civico ha scritto:ricordiamo sempre cmq Ctr 2.0 16v 200 cv![]()
Coupè 2.0 20v 220cv turbo
... Ctr is better
cmq ho girato con la mini cooper di mio fratello... la coupè sarà pronta per monza

civico ha scritto:ricordiamo sempre cmq Ctr 2.0 16v 200 cv![]()
Coupè 2.0 20v 220cv turbo
... Ctr is better
si è il 20v turbo cmq quì lo conoscono visti tutti i filmati che ho visto e ad essere sincero ci sono stati molti complimenti...Nico Giraldi ha scritto:il 2giugno, se faccio l'assetto ci sarà anche la unazza...con l'assetto stock nn ce vengo più!
@turbina1977: qua se dici fiat dici cacca...pazienta fino al 2 giugno e affila il kiupp...
il tuo è il 20valvole turbo?
lo so, l'avevo letto, il mio era un discorso in generale, xkè di solito le Honda vengono sempre sfidate con auto di cilindrata superiore o con + "cavalleria". un esempio su tutti, è stata l'EK4 di Tony sfidata dalla Leon da 200 e passa cavalli, e infine in pista si è visto chi ha vinto e nn di poco... . è difficile vedere Honda che vengono sfidate da auto di pari cilindrata e soprattutto aspirate e nn turbocmq ho girato con la mini cooper di mio fratello... la coupè sarà pronta per monza
nte' bastata quella randellata che hai preso a valleunga?Nico Giraldi ha scritto:il 2giugno, se faccio l'assetto ci sarà anche la unazza...con l'assetto stock nn ce vengo più!
@turbina1977: qua se dici fiat dici cacca...pazienta fino al 2 giugno e affila il kiupp...
il tuo è il 20valvole turbo?
turbina1977 ha scritto:tieni in mente questa affermazione che hai fatto e vuoi scommettere che dopo vallelunga la rettificherai e non di poco...
Per altro con le nuove modifiche è davvero una pista per motore e freni!Voodooo ha scritto:turbina1977 ha scritto: tieni in mente questa affermazione che hai fatto e vuoi scommettere che dopo vallelunga la rettificherai e non di poco...
personalmente vallelunga nn mi piace molto(come monza), pista troppo veloce con staccatone, preferisco misano, varano, l'isam ecc ecc mi piace sudare e nn potermi permettere di rilassarmi sui rettilinei kilometrici....cmq se riesco a sistemare la mia bimba sono ben contento di confrontarmi... ripeto cmq... per me le fiat sono solo da drag(vedi uno tubbo, punto tubbo, coupe tubbo)
cominciate a fare la curva roma ad una certa velocità così come anche i cimini, il tornante le varianti ecc... vallelunga è una pista completa altro che freni e motore... ma state scherzando vero??? ovvio che se ci vai con 2 cv non ti diverti ma secondo me con un mezzo tipo la mia è una pista perfetta.Ben Type-R ha scritto:Per altro con le nuove modifiche è davvero una pista per motore e freni!Voodooo ha scritto:
personalmente vallelunga nn mi piace molto(come monza), pista troppo veloce con staccatone, preferisco misano, varano, l'isam ecc ecc mi piace sudare e nn potermi permettere di rilassarmi sui rettilinei kilometrici....cmq se riesco a sistemare la mia bimba sono ben contento di confrontarmi... ripeto cmq... per me le fiat sono solo da drag(vedi uno tubbo, punto tubbo, coupe tubbo)![]()
![]()
Voodoo ha scritto:personalmente vallelunga nn mi piace molto(come monza), pista troppo veloce con staccatone, preferisco misano, varano, l'isam ecc ecc mi piace sudare e nn potermi permettere di rilassarmi sui rettilinei kilometrici....
ripeto turbina è una pista in cui il motore fa molta differenza
turbina1977 ha scritto:cominciate a fare la curva roma ad una certa velocità così come anche i cimini, il tornante le varianti ecc... vallelunga è una pista completa altro che freni e motore...
Bido116 ha scritto:Voodoo ha scritto:personalmente vallelunga nn mi piace molto(come monza), pista troppo veloce con staccatone, preferisco misano, varano, l'isam ecc ecc mi piace sudare e nn potermi permettere di rilassarmi sui rettilinei kilometrici....
ripeto turbina è una pista in cui il motore fa molta differenza![]()
turbina1977 ha scritto:cominciate a fare la curva roma ad una certa velocità così come anche i cimini, il tornante le varianti ecc... vallelunga è una pista completa altro che freni e motore...
turbina1977 ha scritto:Bido116 ha scritto:![]()
![]()
![]()