Sezione per gli incontri in pista.
-
Mick Doohan
- HCI member

- Messaggi: 18851
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
Messaggio
da Mick Doohan » venerdì 4 dicembre 2009, 11:42
Army80 ha scritto:-2 davanti e - 1.30 dietro, con questi giri bene anche in strada.. poi se t interessa, io piazzo 1mm aperta ant e a 0 posteriore..
quoto!
io davanti ho due mm totali.
Con le R888 posso azzardare un mm totale aperta dietro?

-
Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Messaggio
da Army80 » venerdì 4 dicembre 2009, 12:07
Mick Doohan ha scritto:Army80 ha scritto:-2 davanti e - 1.30 dietro, con questi giri bene anche in strada.. poi se t interessa, io piazzo 1mm aperta ant e a 0 posteriore..
quoto!
io davanti ho due mm totali.
Con le R888 posso azzardare un mm totale aperta dietro?

boh daniel ha provato tutti gli angoli per far partire dietro.. ma niente

, lui saprà dirti .
ed ora.. Tourer
-
MaxCTR
- Messaggi: 463
- Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 11:02
- Località: la patria indiscussa del tortellino
Messaggio
da MaxCTR » venerdì 4 dicembre 2009, 15:27
prima di giocare con gli angoli,avete alzato il posteriore della macchina di 1,5/2 cm rispetto l'anteriore?
-
Army80
- HCI member

- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Messaggio
da Army80 » venerdì 4 dicembre 2009, 15:53
si ovvio posteriore sempre un pelo piu alto di ant
ed ora.. Tourer
-
Lucky
- Messaggi: 756
- Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2006, 7:46
Messaggio
da Lucky » venerdì 4 dicembre 2009, 15:53
1,5/2cm?!?!? cosi tanto?
ma quando stacchi il posteriore si alleggerisce tantissimo... cosi scivola di sicuro senza problemi...
-
retroid
- Messaggi: 796
- Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 0:29
- Località: Kiev
Messaggio
da retroid » venerdì 4 dicembre 2009, 22:18
...non voglio aprire altro topic per questo. i distanziali sono fuori legge? grazie
-
denwis86
- HCI member

- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Messaggio
da denwis86 » venerdì 4 dicembre 2009, 22:52
retroid ha scritto:...non voglio aprire altro topic per questo. i distanziali sono fuori legge? grazie
si
qualsiasi misura e qualsiasi tipo

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000 
-
retroid
- Messaggi: 796
- Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 0:29
- Località: Kiev
Messaggio
da retroid » venerdì 4 dicembre 2009, 22:57
ok
...comunque ritengo che e un casino montarli.
-
hammer
- HCI member

- Messaggi: 464
- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 22:18
- Località: Saronno (VA)
Messaggio
da hammer » sabato 5 dicembre 2009, 1:06
chi c'è domani a monza? io se è bello un turno me lo faccio

MTGRspec
-
Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Messaggio
da Toro-R » sabato 5 dicembre 2009, 1:09
Io verso le 11 son li
Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
bobogilo
- Messaggi: 332
- Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 15:26
- Località: monza
Messaggio
da bobogilo » sabato 5 dicembre 2009, 4:01
io questo week end mi sa che salto..
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
-
MaxCTR
- Messaggi: 463
- Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 11:02
- Località: la patria indiscussa del tortellino
Messaggio
da MaxCTR » sabato 5 dicembre 2009, 9:18
io sono un dito + alto che all'anteriore,quindi 1,5/2 cm
poi in staccata,cerco di essere il + dritto possibile per staccare forte,comunque mai avuto scivolamenti anomali (e al mugello giravo abbastanza bene

)
-
AssoTop
- HCI member

- Messaggi: 1395
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:56
- Località: Como
Messaggio
da AssoTop » sabato 5 dicembre 2009, 9:21
Io un giretto questa mattina.. tutto stock me lo faccio.. giusto per capire come funziona l'attrezzo nuovo..
Speriamo di non incediare le pastiglie e l'olio dei freni...
byez,
AssO
-
TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
-
Contatta:
Messaggio
da TIA » sabato 5 dicembre 2009, 18:13
AssoTop ha scritto:Io un giretto questa mattina.. tutto stock me lo faccio.. giusto per capire come funziona l'attrezzo nuovo..
Speriamo di non incediare le pastiglie e l'olio dei freni...
byez,
AssO
Mi hanno detto che è andato tutto bene per tutti: te, Army, Toro e Hammer.
il tuo nuovo mezzo?
-
Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Messaggio
da Macho » sabato 5 dicembre 2009, 19:29
C'ero pure io! Bella giornata, tempo ottimo ,finalmente ho girato e ho anche conosciuto qualcuno (army e toro e un'altro che non ricordo il nome) !! Peccato solo per le mie vecchie gommacce!
-
Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Messaggio
da Toro-R » sabato 5 dicembre 2009, 19:53
Amo il sabato

come ai vecchi tempi
Divertito da morire, pista un po scivolosa, ma non ho ancora capito perchè
ah nuovo best lap

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
-
Contatta:
Messaggio
da TIA » domenica 6 dicembre 2009, 12:47
KeTaMiNa ha scritto:Toro-R ha scritto:Amo il sabato

come ai vecchi tempi
Divertito da morire, pista un po scivolosa, ma non ho ancora capito perchè
ah nuovo best lap

maledetto

e te? hai girato?
-
Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Messaggio
da Toro-R » domenica 6 dicembre 2009, 13:56
Ma io sono solo uno sborone

:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
-
Contatta:
Messaggio
da TIA » domenica 6 dicembre 2009, 14:06
Keeeeeeeeeeetaaaaaaaaaaaaa! se non ci metti 10 turni in 2 mesi su quelle pinze Spoon ti verranno confiscate
