gizmoITR ha scritto:In effetti da assiduo frequentatore delle tribune devo dire che Toro c'e' sempre!!!
Come personalissima opinione il manico si vede molto di piu' a Monza dove ci sono curve veloci, che a Varano dove l'unica un po' da 'pelo' e' la seconda variante.
Mi dispiace, ma per me e' assolutamente l'opposto.
Secondo me il manico si vede a varano molto di piu' che a monza, dove il motore e il rischio sono le componenti fondamentali.
Personalmente , mi riesce molto piu' facile portare la mia guida e l'auto al limite a varano, viste le velocita' di pecorrenza nettamente inferiori, anche se si sbaglia, e' veramente difficile andare a picchiare, e quando succede il danno e' esiguo, mentre a monza se picchi , picchi forte.
Se il pensiero comune di quando si entra in pista, e' di tornare a casa con la propria auto ancora sana, non puo' che vedere di buon occhio varano, poi per carita' , ci si diverte anche a monza, ma per osare veramente a monza, e fare il tempone , bisogna scollegare il cervello, specialmente all'ascari, che in un'ora solo una volta l'ho fatta da criminale, e quella volta e' stato anche bello e gratificante, ma se mi partiva l'auto a quelle velocita'.....
ciao!