Gita al Ring 10-11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 18 luglio 2007, 21:41

TACCA ha ragione al 100% però c'è da dire che per quanto sia emozionante il ring bisogna andarci in compagnia,specie se uno lo fa d'estate in ottica FERIE..alla fine potrei anche prenotare da solo,ma poi se mi ritrovo su con ciccibaliccityper e pincopallovti che non ho mai visto in vita mia io faccio inversione e torno a casa..ricordatevi che il ring apre un paio d'ore al giorno e che in una settimana c'è sempre quei 2 giorni che diluvia e non si entra in pista,se non hai con chi cazzeggiartela in una settimana ti impicchi 18 volte..quindi la lista rimane sempre fondamentale per quanto mi riguarda.

@Daniel SECONDO ME è meglio che ti defili da questo topic..è un consiglio..specie se devi fare quel genere di battute..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » mercoledì 18 luglio 2007, 22:56

SoNiK ha scritto:TACCA ha ragione al 100% però c'è da dire che per quanto sia emozionante il ring bisogna andarci in compagnia,specie se uno lo fa d'estate in ottica FERIE..alla fine potrei anche prenotare da solo,ma poi se mi ritrovo su con ciccibaliccityper e pincopallovti che non ho mai visto in vita mia io faccio inversione e torno a casa..ricordatevi che il ring apre un paio d'ore al giorno e che in una settimana c'è sempre quei 2 giorni che diluvia e non si entra in pista,se non hai con chi cazzeggiartela in una settimana ti impicchi 18 volte..quindi la lista rimane sempre fondamentale per quanto mi riguarda.

@Daniel SECONDO ME è meglio che ti defili da questo topic..è un consiglio..specie se devi fare quel genere di battute..
quoto!! :amore :amore :amore

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 19 luglio 2007, 11:05

esatto nik, quoto.
ma giustamente, proprio nell'ottica vacanze, effettivamente andrebbe decisa almeno a giugno, con prenotazione annessa.
si fa sempre a tempo a disdire e soprattutto pagare quel minimo di penale qual'ora ci fosse(di solito è una notte mi pare o il 20%, non ricordo , na roba simile).
xo' almeno tot camere devono esser prese con largo anticipo.
è vero che daniel si è defilato alla fine, ma almeno anche x rispetto di chi si sbatte, prima daniel, ora ci sta provando glauco, ci si organizza subito e glielo si fa sapere subito, proprio xchè lo si fa in ottica vacanze, come se fosse una vacanza e non tirare e mollare sino a fine luglio.xchè siamo tanti ed ognuno puo' avere c@zzi e mazzi sino ad agosto, avendo problemi e non potendo quindi incorrere nella possibilità di disdire x poi magari riconfermare.
ma è impensabile che un organizzatore debba stare dietro alle paturnie di ognuno.altrimenti si finisce come quest'anno senza nulla in mano sino a poco prima di partire.

chi si sveglia all'ultimo, ci prova all'ultimo senza tenere legati tutti gli altri, tanto meno l'organizzatore.

ITR
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da ITR » giovedì 19 luglio 2007, 11:09

:(
tutto molto triste davvero

vabbè, cmq sto ancora aspettando risposta dai tizi...speriamo, se no ho come l'impressione che ce ne staremo tutti a casa :alcool

andre82

Messaggio da andre82 » giovedì 19 luglio 2007, 11:37

ITR ha scritto::(
tutto molto triste davvero

vabbè, cmq sto ancora aspettando risposta dai tizi...speriamo, se no ho come l'impressione che ce ne staremo tutti a casa :alcool

per ora quanti posti ci sono e chi lo ha gia?

ITR
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da ITR » giovedì 19 luglio 2007, 11:47

molto semplice...solo io, e tra l'altro neanche così sicuro visto che non gli arriva il bonifico di prenotazione... :(

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 19 luglio 2007, 12:03

Raga io aspetto ancora fino a venerdì..se l'andazzo non cambia passo..non è per stronzaggine..io anzi ho dato la mia disponibilità a salire da febbraio..però ora siamo quasi a fine Luglio e devo prenotare qualcosa per farmi le vacanze.
Noto comunque una palese mancanza di entusiasmo rispetto agli ultimi due anni,a parte i soliti noti (andre82 ecc.). In pratica ho dovuto telefonare a tutti..eppure questi TUTTI scrivono regolarmente sul forum..tranne che in questo topic..vabè..i tempi cambiano,le cose passano..anche il Ring..che ci vuoi fà..

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 19 luglio 2007, 12:34

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 19 luglio 2007, 13:15

c@zzo avevo pure rimediato casualmente le mappe della Germania per il mio navi :asd e la settimana scorsa ho RICOMPRATO lo stesso dopo che me l'hanno zanzato proprio perchè avevo le suddette mappe..c'è persino l'intero Ring tracciato curva per curva :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 19 luglio 2007, 14:46

SoNiK ha scritto:c@zzo avevo pure rimediato casualmente le mappe della Germania per il mio navi :asd e la settimana scorsa ho RICOMPRATO lo stesso dopo che me l'hanno zanzato proprio perchè avevo le suddette mappe..c'è persino l'intero Ring tracciato curva per curva :asd
e ti parla come un vero navigatore quando giri al ring?:amore

destra seconda.........sinistra quarta.............lungo merda..............:ride :ride :ride

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » giovedì 19 luglio 2007, 15:09

SoNiK ha scritto:Raga io aspetto ancora fino a venerdì..se l'andazzo non cambia passo..non è per stronzaggine..io anzi ho dato la mia disponibilità a salire da febbraio..però ora siamo quasi a fine Luglio e devo prenotare qualcosa per farmi le vacanze.
Noto comunque una palese mancanza di entusiasmo rispetto agli ultimi due anni,a parte i soliti noti (andre82 ecc.). In pratica ho dovuto telefonare a tutti..eppure questi TUTTI scrivono regolarmente sul forum..tranne che in questo topic..vabè..i tempi cambiano,le cose passano..anche il Ring..che ci vuoi fà..
come nn essere d'accordo...

ero partito col mega entusiasmo, anke io da febbraio, ma se nn rispondono x le camere mi sa ke passo :(

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » giovedì 19 luglio 2007, 15:27

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 19 luglio 2007, 15:31

Nico ha scritto:
SoNiK ha scritto:c@zzo avevo pure rimediato casualmente le mappe della Germania per il mio navi :asd e la settimana scorsa ho RICOMPRATO lo stesso dopo che me l'hanno zanzato proprio perchè avevo le suddette mappe..c'è persino l'intero Ring tracciato curva per curva :asd
e ti parla come un vero navigatore quando giri al ring?:amore

destra seconda.........sinistra quarta.............lungo merda..............:ride :ride :ride
Hai dimenticato:

"TACCHINO!!!!!!"

:ride

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 19 luglio 2007, 20:14

ma quella è roba da pirla..io ho il navi con la voce di Bido

ACCIACCA ACCIACCA
frena!
e in sottofondo le voci del capitano e di carletto terrorizzate che parlano a random

FRENAAAAAAAAAAA

oh oh oh!
Ti ha detto frena c@zzo!

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » giovedì 19 luglio 2007, 20:47

io vado su lo stesso! :teach vengono amici dalla calabbbria con una evo!! :amore :amore

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 19 luglio 2007, 23:09

.... mi dispiace.. di essere arrivato tardi.. :scree pero non immaginavo ci fossero cosi tanti problemi per trovare una stanza!!

Cmq io continuo a nutrire speranze...

:sosp

ITR
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da ITR » venerdì 20 luglio 2007, 11:03

Forse c'è qualche speranza, il tipo mi ha scritto stamattina dicendomi che si scusa del ritardo e che mi farà sapere "tra un po' " per le altre camere...

@ Ilya, ricevuto pm, chiedo anche per te ovvio

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 20 luglio 2007, 12:14

quindi per il momento NESSUNA stanza ulteriore?? :shock

ITR
(h)old
(h)old
Contatta: