si...xturboedicart ha scritto: ve zon ma tu sabato verso le 20 eri sul sempione a RHO?
Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
xturboedicart
-
xturboedicart
-
Carrera4s
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Allora, faccio una previsione:
la ek di tony e la s di engo non le ho mai provate ma essendomici trovato a girare diverse volte so quello che possono esprimere in pista.
Di seat che vanno non ne ho mai viste nei track days ma ho provato una ibiza tdi 160 tra i birilli e una leon cupra r in pista a mz (seat emotion days).
Quindi so che la leon ha un bell’inserimento in curva (sempre che abbiate tolto quella cagata di esp) e frena da dio, molto meglio delle honda stock.
D’altra parte non ho idea di come facciate a guidare quella roba (la tdi160) in un tracciato stretto, a me succedeva che tra una curva e l’altra causa turbo lag quando si cominciava a sentire un minimo di spinta era gia’ ora di staccare.
Quindi prevedo che le seat possano girare un 2-3 secondi piu’ lente.

la ek di tony e la s di engo non le ho mai provate ma essendomici trovato a girare diverse volte so quello che possono esprimere in pista.
Di seat che vanno non ne ho mai viste nei track days ma ho provato una ibiza tdi 160 tra i birilli e una leon cupra r in pista a mz (seat emotion days).
Quindi so che la leon ha un bell’inserimento in curva (sempre che abbiate tolto quella cagata di esp) e frena da dio, molto meglio delle honda stock.
D’altra parte non ho idea di come facciate a guidare quella roba (la tdi160) in un tracciato stretto, a me succedeva che tra una curva e l’altra causa turbo lag quando si cominciava a sentire un minimo di spinta era gia’ ora di staccare.
Quindi prevedo che le seat possano girare un 2-3 secondi piu’ lente.
- Fabri VTi EK4
- HCI member

Roby tdi 210 ha scritto:Io invece nn posso che consigliarti di comprarti una car decente visto quello che hai nella tua firma..poi tu nn hai una integra e quindi nn dovresti nemmeno fiatare dato che non mi vedi nemmeno con il binocolo..
mi vergogno per te, e per il fatto che credi di avere un automobile con la A maiuscola
- Fabri VTi EK4
- HCI member

-
Carrera4s
leggo sempre di più che tutti danno molto importanza all'auto che hanno sotto il c**o...
io resto sempre di un'idea sola...
ho visto tante persone girare con differenti tipi di auto, ma l'auto non è tutto
se chi sta al volante è capace di guidare può avere in mano anche una "scassona" e darle a tutti.
quindi più che parlare di auto vedremo chi è più manico al volante
quindi io direi: si facciano avanti i pilotini
sappiamo tutti che ottobiano è molto guidato, ed è propiro in queste occasione che si vede chi ha sotto i c******i
ho visto troppo gente con in mano dei mostri d'Auto senza saperle guidare
come mi sento filosofa stamattina
io resto sempre di un'idea sola...
ho visto tante persone girare con differenti tipi di auto, ma l'auto non è tutto
se chi sta al volante è capace di guidare può avere in mano anche una "scassona" e darle a tutti.
quindi più che parlare di auto vedremo chi è più manico al volante
quindi io direi: si facciano avanti i pilotini
sappiamo tutti che ottobiano è molto guidato, ed è propiro in queste occasione che si vede chi ha sotto i c******i
ho visto troppo gente con in mano dei mostri d'Auto senza saperle guidare
come mi sento filosofa stamattina
- Fabri VTi EK4
- HCI member

-
Carrera4s
si si lecito farsi delle domande, ma noi siamo qui per offrirvi un pò di divertimento in pista...Fabri VTi EK4 ha scritto:infatti io non so guidare, per questo non me la meno per nulla
ma vedo che qua ci sono i fenomeni armati di missili a nafta e allora mi faccio delle domande, è lecito no?
sabato osserverò tutti girare e trarrò le mie conclusioni, così come faranno tutti
ma sembra che reputiate + divertente scannarvi sui forum..
- Fabri VTi EK4
- HCI member

MA NON CE L'HO CON NESSUNO !!!!!! UFF
io apprezzo tantissimo i vostri sforzi per organizzare questi eventi, e sono felice di prenderne parte.altrimenti non verrei no?
stavo solo discutendo
cmq dai, basta scannarsi non vorrei crearmi delle antipatie/inimicizie perchè non sono proprio il tipo che fa discussioni nervose, OK? :)
CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI è SENTITO OFFESO o quant'altro per colpa mia
io apprezzo tantissimo i vostri sforzi per organizzare questi eventi, e sono felice di prenderne parte.altrimenti non verrei no?
stavo solo discutendo
cmq dai, basta scannarsi non vorrei crearmi delle antipatie/inimicizie perchè non sono proprio il tipo che fa discussioni nervose, OK? :)
CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI è SENTITO OFFESO o quant'altro per colpa mia
- Fabri VTi EK4
- HCI member

- Fabri VTi EK4
- HCI member

- Fabri VTi EK4
- HCI member