aspetta a ringraziarmiskyturnedred ha scritto: grazissimo denwis![]()
![]()

aspetta a ringraziarmiskyturnedred ha scritto: grazissimo denwis![]()
![]()
skyturnedred ha scritto:grazie mugen![]()
grazissimo denwis![]()
![]()
no bocca no culo amico ehse giro mi fa piacere caricare qualcuno
Non so cosa significhi "imbarlano" ma ti posso assicurare che non si imbarlano per niente fino a 240 Km/h indicati.MUGENPOWER ha scritto:si si però ripeto...dipende da che piste...
staccate fino a 130 non ci sono problemi, se si passa oltre invece i dischi si imbarlano subito...
@ sky: peccato
MUGENPOWER ha scritto:si si però ripeto...dipende da che piste...
staccate fino a 130 non ci sono problemi, se si passa oltre invece i dischi si imbarlano subito...
@ sky: peccato
Peet ha scritto:Grande Pantuz![]()
![]()
cominciavo a disperare
Sai cosa ci aspettiamo da te veroil tuo gazebo porta fortuna
per mia diretta esperienza ti posso dire che le paste Roesch XC-4 / EBC Gialle / DS3000 non stortano di dischi. Anzi ti dirò di più, se sono storti li raddrizziMUGENPOWER ha scritto:per ora non ne ho piegato nessuno, non ho su gli stock, ma dopo due frenate consecutive a 180 cominciano a vibrare paurosamente...per ora i miei reggono ancora, ma un mio amico che ha fatto la stessa cosa con i dischi stock e DS2500 ha dovuto rettificarli perchè poi vibravano di continuo...
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Beh posso confermare ciò che dici..se stacchi ai 200-150 metri in fondo a monza raddrizzi tutto..basta poi non fermarsi di botto col piede sul freno...KeTaMiNa ha scritto:per mia diretta esperienza ti posso dire che le paste Roesch XC-4 / EBC Gialle / DS3000 non stortano di dischi. Anzi ti dirò di più, se sono storti li raddrizziMUGENPOWER ha scritto:per ora non ne ho piegato nessuno, non ho su gli stock, ma dopo due frenate consecutive a 180 cominciano a vibrare paurosamente...per ora i miei reggono ancora, ma un mio amico che ha fatto la stessa cosa con i dischi stock e DS2500 ha dovuto rettificarli perchè poi vibravano di continuo...![]()
Ora fine OT please
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
A Robbè guarda che è così. E rettificare i dischi storti non fa che peggiorare la situazione.Furgonato ha scritto:Ora tutti a comprare dischi "piegati".....tanto si riaddrizzano alla prima variante!!!
guarda nemmeno io ci credevo, appena presa l'itr con le paste stock dopo 2 frenato violente in autostrada mi sono ritrovato con i dischi storti...Furgonato ha scritto:Ora tutti a comprare dischi "piegati".....tanto si riaddrizzano alla prima variante!!!