alex_novi ha scritto:Brutti froci... lasciate i soldi delle maglie a Bagga.
l'abbiamo già scritto molti post fa!!!!

leggere prima di postare no è ?

in ogni caso

alex_novi ha scritto:Brutti froci... lasciate i soldi delle maglie a Bagga.
Graziebagga typeR ha scritto:Michel_ITR99 ha scritto:In pista ?Mi prenoto... e poi peso solo 50 kg (51,5 col casco
), manco senti la differenza
giro su un ottima ITR con cancello al volante aggiudicato...
io per le 17:45 al massimo dovrei essere lì...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
arphynx ha scritto:tornato ora anche io.
direi giornata stupenda, peccato solo x i freni che mi hanno fatto prendere uno spavento assurdo nei paddok, e cmq le honda hanno fatto la loro porca figura.
Venduta, vendutabagga typeR ha scritto: @dav: ti ho visto mentre ti preparavi per andare via e non ho fatto in tempo a dirti niente...complimenti per il nuovo mezzo![]()
ma fai la colleZione di macchine o hai venduto il 370Z...?
Dav ha scritto:Venduta, vendutabagga typeR ha scritto: @dav: ti ho visto mentre ti preparavi per andare via e non ho fatto in tempo a dirti niente...complimenti per il nuovo mezzo![]()
ma fai la colleZione di macchine o hai venduto il 370Z...?
![]()
Ma non la usavo, per cui quel poco tempo che dedico alla guida preferisco godermelo guidando come si deve![]()
Oh, comunque: io non conosco quasi nessuno di fazza, per cui, se mi vedete, fatemi un fischio!![]()
Tu, Bagga, per esempio.. che macchina hai?
Ho fatto un video (ingarellamenti con una bienva e uno dei due 458), lo metterò su anche se la videocamera era posizionata male causa attacco incompatibile
11000RPM ha scritto:A me quella che ha sorpreso di + era una s2000 gialla coi cerchi viola![]()
non sono riuscito a parlarti... ma la blu del topic c'è ancora o è stata venduta? volevo vederla dal vivofortizia ha scritto:11000RPM ha scritto:A me quella che ha sorpreso di + era una s2000 gialla coi cerchi viola![]()
è la mia nuova s2000....la quarta....grazie mille....
l'ho venduta al ragazzo che aveva la mx5 stickerbomb ieri....mi ha comprato sia la mx5 che la gatty....non potevo rifiutare!!!ninja ha scritto:non sono riuscito a parlarti... ma la blu del topic c'è ancora o è stata venduta? volevo vederla dal vivofortizia ha scritto:
è la mia nuova s2000....la quarta....grazie mille....
Abbiamo rischiato di capitare in pizzeria a Helsinki o giu di lìninja ha scritto:dimenticavo di dire che devo aggiornare il TOM TOM sulle Pizzerie e Ristoranti!!!![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.