Gita al Ring 10-11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO
-
SoNiK
- Admin
TACCA ha ragione al 100% però c'è da dire che per quanto sia emozionante il ring bisogna andarci in compagnia,specie se uno lo fa d'estate in ottica FERIE..alla fine potrei anche prenotare da solo,ma poi se mi ritrovo su con ciccibaliccityper e pincopallovti che non ho mai visto in vita mia io faccio inversione e torno a casa..ricordatevi che il ring apre un paio d'ore al giorno e che in una settimana c'è sempre quei 2 giorni che diluvia e non si entra in pista,se non hai con chi cazzeggiartela in una settimana ti impicchi 18 volte..quindi la lista rimane sempre fondamentale per quanto mi riguarda.
@Daniel SECONDO ME è meglio che ti defili da questo topic..è un consiglio..specie se devi fare quel genere di battute..
@Daniel SECONDO ME è meglio che ti defili da questo topic..è un consiglio..specie se devi fare quel genere di battute..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
pampurio106
- Contatta:
quoto!!SoNiK ha scritto:TACCA ha ragione al 100% però c'è da dire che per quanto sia emozionante il ring bisogna andarci in compagnia,specie se uno lo fa d'estate in ottica FERIE..alla fine potrei anche prenotare da solo,ma poi se mi ritrovo su con ciccibaliccityper e pincopallovti che non ho mai visto in vita mia io faccio inversione e torno a casa..ricordatevi che il ring apre un paio d'ore al giorno e che in una settimana c'è sempre quei 2 giorni che diluvia e non si entra in pista,se non hai con chi cazzeggiartela in una settimana ti impicchi 18 volte..quindi la lista rimane sempre fondamentale per quanto mi riguarda.

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
esatto nik, quoto.
ma giustamente, proprio nell'ottica vacanze, effettivamente andrebbe decisa almeno a giugno, con prenotazione annessa.
si fa sempre a tempo a disdire e soprattutto pagare quel minimo di penale qual'ora ci fosse(di solito è una notte mi pare o il 20%, non ricordo , na roba simile).
xo' almeno tot camere devono esser prese con largo anticipo.
è vero che daniel si è defilato alla fine, ma almeno anche x rispetto di chi si sbatte, prima daniel, ora ci sta provando glauco, ci si organizza subito e glielo si fa sapere subito, proprio xchè lo si fa in ottica vacanze, come se fosse una vacanza e non tirare e mollare sino a fine luglio.xchè siamo tanti ed ognuno puo' avere c@zzi e mazzi sino ad agosto, avendo problemi e non potendo quindi incorrere nella possibilità di disdire x poi magari riconfermare.
ma è impensabile che un organizzatore debba stare dietro alle paturnie di ognuno.altrimenti si finisce come quest'anno senza nulla in mano sino a poco prima di partire.
chi si sveglia all'ultimo, ci prova all'ultimo senza tenere legati tutti gli altri, tanto meno l'organizzatore.
ma giustamente, proprio nell'ottica vacanze, effettivamente andrebbe decisa almeno a giugno, con prenotazione annessa.
si fa sempre a tempo a disdire e soprattutto pagare quel minimo di penale qual'ora ci fosse(di solito è una notte mi pare o il 20%, non ricordo , na roba simile).
xo' almeno tot camere devono esser prese con largo anticipo.
è vero che daniel si è defilato alla fine, ma almeno anche x rispetto di chi si sbatte, prima daniel, ora ci sta provando glauco, ci si organizza subito e glielo si fa sapere subito, proprio xchè lo si fa in ottica vacanze, come se fosse una vacanza e non tirare e mollare sino a fine luglio.xchè siamo tanti ed ognuno puo' avere c@zzi e mazzi sino ad agosto, avendo problemi e non potendo quindi incorrere nella possibilità di disdire x poi magari riconfermare.
ma è impensabile che un organizzatore debba stare dietro alle paturnie di ognuno.altrimenti si finisce come quest'anno senza nulla in mano sino a poco prima di partire.
chi si sveglia all'ultimo, ci prova all'ultimo senza tenere legati tutti gli altri, tanto meno l'organizzatore.
-
ITR
- (h)old
- Contatta:
-
ITR
- (h)old
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Raga io aspetto ancora fino a venerdì..se l'andazzo non cambia passo..non è per stronzaggine..io anzi ho dato la mia disponibilità a salire da febbraio..però ora siamo quasi a fine Luglio e devo prenotare qualcosa per farmi le vacanze.
Noto comunque una palese mancanza di entusiasmo rispetto agli ultimi due anni,a parte i soliti noti (andre82 ecc.). In pratica ho dovuto telefonare a tutti..eppure questi TUTTI scrivono regolarmente sul forum..tranne che in questo topic..vabè..i tempi cambiano,le cose passano..anche il Ring..che ci vuoi fà..
Noto comunque una palese mancanza di entusiasmo rispetto agli ultimi due anni,a parte i soliti noti (andre82 ecc.). In pratica ho dovuto telefonare a tutti..eppure questi TUTTI scrivono regolarmente sul forum..tranne che in questo topic..vabè..i tempi cambiano,le cose passano..anche il Ring..che ci vuoi fà..
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
c@zzo avevo pure rimediato casualmente le mappe della Germania per il mio navi
e la settimana scorsa ho RICOMPRATO lo stesso dopo che me l'hanno zanzato proprio perchè avevo le suddette mappe..c'è persino l'intero Ring tracciato curva per curva 

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
e ti parla come un vero navigatore quando giri al ring?:amoreSoNiK ha scritto:c@zzo avevo pure rimediato casualmente le mappe della Germania per il mio navie la settimana scorsa ho RICOMPRATO lo stesso dopo che me l'hanno zanzato proprio perchè avevo le suddette mappe..c'è persino l'intero Ring tracciato curva per curva
destra seconda.........sinistra quarta.............lungo merda..............

- Max_Coupè
- HCI member
come nn essere d'accordo...SoNiK ha scritto:Raga io aspetto ancora fino a venerdì..se l'andazzo non cambia passo..non è per stronzaggine..io anzi ho dato la mia disponibilità a salire da febbraio..però ora siamo quasi a fine Luglio e devo prenotare qualcosa per farmi le vacanze.
ero partito col mega entusiasmo, anke io da febbraio, ma se nn rispondono x le camere mi sa ke passo

-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Hai dimenticato:Nico ha scritto:e ti parla come un vero navigatore quando giri al ring?:amoreSoNiK ha scritto:c@zzo avevo pure rimediato casualmente le mappe della Germania per il mio navie la settimana scorsa ho RICOMPRATO lo stesso dopo che me l'hanno zanzato proprio perchè avevo le suddette mappe..c'è persino l'intero Ring tracciato curva per curva
destra seconda.........sinistra quarta.............lungo merda..............![]()
![]()
"TACCHINO!!!!!!"

-
SoNiK
- Admin
ma quella è roba da pirla..io ho il navi con la voce di Bido
ACCIACCA ACCIACCA
frena!
e in sottofondo le voci del capitano e di carletto terrorizzate che parlano a random
FRENAAAAAAAAAAA
oh oh oh!
Ti ha detto frena c@zzo!
ACCIACCA ACCIACCA
frena!
e in sottofondo le voci del capitano e di carletto terrorizzate che parlano a random
FRENAAAAAAAAAAA
oh oh oh!
Ti ha detto frena c@zzo!
-
pampurio106
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta: