Drè se proprio devo faccio una parata con la jazzDrake ha scritto:Potreste comunicare a Luca Adami chi prenderà il mio turno delle 11:30 domenica?
Santo Dio, c'è un turno pagato al Mugello e nessuno ne approfitta!

EnricoS2k ha scritto: Qualche anima pia che si carica le 4 advan di Danny da Milano e me le porta al Mugello??![]()
![]()
fino a che parcheggi la lotus ovunqueEngo ha scritto:EnricoS2k ha scritto: Qualche anima pia che si carica le 4 advan di Danny da Milano e me le porta al Mugello??![]()
![]()
AHAHAHAHAAHAH
le carico io sulla lotus![]()
![]()
![]()
P.S. P U T T A N A T R O I A MI HANNO FATTO LO SPOILER NUOVO, APPENA VERNICIATO, E' DURATO NEMMENO 5 GIORNI!!!!
P U T T A N A EVA!!!!![]()
Scusa,io non ti conosco e spero non ti offenda...Drake ha scritto:Capità è una ragazza seria, non passa la notte con uno che conosce da poche settimane.
Ci sta andando veramente con i piedi di piombo, per questo non vengo, sono ancora sotto esame
DAAAI non tassarlo,i primi giorni sono cruciali,vanno intortate...Danny7 ha scritto:Scusa,io non ti conosco e spero non ti offenda...Drake ha scritto:Capità è una ragazza seria, non passa la notte con uno che conosce da poche settimane.
Ci sta andando veramente con i piedi di piombo, per questo non vengo, sono ancora sotto esame
ma vale la pena rinunciare a una cosa a cui tieni?
E se non passi l'esame? E se lei non è come credi?
E soprattutto,non credi che lei dovrebbe capire che per un giorno potresti dedicarti a una tua passione, e di conseguenza accettare la cosa?
Sennò che fai,ogni volta devi rinunciare a tutto perchè viene prima lei?
Cmq auguri vivissimi,so che sai perfettamente cosa è meglio fare.
Però il mugello è il mugello