Cloud ha scritto:
Ma...le millemila foto scattate che fine hanno fatto?

Cloud ha scritto:
Subito? Immediatamente direi! L'ho messa in lavatrice come sono arrivato a casa!! Neanche la zoppas ultima versione con centrifuga a 1000giri/min. e 2 salviette "acchiappacolori" detersivo bolt e ammorbidente è riuscita a fare qualcosa!alex_novi ha scritto:si, ma avevano troppo poco carico e non hanno supportato il peso della maglia macchiata.Mick Doohan ha scritto:non l'hai messa a molle subito?
Sempre divertente quando ci troviamo noiCloud ha scritto:Alex appena riesco pubblico il video HD su feisbukkino del nostro sfidone
Cloud ha scritto:prossima data: 7 settembre turno serale...se riesco a venire prenoto per le 19![]()
ps: ringrazio la coppia preludiana, la leggenda che il vino non si lava facilmente purtroppo è vera: le macchie son rimaste anche dopo aver portato la maglietta in tintoria.
E' un mio sistema di acquisizione dati (sia hardware che software), con il solo software ci fai poco...Cloud ha scritto:Wow! Fantastico il video con i dati...che programma usi e dove lo si può trovare?PierGSi ha scritto:![]()
![]()
Bella serata, grazie a tutti![]()
Tornerò quando farà un pò più fresco e...di giorno !
Come lo abbini al video? Se c'è una sezione aperta proseguiamo li la discussione.
Non so se sia una battuta o cosaGran tempo!
che gomme monti...?PierGSi ha scritto:Non so se sia una battuta o cosa, comunque per le condizioni (quasi buio, era la prima volta a Franciacorta, non andavo in pista da un bel po', ecc) quel tempo tutto sommato credo vada bene, anche se sinceramente non sono rimasto proprio soddisfatto (della mia guida, più che altro)...
R888 , c'e' da dire che erano a 2 bar a freddo...bagga typeR ha scritto:che gomme monti...?PierGSi ha scritto:Non so se sia una battuta o cosa, comunque per le condizioni (quasi buio, era la prima volta a Franciacorta, non andavo in pista da un bel po', ecc) quel tempo tutto sommato credo vada bene, anche se sinceramente non sono rimasto proprio soddisfatto (della mia guida, più che altro)...
la prossima volta però accendi i fari ...PierGSi ha scritto:E' un mio sistema di acquisizione dati (sia hardware che software), con il solo software ci fai poco...Cloud ha scritto:
Wow! Fantastico il video con i dati...che programma usi e dove lo si può trovare?
Come lo abbini al video? Se c'è una sezione aperta proseguiamo li la discussione.
Per abbinarlo al video va bene un qualsiasi programma per fare montaggi.Non so se sia una battuta o cosaGran tempo!, comunque per le condizioni (quasi buio, era la prima volta a Franciacorta, non andavo in pista da un bel po', ecc) quel tempo tutto sommato credo vada bene, anche se sinceramente non sono rimasto proprio soddisfatto (della mia guida, più che altro)...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
magari 1:25 no ma direi poco di più...zan ha scritto:Per me pier in giornata giusta fa 1.25...
il 16 e il 23 sono giovedì...m!ke™ ha scritto:ragazzi io punto per lunedì 16 e lunedì 23 a seconda di quanti siamo!
zan ha scritto:![]()
Per me pier in giornata giusta fa 1.25...
bagga typeR ha scritto:magari 1:25 no ma direi poco di più...zan ha scritto:Per me pier in giornata giusta fa 1.25...
il 16 e il 23 sono giovedì...m!ke™ ha scritto:ragazzi io punto per lunedì 16 e lunedì 23 a seconda di quanti siamo!![]()
io è molto più probabile che ci sia il 23 piuttosto che il 16...
PierGSi ha scritto:zan ha scritto:![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
il video lo devo ancora scaricare dalla fotocamera ma direi di non aver mai fatto un giro completo lanciato...l'altra volta ero a cavallo dell'1:35/36 e stavolta direi di essere andato un pochino meglio...quindi direi intorno all'1:35...dottorfoggy ha scritto:@bagga: all'incirca in quanto giravi te?
io non ho nessun riferimento
EffettivamentiPierGSi ha scritto:zan ha scritto:![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
la prossima volta scrivo 1.15, si capisce meglioToro-R ha scritto:EffettivamentiPierGSi ha scritto:è
![]()
Non cominciamo a sparare tempi alla Elaborare
Vedrei + veritiero un 1.27( che sarebbe gia un bel tempo)
Cmq una Hammer che ha girato in 1.28 performancebox certified
Sinceramente in quei (pochiToro-R ha scritto:
Vedrei + veritiero un 1.27( che sarebbe gia un bel tempo)
[/quote]Cmq una Hammer che ha girato in 1.28 performancebox certified
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.