La mia bimba

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Cowboy gay sex....sodomyyyyyMick Doohan ha scritto:scambi cul-turaliToro-R ha scritto:Mick ovviamente è SOTTOINTESO che mi devi un giro da passeggero
attento alle chiappedecapitate ha scritto:Cowboy gay sex....sodomyyyyyMick Doohan ha scritto:
scambi cul-turali
Mick Doohan ha scritto:attento alle chiappedecapitate ha scritto:
Cowboy gay sex....sodomyyyyy
della culona intendo
Pensa che io devo ancora lavorareFurious ha scritto:Già...meno di un giorno...
Devo ancora soltanto fare la valigia, pulire 1 po la macchina, cambiare le ruote, lavare il filtro, caricare la macchina delle valigie, del cibo, degli attrezzi, delle ruote, della roba che non mi servirà mai, ma... "nel dubbio"...
Fare la doccia, fare la barba, ...
............
![]()
aiutooo!
bè.. pensavo di essere messo male, invece...Furious ha scritto:Già...meno di un giorno...
Devo ancora soltanto fare la valigia, pulire 1 po la macchina, cambiare le ruote, lavare il filtro, caricare la macchina delle valigie, del cibo, degli attrezzi, delle ruote, della roba che non mi servirà mai, ma... "nel dubbio"...
............
![]()
aiutooo!
anch'io stò lavorando come un Drago per finire tutto da stamattina alle 7....... esco per le 17.00Toro-R ha scritto:Io devo, LAVORARE, stasera andare a ritirare la car in garage, poi andare da TIA che suo fratello mi monta i tubetti dei freni, poi mangio da loro, poi torno in ufficio a finire delle cose, poi vado a casa a preparare la valigia e tutto, poi vado a casa di mio padre a cercar di dormire.
Se arrivo a casa per le 11 sono contento![]()
non vorrai farti 1000 km sul sedile del passeggero ...DOK85 ha scritto:però stò sveglio
anche io devo fare tutte queste cose, in piu lavorare ancora qualttro oreFurious ha scritto:Già...meno di un giorno...
............
![]()
aiutooo!
Non c'hanno tempo.Army80 ha scritto:![]()
ma dal pico...erano anticappati per mettere i tubi o barbone te che costa troppo la manodopera svizzera?