* Varano 1 Novembre * (Lista definitiva?)

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 4 novembre 2005, 16:00

-mauri- ha scritto:vabbè ho capito,ogniuno va in pista per divertirsi,loro s idivertono così,li ho fatti anche io i turni coglioni con li marengo e la tempra,state girando in piasta?BENE,allora siete concentrati,cosa state guardando,la pista e reagite ad ogni impulso in un millisecondo perchè siete in fomento o state cercando un programma di cucina sul DVD nel cruscotto?
manco fossimo a indianapolis che sei ai 370 e se ti si gira uno a 200 metri in meno di un secondo cel'hai sul muso...
boh,poi magari sono io che non ci tengo troppo a vedere prossimo compleanno per i vostri standard,però mi sembra che ne stiate facendo un caso di stato per 2 traverselli...
:imba

:teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 4 novembre 2005, 19:57

Ma che caso di stato d'Egitto! Poi non focalizziamoci soltanto sull'MX5 passion che sono per lo più CAPACI,ci sono anche decine e decine di cazzoni con cessi di macchine che farebbero prima a restare a casa e non è solo una questione mia personale..a parte il fatto che se ti si gira uno a due metri dalla macchina o mentre lo stai sorpassando voglio vedere come fai fisicamente ad evitarlo (specie sul bagnato) anche se sei un pilota e con l'occhio infinitamente più allenato del mio,però ci sono anche tante persone che entrano in pista per la prima volta che magari ci cioccano sopra a uno di questi sempre fermi di traverso in mezzo alla pista e sai cosa vuol dire..bandiere rosse,cazziatoni,soldi persi ecc ecc. per me non si tratta di affari di stato anche perchè ogni volta che vado lì mi rendo sempre più conto che è davvero una causa persa..però continuo a pensare che dovrebbe essere la direzione in primis a scremare la propria clientela..tanto per ogni c@zzone buttato fuori a calci in culo ne entra un altro che vuole divertirsi in modo sano,di certo non ci perderebbero un centesimo.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » venerdì 4 novembre 2005, 20:15

vabbè,torniamo sempre allo stesso discorso,dove li mandiamo allora questi a fare i traversi,nelle rotonde?
;)

NO,ci siamo già in troppi nelle rotonde!!!
:rant
:sisi

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 4 novembre 2005, 20:15

tra un po' viene fuori che in pista dovrebbero lasciar girare solo i piloti o le persone che dimostrano di non essersi mai girate in vita.

:maperpiacere

:hci

Raven
(h)old
(h)old

Messaggio da Raven » venerdì 4 novembre 2005, 22:45

void ha scritto:tra un po' viene fuori che in pista dovrebbero lasciar girare solo i piloti o le persone che dimostrano di non essersi mai girate in vita.

Magari Void....fosse vero :asd :asd :asd

Ma così non è,quindi fate di necessità virtù...cazo vi frega se vi fanno i traversi davanti....così è stato,così è...e sarà sempre così....

ricordo le prime volte che andavo a Monza ( '85/'86 ),eravamo sempre i soliti cinque.....anzi,pardon..quattro,il quinto era il c@zzone di turno :asd

Se vi fanno un traverso davanti ( e di solito non si innesca all'improvviso ) avete tutto il tempo per decidere e valutare dove mettere le ruote.....non siete in una mischia da campionato monomarca...

Sangue freddo,cervello allacciato bene.....e andare un pelo più piano di quello che pensiate sia il vostro/dell'auto limite......
Rispettate stè tre piccole cazzate e vedrete che porterete sempre a casa la vostra auto sana e salva

p.s ma che ve lo dico a 'ffare??

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 4 novembre 2005, 23:39

si o cmq se andate a fare i driftoni a misano o in altre piste serie durate due giri poi vi cacciano (GIUSTAMENTE dico io)

lo SCEMPIO della sicurezza che ho visto a varano io non l'ho mai visto da nessun'altra parte...

cmq i driftari se vojono divertì così va bene, e dove dovrebbero farlo, però io lì non ci metto più piede, mi fa schifo e girare lì in mezzo...

insomma quoto sonik :teach

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » venerdì 4 novembre 2005, 23:41

ma poi c@zzo parlo a fare che dopo che ho girato io in traiettora ce se può piantare l'insalata :daniel

Raven
(h)old
(h)old

Messaggio da Raven » sabato 5 novembre 2005, 0:06

:ride :ride :ride :ride

Tutto sommato,comunque anch'io quoto Sonik.......ma tant'?....

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » sabato 5 novembre 2005, 0:58

fighette. :teach

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 5 novembre 2005, 5:56

pistola! Lo dico sempre che dovrebbero fare turni apposta per i drifters,è logico che certe cose le puoi fare solo in pista..già la gara di Martedì è stata una bellissima idea..quando si gira tutti assieme si può driftare ma non per forza ad ogni singola curva anche se sta arrivando dietro una Murcielago che ha appena finito il rodaggio..che se poco poco ti giri ti passa attraverso..non credo che ci si diverta di meno facendo un paio di curve normalmente..tutto qui il discorso..invece nessuno si limita mai nemmeno un pò e questo comporta che poi sia anche normale vedere il ragazzetto tamarro col 145 1.4 TS che vedendo tutti di traverso fregandosene della sicurezza si mette a tirare i freno a mano rischiando il cappottamento nella migliore delle ipotesi..e qui dovrebbe entrare in gioco la direzione :gianni
Te col Marengo sei un pazzo,però non ti ho visto MAI mettere a repentaglio la tua sicurezza e quella altrui..magari è stato un caso :asd

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 5 novembre 2005, 9:03

se sta arrivando dietro una Murcielago che ha appena finito il rodaggio..
:kentaro
CRX 100% STOCK.

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 5 novembre 2005, 11:07

SoNiK ha scritto:@Daniel Faceva rumore da compressore ma il differenziale ce l'aveva IMHO e si sentiva.

..
E' il compressore, fidati! ;)

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » sabato 5 novembre 2005, 12:28

Resta poi da vedere che se uno mi si gira davanti perche' ha tirato la leva, io lo sperono, e lui guarda caso non si fa nulla..

Emergono i 9 anni di arti marziali, combattimento cinese, e difesa personale e bon.. lesioni avvenute in circuito in seguito alla collisione..

:sifone

AssO

morpheus_07
HCI member
HCI member

Messaggio da morpheus_07 » sabato 5 novembre 2005, 13:16

Raven ha scritto:
void ha scritto:tra un po' viene fuori che in pista dovrebbero lasciar girare solo i piloti o le persone che dimostrano di non essersi mai girate in vita.

Ma così non è,quindi fate di necessità virtù...cazo vi frega se vi fanno i traversi davanti....così è stato,così è...e sarà sempre così....

ricordo le prime volte che andavo a Monza ( '85/'86 ),eravamo sempre i soliti cinque.....anzi,pardon..quattro,il quinto era il c@zzone di turno :asd

Se vi fanno un traverso davanti ( e di solito non si innesca all'improvviso ) avete tutto il tempo per decidere e valutare dove mettere le ruote.....non siete in una mischia da campionato monomarca...

Sangue freddo,cervello allacciato bene.....e andare un pelo più piano di quello che pensiate sia il vostro/dell'auto limite......
Rispettate stè tre piccole cazzate e vedrete che porterete sempre a casa la vostra auto sana e salva

:clap :clap

forse io esagero con l'andare piano... hihihihi... :ride :ride :scree :scree
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

morpheus_07
HCI member
HCI member

Re: ..

Messaggio da morpheus_07 » sabato 5 novembre 2005, 13:17

AssoTop ha scritto:Resta poi da vedere che se uno mi si gira davanti perche' ha tirato la leva, io lo sperono, e lui guarda caso non si fa nulla..

Emergono i 9 anni di arti marziali, combattimento cinese, e difesa personale e bon.. lesioni avvenute in circuito in seguito alla collisione..

:sifone

AssO
... il solito violento... :asd
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

valvolin

Messaggio da valvolin » sabato 5 novembre 2005, 13:55

Raven ha scritto:

Sta diventando vecchio... :teach

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » sabato 5 novembre 2005, 14:50

valvolin ha scritto:
Raven ha scritto:
esatto...
:asd

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 6 novembre 2005, 2:54

Daniel M ha scritto:
SoNiK ha scritto:@Daniel Faceva rumore da compressore ma il differenziale ce l'aveva IMHO e si sentiva.

..
E' il compressore, fidati! ;)
AAAAAAAAARGH :rant ne sento a centinaia al giorno di quei cosi e so che rumore fanno anche quando sono elabborati!

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 6 novembre 2005, 11:13

SoNiK ha scritto: AAAAAAAAARGH :rant ne sento a centinaia al giorno di quei cosi e so che rumore fanno anche quando sono elabborati!
Percaso era grigio scuro col cofano nero?

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 6 novembre 2005, 19:44

no era grigio scuro con cofano in carbonio e superleggera negri...

cmq era davvero bella per essere una mini!!!
da lontano semrbava anche MARRONE :amore
CRX 100% STOCK.

Rispondi