Varano 01.11.06 [FOTO e VIDEO]
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
turbina1977
ecco due giri del mio amico con l'mg 160 zr che ricordo era la prima volta che girava a varano!!!!!
www.geky.it/public/Mgzr.wmv
www.geky.it/public/Mgzr2.wmv
a voi i giudizi
www.geky.it/public/Mgzr.wmv
www.geky.it/public/Mgzr2.wmv
a voi i giudizi
-
Artic83
- Contatta:
-
MarcoRallye
- Acid
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Wow,un 1,26 con video tagliato come al solito in anticipo apposta perchè stava scattando 1,27!!!
--- www.autech.it ---
- Engo
- (h)old
tiziano non cambi mai

cosa dovrebbe dimostrare il primo video? che ha fatto ALMENO 1.26 alto con le slick? dico almeno perchè c''e da sommare ALMENO un sec per come è tagliato il video... oppure che slickata è stata dietro e di brutto ad una Ek4 con un semplice b16?
tiziano sono mesi che ti si dice di tagliare i filmati in modo corretto e tu continui con sti tentativi di far sembrare i tempi piu' bassi
eddai su

cosa dovrebbe dimostrare il primo video? che ha fatto ALMENO 1.26 alto con le slick? dico almeno perchè c''e da sommare ALMENO un sec per come è tagliato il video... oppure che slickata è stata dietro e di brutto ad una Ek4 con un semplice b16?

tiziano sono mesi che ti si dice di tagliare i filmati in modo corretto e tu continui con sti tentativi di far sembrare i tempi piu' bassi

eddai su

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
turbina1977
-
turbina1977
ora che sia 1.26 o 1.27 mi dici cosa cambia??? a me proprio nulla figurati... però mi sembra di vedere che brucia un pò l fatto che essendo la prima volta abbia fatto un tempo chesecondo me è molto buono!!! e cmq anche per quanto riguarda i miei filmati come ho messo quello dove ti svernicioEngo ha scritto:tiziano non cambi mai![]()
cosa dovrebbe dimostrare il primo video? che ha fatto ALMENO 1.26 alto con le slick? dico almeno perchè c''e da sommare ALMENO un sec per come è tagliato il video... oppure che slickata è stata dietro e di brutto ad una Ek4 con un semplice b16?![]()
![]()
![]()
tiziano sono mesi che ti si dice di tagliare i filmati in modo corretto e tu continui con sti tentativi di far sembrare i tempi piu' bassi![]()
![]()
eddai su

- Engo
- (h)old
non mi hai mai passato, figurati sverniciato
ti ricordo che mi hai semplicemente affiancato prima della parabolica ma in staccata (magari anche per il traffico) ero davanti io e son rimasto davanti
ci siamo incontrati una volta,e pampu faceva da tappo e ripeto non mi hai mai passato (anche se la tua andava molto forte di motore)... non gioire di un fortuito evento
e se vuoi uppo tutto il filmato senza tagli, cosi ti rinfreschi la memoria
secondo, non cambia nulla nemmeno a me, ma siete voi che siete arrivati qui sbandierando un 1.22 (
), che pretendi?
e i video ci sono, eccome se ci sono
e non c''e nulla da ammettere, visto che le ha sonoramente prese da una Ek4 col 1600 cc, come si vede chiaramente nel filmato postato da te... magari puo' passare le ESi, ma le VTi o le TypeR

ci siamo incontrati una volta,e pampu faceva da tappo e ripeto non mi hai mai passato (anche se la tua andava molto forte di motore)... non gioire di un fortuito evento

secondo, non cambia nulla nemmeno a me, ma siete voi che siete arrivati qui sbandierando un 1.22 (

e i video ci sono, eccome se ci sono

e non c''e nulla da ammettere, visto che le ha sonoramente prese da una Ek4 col 1600 cc, come si vede chiaramente nel filmato postato da te... magari puo' passare le ESi, ma le VTi o le TypeR

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- carlettosan
- (h)old
-
Artic83
- Contatta:
-
turbina1977
-
turbina1977
quando hop scritto sverniciato stavo scherzando se non l'avessi capito.. so benissimo cosa vuol dire sverniciare e cosa vuol dire semplicemente affiancare una car... cmq 1.22 io non l'ho mai detto.. al contrario avevo capito che il mio amico avesse girato in 1.25 con il traffico e che quindi averebbe potuto girare in 1.23 invece avevo capito male e lui mi aveva detto di aver girato in 1.27 e che avrebbe potuto girare in 1.25 e visto che tempman che non ha proprio una car originale ha postato un filmato dove gira in 1.25 credo che questa mg tanto chiodo non sia... e poi quella civic è stata passata alla fine!!!!Engo ha scritto:non mi hai mai passato, figurati sverniciatoti ricordo che mi hai semplicemente affiancato prima della parabolica ma in staccata (magari anche per il traffico) ero davanti io e son rimasto davanti
ci siamo incontrati una volta,e pampu faceva da tappo e ripeto non mi hai mai passato (anche se la tua andava molto forte di motore)... non gioire di un fortuito evento![]()
secondo, non cambia nulla nemmeno a me, ma siete voi che siete arrivati qui sbandierando un 1.22 (![]()
), che pretendi?
e i video ci sono, eccome se ci sono![]()
![]()
e non c''e nulla da ammettere, visto che le ha sonoramente prese da una Ek4 col 1600 cc, come si vede chiaramente nel filmato postato da te... magari puo' passare le ESi, ma le VTi o le TypeR![]()
-
Artic83
- Contatta:
Potresti chiedere al tuo amico con la ZR se può darti il filmato intero sono curioso di rivedere un paio di particolari....turbina1977 ha scritto:leggete che ha scritto il diretto interessato...Artic83 ha scritto:il primo filmato si vede il secondo no ...
il civic rosso sono io e poco dopo mi ha sorpassato ...