Mi sono divertito

Ho frenato forte almeno credo

Alla fine mi sono morti i freni

Ilya ha scritto:AlexNovi che ha quasi fuso l esse e faranciacorta!!

Ilya ha scritto:AlexNovi che ha quasi fuso l esse e faranciacorta!!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Io ero quello con il 106 Nero...Civic78 ha scritto:Sono appena tornato, bella giornato peccato che la macchina sembrava essere diventata una trazione posteriore![]()
Non so che c@zzo mi ha combinato il gommista ma scivolava il posteriore si a basse velocità che ad alte !!
Ho fatto il turno delle 14 insieme a un paio di integra un 106 e un thema ma ho passato quello delle 15 per non far da tappo.
Appena riesco posto un paio di foto.
Era una l'integra, fui io!Civic78 ha scritto: Ho fatto il turno delle 14 insieme a un paio di integra un 106 e un thema ma ho passato quello delle 15 per non far da tappo.
Sei proprio uno sburro.
Io ero quello con il 106 Nero...
Alla fine ho girato in 27.7... Meno di così non si può fare....
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Morso ha scritto:Era una l'integra, fui io!Civic78 ha scritto: Ho fatto il turno delle 14 insieme a un paio di integra un 106 e un thema ma ho passato quello delle 15 per non far da tappo.
Gran bel mezzo il tuo!!Sei proprio uno sburro.
Io ero quello con il 106 Nero...
Alla fine ho girato in 27.7... Meno di così non si può fare....
Non lo so...Michel_ITR99 ha scritto:Ilya ha scritto:AlexNovi che ha quasi fuso l esse e faranciacorta!!Che è successo ?
Civic78 ha scritto:
Mi sa tanto di problema a una candela / bobinaalex_novi ha scritto:dopo 10min di turno, con l'olio a 105°c, il motore ha cominciato a tagliare potenza e fare dei misfire.
Ho raffreddato un pò e ha smesso...
poi ha ricominciato pesantemente, cioè, saliva di giri ma scoppiettando e non con la potenza che ha di solito.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Boh, la MIL lampeggiante significa che c'era il cat che non lavorava a dovere. Sicuramente sarà stato per i misfire appunto.Michel_ITR99 ha scritto:Mi sa tanto di problema a una candela / bobinaalex_novi ha scritto:dopo 10min di turno, con l'olio a 105°c, il motore ha cominciato a tagliare potenza e fare dei misfire.
poi ha ricominciato pesantemente, cioè, saliva di giri ma scoppiettando e non con la potenza che ha di solito.![]()
Stessi sintomi che ha appena avuto mio papà sulla sua Civic, a causa di un cavo delle candele (e forse anche del filtro benzina mai cambiato in 100.000 km...).
Civic78 ha scritto:Morso ha scritto: Era una l'integra, fui io!
Gran bel mezzo il tuo!!
Sei proprio uno sburro.
Grazie per i complimenti, diciamo che solo bella esteticamente, di motore...... povero d16v1.
Se eri te quello con la itr ti sei visto in diretta il traverso al tornantino![]()
c@zzo con 106 hai fatto un gran tempo (almeno penso), io con la mia racecrono dice 1.37 e spiccioli![]()
.
Un pò penso di riuscire ancora a limare calcolando che la car non stava in strada (scivolava il posteriore!!).
Da cosa puo essere causato stò difetto?
pressione gomme troppo alte?!?!
Angoli a puttane?!?!?!
Quanta benzina avevi???alex_novi ha scritto:
Non lo so...
dopo 10min di turno, con l'olio a 105°c, il motore ha cominciato a tagliare potenza e fare dei misfire.
poi ha ricominciato pesantemente, cioè, saliva di giri ma scoppiettando e non con la potenza che ha di solito.
Io ho fatto tutte e 2 !NOSFERATU ZODD ha scritto:Profondamente deluso da tutte le assenze, doveva esserci mezzo HCI a Franciacorta e invece 4 gatti a dir tanto e a farne le spese é stata Monza, prossima volta magari facciamo in modo di non accavallare le date