Allora prenoto un giro in auto con temanzo ha scritto:io ho l anteriore da rifare quindi non me ne frega un c@zzo di entrarvi dentro.
a buon intenditore poche parole

Allora prenoto un giro in auto con temanzo ha scritto:io ho l anteriore da rifare quindi non me ne frega un c@zzo di entrarvi dentro.
a buon intenditore poche parole
ma perchè non ti sei messo in lista????Pepposole ha scritto:boys ci sono anch'io
![]()
![]()
![]()
LuFo R ha scritto:ma perchè non ti sei messo in lista????Pepposole ha scritto:boys ci sono anch'io
![]()
![]()
![]()
allora no comprendo come fai a girare alle 13 se non esci fino alle 16...???Morso ha scritto:Io probabilmente sarò costretto a farne uno verso le 13, perché non so se mi fanno staccare dal lavoro fino alle 16...
Civic78 ha scritto:Fatto![]()
Oltre al turno delle 15 chi ne fa altri?
Io dovrei arrivare per le 12 e magari un turno alle 13 lo faccio.
ha una delorean volantetommy88 ha scritto:allora no comprendo come fai a girare alle 13 se non esci fino alle 16...???Morso ha scritto:Io probabilmente sarò costretto a farne uno verso le 13, perché non so se mi fanno staccare dal lavoro fino alle 16...
delta08 ha scritto:ha una delorean volantetommy88 ha scritto:
allora no comprendo come fai a girare alle 13 se non esci fino alle 16...???
tommy88 ha scritto:Civic78 ha scritto:Fatto![]()
Oltre al turno delle 15 chi ne fa altri?
Io dovrei arrivare per le 12 e magari un turno alle 13 lo faccio.
io ne farei volentieri però guardo come va il cambio se ho ancora problemi niente...
Quando ho girato a Dicembre, ed eravamo solo in quattro, la prima cosa che mi hanno detto nell'entrare in pista è stata: "assolutamente proibito fare drift"... e io gli ho detto "tranquillo, tanto vado piano..."Tiapinna ha scritto:Rompono per i traversi continui e prolungati?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.