no mi mancano sole le 4 pasticche io dischi gia' li ho, porca mi hai quasi convintoThe Notorious Tony G ha scritto:dai ti prego varano è troppo divertente, molto piu che monza secondo me.. poi perchè aspettare fino a quest'invernoxturboedicart ha scritto:uuuuuuuu interessante varano, non ho mai girato ma sono sicuro che mi diverto
non sono sicuro se riusciro ad esserci ma se vengo ti garantisco che ti avverto con largo anticipo, sono senza freni
comunque se non le testiamo li facciamo monza a fine anno dato che li saro' bello pronto , lascio a te la scelta della giornata dato che io saro tutte le domeniche dentro
per i freni sei ancora in tempo a farli ora, se ci vanno quelli per integra ho un set di dischi e pastiglie spoon nuovi da vendere
Saturday Night Racers ( OTTOBIANO 8-ottobre)
-
xturboedicart
- Tony JDM
- Cavallo!
http://www.ricambituning.it/product1.as ... on&md=1019
guarda qui, non costano molto le ds2500, e spediscono abbastanza velocemente, gia testato
guarda qui, non costano molto le ds2500, e spediscono abbastanza velocemente, gia testato
CRX 100% STOCK.
-
xturboedicart
in questo periodo non ho neanche io soldi per piangere, ho comprato la moto nuova e sto facendo una gara d'appalto per l'acquisto di un negozioThe Notorious Tony G ha scritto:http://www.ricambituning.it/product1.as ... on&md=1019
-
Roby tdi 210
Se bannate x così poco fai pure, non mi perdo nulla! Sai che mi frega!SoNiK ha scritto:Turboedicart e Roby..seriamente..postate in 300 forum e non avete ancora capito come si fa Non potete fare 5 post consecutivi a testa!! Fatene uno solo in cui quotate tutti quelli che volete..la pagina precedente è solo vostra!! Dai raga un pò di ordine altrimenti ve tocca..e credetemi non ho voglia di bannarvi..nun ve lo sto a ripete alla prossima vi tocca darvi appuntamento tutti quanti su qualche altro foro..
-
xturboedicart
-
xturboedicart
- Engo
- (h)old
-
xturboedicart
-
SoNiK
- Admin
Soliti menosi che siete..io non ho nessun interesse a bannare gli ospiti,che ci crediate o meno per me siete i benvenuti finchè non sflammeggiate..come scrive gizmo è solo una questione di educazione e buon senso..forse da altre parti siete abituati diversamente e va bene,non sto a insegnare agli altri come si modera un Forum..ma qui per favore non fatelo,per lo meno non in tal misura. Per quanto riguarda i miei ormoni sono a posto cosi,ringraziate il cielo..se no sarei peggio
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato