche critica spero costruttiva all?organizzazione:
La pista e? il fattore che costa di piu?, NON DEVE MAI restare vuota tranne che casi come quello del golf ribaltato, altrimenti va a finire come stavolta, un turno in meno per tutti.
Assurdo aspettare di fare il briefing quando la pista e? gia? nostra, 1 ora persa cosi?.
Assurdo interrompere le sessioni per 1 ora per fare le premiazioni, casomai se giustamente c?erano problemi di avere pubblico potevate farle ai piedi delle tribune.
Anche l?esibizione si? vabe? il delta e il clio ma e? durata troppo.
Le 2 batterie con 2 vetture potevano essere accorpate.
Insomma si poteva chiudere almeno 1 ora prima e con tutti i turni fatti!
Ma la cosa che mi e? piaciuta di meno sono le classifiche.
Beh non si capisce niente!
Capisco niente tempi, ma almeno le penalita? potevano essere pubblicate da qualche parte!
Faccio il mio caso (A53).
Batteria nr. 1, sono stato il + veloce, mi ritrovo a partire primo nella batteria nr. 2.
Batteria nr. 2, l?impressione e? di essere stato ancora il + veloce della batteria.
Ma alla fine niente coppetta, e adesso non so:
se mi avete affibbiato qualche penalita? per motivi a me ignoti
quali vetture mi sono state davanti
se casomai erano in un?altra batteria diversa dalla mia.
Comunque niente polemiche per carita?, per essere una prima volta tutto sommato poteva andare.
-
power arrow
- Contatta:
un bell evento, sempre divertente se cè da girare e dar del gas in sicurezza
ottima prova della "delegazione racing" honda, divertente e semplice il circuito
peccato per il direttore di gara che stava un po troppo nascosto per i miei gusti nel dare la bandiera a scacchi...tantè che non ho capito la fine dei giochi (5 giri) e convito d avere finito nell ultimo sono andato a passeggio.
non vedo l ora ce ne sia un altra .....magari meno tempi di attesa...e se in notturna meglio il 30 luglio....
ottima prova della "delegazione racing" honda, divertente e semplice il circuito
peccato per il direttore di gara che stava un po troppo nascosto per i miei gusti nel dare la bandiera a scacchi...tantè che non ho capito la fine dei giochi (5 giri) e convito d avere finito nell ultimo sono andato a passeggio.
non vedo l ora ce ne sia un altra .....magari meno tempi di attesa...e se in notturna meglio il 30 luglio....
- Tony JDM
- Cavallo!
-
power arrow
- Contatta:
-
power arrow
- Contatta:
- Engo
- (h)old
-
Carrera4s
no il tuo turno non l'ho visto, ho solo visto quando l'hai cominciato...power arrow ha scritto:ah e a me non mi hai visto?
niente complimeti? mi offendo eh
@gizmo: credo passerà simo ad avvisarvi di quando saranno pronti foto e filmati, e mannaggia a te che mi hai pure sorpassata con l'integra in mezzo alla nebbia mentre tornavo verso le autostrade che hai i radar al posto degli occhi?!