bisogna levarsi dalle scatole quando passa qualcuno piu forte!!Army80 ha scritto:
si si però evita di sverniciarmi a 5cm di distanza a 160Km/h la proxima volta eh!!!![]()
Foto e Video Monza 21.01.07
- Army80
- HCI member

The Notorious Tony G ha scritto:bisogna levarsi dalle scatole quando passa qualcuno piu forte!!Army80 ha scritto:
si si però evita di sverniciarmi a 5cm di distanza a 160Km/h la proxima volta eh!!!![]()
tony non intralciavo nulla ero spiccicato al cordolo in curva grande dopo la prima variante.... il mio amico toro ha solo voluto salutarmi
@Toro
ma si niente!
ed ora.. Tourer
- DINO
- HCI member

- Contatta:
Su quello non ci piove TonyThe Notorious Tony G ha scritto:bisogna levarsi dalle scatole quando passa qualcuno piu forte!!Army80 ha scritto:
E' stato toro che ha chiuso senza motivo!
Ci sarà ancora 1kg di merda sul suo sedile,mi sono visto il paraurti ant dentro la mia portiera
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

al mattino dalla tribuna dicono 2.26.6.bibo ha scritto:Ma alla fine in quanto ha girato Toro e che specifiche ha la macchina??
Setup:
-Assetto
-Freni (dischi, pastigle e tubi)
-aspirazione(colli + airbox)
- Scarico completo
- Toyo
ah gia ...
-ASINO
Ultima modifica di Toro-R il giovedì 25 gennaio 2007, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
stramazzone
- (h)old

-
bibo
2.24.2 set up + o - uguale ma con EK B18 advan di carlo cudega (leggasi vecchie) e pista leggermente umida e pilota asino....un pilota vero può fare 2.18/20 tranquillamente......
EK/EG/ITR>>EP/AP

EK/EG/ITR>>EP/AP
Ultima modifica di bibo il giovedì 25 gennaio 2007, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
stramazzone ha scritto:1:26 mi sembra decisamente un buon tempo, congratulazioni!!!![]()
![]()
![]()
grazie asid x le foto, meno male che qualche volta qualcuno le fa, se aspettiamo che daniel finisca la colazione mattutina, fatta di loacker, fette biscottate, spremuta, TAGLIERE DI SALUMI MISTI E AFFUMICATI........
toro, la prossima volta, fatti riconoscere, cosi' ti sto dietro o davanti e vediamo quanto vai e come fai la variante
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Che qualcuno forse anche me incluso possa trovare varano piu' divertente non ci piove, ma che Monza sia una pista facile
Se fai al limite parabolica e lesmo sono gia' 4 secondi meno sul giro.... non sto parlando di me ovviamente, ce ne saranno un paio ad ogni turno che hanno il pelo di farla come si deve, la Ascari.
Se fai al limite parabolica e lesmo sono gia' 4 secondi meno sul giro.... non sto parlando di me ovviamente, ce ne saranno un paio ad ogni turno che hanno il pelo di farla come si deve, la Ascari.
-
FRA84
non solo te am ha tagliato la traiettoria interna in prima variante per poi tagliarla tutta in sottosterzo.....Acura ha scritto:no problema...a che servono i compagni carrozzieri???e voi ne conoscete già uno
![]()
Quando sono uscito dal primo turno che la saxo aveva bottato sono andato li e gli ho detto:" uhmm, bel danno hai fatto, qua avrai si e no 3 mila ? di danni, anzi, forse anche qualcosa in +...x me è fuori dima la macchina, mi spiace dirtelo ma falla controllare da uno bravo!" e mi fa:" non c'è problema, tanto adesso mi viene pure a prendere il carroattrezzi!" - pagato tra l'altro 450 ?uroni -
my facebeh se lo dici tu che nn ci sono problemi, in culo alla balena
...pistola de l'ostia, era già uscito alla seconda di lesmo 5 minuti prima davanti a me...un pò gliele ho tirate le macumbe però
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
xturboedicart
come darti torto , a monza quando si sbaglia e dura riprenderla .........dai comunque quando sei salito con me viaggiavamo in tutta sicurezza senza prendere rischiDaniel M ha scritto:Chi fa il tempo a Varano è perchè ha tagliato di + sui cordoli (assassni).
Per andare forte a Monza (non sui rettilinei) ci vuole pelo.
Una cosa e fare curve da 50km/h, ben diverso che fare delle curve a 100 e passa km/h.
- mauri
- HCI member