MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18851
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 4 dicembre 2009, 11:42

Army80 ha scritto:-2 davanti e - 1.30 dietro, con questi giri bene anche in strada.. poi se t interessa, io piazzo 1mm aperta ant e a 0 posteriore..
quoto!

io davanti ho due mm totali.

Con le R888 posso azzardare un mm totale aperta dietro? :angel
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » venerdì 4 dicembre 2009, 12:07

Mick Doohan ha scritto:
Army80 ha scritto:-2 davanti e - 1.30 dietro, con questi giri bene anche in strada.. poi se t interessa, io piazzo 1mm aperta ant e a 0 posteriore..
quoto!

io davanti ho due mm totali.

Con le R888 posso azzardare un mm totale aperta dietro? :angel
boh daniel ha provato tutti gli angoli per far partire dietro.. ma niente :asd , lui saprà dirti .
ed ora.. Tourer

MaxCTR
Avatar utente
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 11:02
Località: la patria indiscussa del tortellino

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da MaxCTR » venerdì 4 dicembre 2009, 15:27

prima di giocare con gli angoli,avete alzato il posteriore della macchina di 1,5/2 cm rispetto l'anteriore?

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Army80 » venerdì 4 dicembre 2009, 15:53

si ovvio posteriore sempre un pelo piu alto di ant
ed ora.. Tourer

Lucky
Messaggi: 756
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 7:46

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Lucky » venerdì 4 dicembre 2009, 15:53

1,5/2cm?!?!? cosi tanto?
ma quando stacchi il posteriore si alleggerisce tantissimo... cosi scivola di sicuro senza problemi...

retroid
Messaggi: 796
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 0:29
Località: Kiev

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da retroid » venerdì 4 dicembre 2009, 22:18

...non voglio aprire altro topic per questo. i distanziali sono fuori legge? grazie

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da denwis86 » venerdì 4 dicembre 2009, 22:52

retroid ha scritto:...non voglio aprire altro topic per questo. i distanziali sono fuori legge? grazie
si :teach

qualsiasi misura e qualsiasi tipo :teach
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

retroid
Messaggi: 796
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 0:29
Località: Kiev

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da retroid » venerdì 4 dicembre 2009, 22:57

ok :good
...comunque ritengo che e un casino montarli.

hammer
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 22:18
Località: Saronno (VA)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da hammer » sabato 5 dicembre 2009, 1:06

chi c'è domani a monza? io se è bello un turno me lo faccio :asd
MTGRspec

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » sabato 5 dicembre 2009, 1:09

Io verso le 11 son li
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

bobogilo
Avatar utente
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
Località: monza

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da bobogilo » sabato 5 dicembre 2009, 4:01

io questo week end mi sa che salto..
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

MaxCTR
Avatar utente
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 11:02
Località: la patria indiscussa del tortellino

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da MaxCTR » sabato 5 dicembre 2009, 9:18

io sono un dito + alto che all'anteriore,quindi 1,5/2 cm

poi in staccata,cerco di essere il + dritto possibile per staccare forte,comunque mai avuto scivolamenti anomali (e al mugello giravo abbastanza bene :asd )

AssoTop
HCI member
HCI member
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
Località: Como

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da AssoTop » sabato 5 dicembre 2009, 9:21

Io un giretto questa mattina.. tutto stock me lo faccio.. giusto per capire come funziona l'attrezzo nuovo..

:sifone

Speriamo di non incediare le pastiglie e l'olio dei freni...

:scree

byez,
AssO

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da TIA » sabato 5 dicembre 2009, 18:13

AssoTop ha scritto:Io un giretto questa mattina.. tutto stock me lo faccio.. giusto per capire come funziona l'attrezzo nuovo..

:sifone

Speriamo di non incediare le pastiglie e l'olio dei freni...

:scree

byez,
AssO
:amore :amore

Mi hanno detto che è andato tutto bene per tutti: te, Army, Toro e Hammer. :amore :amore

il tuo nuovo mezzo?

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » sabato 5 dicembre 2009, 19:29

C'ero pure io! Bella giornata, tempo ottimo ,finalmente ho girato e ho anche conosciuto qualcuno (army e toro e un'altro che non ricordo il nome) !! Peccato solo per le mie vecchie gommacce!

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » sabato 5 dicembre 2009, 19:53

Amo il sabato :amore :amore :amore come ai vecchi tempi :bana

Divertito da morire, pista un po scivolosa, ma non ho ancora capito perchè :sosp


ah nuovo best lap :asd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 5 dicembre 2009, 20:35

Toro-R ha scritto:Amo il sabato :amore :amore :amore come ai vecchi tempi :bana

Divertito da morire, pista un po scivolosa, ma non ho ancora capito perchè :sosp


ah nuovo best lap :asd
maledetto :amore
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da TIA » domenica 6 dicembre 2009, 12:47

KeTaMiNa ha scritto:
Toro-R ha scritto:Amo il sabato :amore :amore :amore come ai vecchi tempi :bana

Divertito da morire, pista un po scivolosa, ma non ho ancora capito perchè :sosp


ah nuovo best lap :asd
maledetto :amore
e te? hai girato?

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » domenica 6 dicembre 2009, 13:56

Chi Ketamina ? :ride :ride :ride :ride


Cmq io gli avevo detto di venire :( :(
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da TIA » domenica 6 dicembre 2009, 14:06

Keeeeeeeeeeetaaaaaaaaaaaaa! se non ci metti 10 turni in 2 mesi su quelle pinze Spoon ti verranno confiscate :teach

Bloccato