intanto se scrive dosso co do esseLuFo R ha scritto:e mi te pissaria doso!CRXED9 ha scritto:90% non ci sono

e cmq me piase farme pisare dosso

Se te vien, te pisso dosso miCRXED9 ha scritto:intanto se scrive dosso co do esseLuFo R ha scritto:e mi te pissaria doso!
e cmq me piase farme pisare dosso
Puoi sempre lasciarla da me!civic4ever77 ha scritto:Se te vien, te pisso dosso miCRXED9 ha scritto: intanto se scrive dosso co do esse
e cmq me piase farme pisare dosso![]()
La donna la vorrei portare, ma sono per lavoro a Sacile il pomeriggio e, se dovessi tornare a prenderla e portarla giù, non arriverei più...
1) Ci troviamo prima di pranzo con calma, poi si decide quali turni fare, tanto si gira fino alle 17:00Luder ha scritto:1) A che ora si gira?
2) Rompono il c@zzo x gli scarichi come a varano?
3) Qualcuno di milano mi farebbe da zavorra che non ho voglia di fare il viaggio da solo?
C'hai ragione anche te, ma ormai con monza è sempre una sfida, e non posso perdere l'ultimo sabatoNIPPONSTYLE ha scritto:Toro-R ha scritto:Io ero indeciso o no per venire, ma visto che monza apre ancora sabato, scatta l'ultimo Time Attack, alla prossima![]()
toro...ma prova a cambiare pista...dai...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Io ci ho provato...ma se devo dire la verità avrei fatto la tua stessa scelta!Toro-R ha scritto:
C'hai ragione anche te, ma ormai con monza è sempre una sfida, e non posso perdere l'ultimo sabato, visto che poi la prossima stagione dovrei aver finito lo step al motore
![]()
Cmq promesso che prima o poi vengo ad adria