Michel_ITR99 ha scritto:AnchePepposole ha scritto:a me sembra una SCASSACAZZO che si sforza di non risponderti male ma che prima o poi ucciderà qualcuno
adesso la chiamo apposta per sentire la sua voce

Michel_ITR99 ha scritto:AnchePepposole ha scritto:a me sembra una SCASSACAZZO che si sforza di non risponderti male ma che prima o poi ucciderà qualcuno

insomma...una di quelle che nemmeno te l'aspetti, e ti fa pure la scarpettaalex_novi ha scritto:ecco... hai rovinato la visione angelica che avevo di lei.Dav ha scritto:
Mah, non è che sia 'sta modella..
Però mi dà l'idea di essere violenta. Secondo me si sforza di essere cortese e disponibile fino alla nausea quando è a lavoro, poi si sfoga a letto e ti massacra succhiandoti via i fluidi dal corpo attraverso l'organo più ovvio...
A me sembra una delicatina... molto soft.

ok, spero di riuscire ad arrivare in tempo e riuscire a beccarti ... mi hanno riferito che stanno facendo lavori sulle strade e dall'uscita dell'autostrada è diventato un labirinto arrivare ...bagga typeR ha scritto:
alex non è sicuro di esserci...nel caso non ci fosse i soldi per le maglie li prendo io e li porto ad alex giovedì sera...

..humm... specificare, pregoninja ha scritto:bagga typeR ha scritto:mi hanno riferito che stanno facendo lavori sulle strade e dall'uscita dell'autostrada è diventato un labirinto arrivare ...

Dav ha scritto:..humm... specificare, pregoninja ha scritto:

Boh.. Io son sempre uscito a Rovato..ninja ha scritto:Dav ha scritto:
..humm... specificare, prego
di solito uscivo a Ospitaletto (è a 70 Km da dove abito) ... alla prima rotonda sinistra-sottopassaggio e seguivo i vari cartelli.
Ieri ho visto uno che c'è andato sabato in moto e mi ha detto che uscendo a Ospitaletto, l'ultimo tratto e l'ultimo cavalcavia (che porta a Bargnana e alla chiesetta sulla terzultima rotonda) ... è interrotto e chiuso per lavori.
lui è arrivato facendo stradine secondarie evitando l'autostrada.
di più non sò, vedrò domani

bravissimo grazie...bagga typeR ha scritto:
alex non è sicuro di esserci...nel caso non ci fosse i soldi per le maglie li prendo io e li porto ad alex giovedì sera...

direi di si anche perchè ho il turno alle 19:40,poi rimango a vedere girare anche gli altri che girano dopo e se mi va e qualcuno resta direi anche a cena,da spendere poco,dopo...ninja ha scritto:ok, spero di riuscire ad arrivare in tempo e riuscire a beccarti...

io direi di partire da modena sud intorno alle 15 per essere a carpi verso le 15:30 e poi andare in là fermandosi in un autogrill abbastanza più avanti se serve/abbiamovoglia/tempo...Nrg17 ha scritto:baggo, per che ora parti da modena? carovana?

In pista ?bagga typeR ha scritto: ps: quasi sicuramente sono solo quindi se qualcuno vuole fare da zavvorra potrei portarlo...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Michel_ITR99 ha scritto:In pista ?Mi prenoto... e poi peso solo 50 kg (51,5 col casco
), manco senti la differenza