Time attack 2014
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: Time attack 2014
io fitto al 99%
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- POPOHELL
- Messaggi: 790
- Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:34
- Località: valli del pasubio (VI)
- Contatta:
Re: Time attack 2014
col motore ancora stock ma dovrei esserci anche io a imola
SAN BREMBO FRENA PER NOI
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: Time attack 2014
Ma in che categoria fittate voi?
Io con 170 cv spannometrici per 950 kg spannometrici mi iscrivo alla base? Non è che poi mi trovo in pista con punto mjet?
Io con 170 cv spannometrici per 950 kg spannometrici mi iscrivo alla base? Non è che poi mi trovo in pista con punto mjet?
- POPOHELL
- Messaggi: 790
- Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:34
- Località: valli del pasubio (VI)
- Contatta:
Re: Time attack 2014
io corro con le bighe
non faccio in tempo a swappare
girero' con 90 cv
non faccio in tempo a swappare
girero' con 90 cv
SAN BREMBO FRENA PER NOI
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14454
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
Re: Time attack 2014
Penso che la maggior parte saremo nella classe barbon style.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- POPOHELL
- Messaggi: 790
- Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:34
- Località: valli del pasubio (VI)
- Contatta:
Re: Time attack 2014
e' comunque la piu bella per me
ci si scannera' per bene
ci si scannera' per bene
SAN BREMBO FRENA PER NOI
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Time attack 2014
Nrg non ti puoi iscrivere dove ti pare,non penso che tu abbia una preparazione da classe R e quindi sarai in classe S,e dato il rapporto peso/potenza sarai nella categoria "club",per passare nella categoria "pro" ti mancano circa 20 oppure togliere sui 100kg,quindi durante i turni puoi trovare in pista di tutto mentre nei 5 giri che "contano" sarai insieme a macchine che hanno circa il tuo "passo"
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: Time attack 2014
ma nn ci sono turni singoli ????
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Time attack 2014
al time attack direi proprio di no
- Finnico
- Messaggi: 164
- Iscritto il: sabato 7 luglio 2012, 14:23
- Località: Finland
Re: Time attack 2014
Non male fa piacere vedere che questo tipo di eventi. Imola il 23 è allettante ma ho lo stesso problema del challenge la settimana prima :)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: Time attack 2014
Forse organizzeranno un paio di turni liberi se ci sarà abbastanza posto.
-
Ottovolante
- Messaggi: 89
- Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 15:07
- Località: Padova
Re: Time attack 2014
Ma....sbaglio o sa un po' di bagarre?
Qualcuno c'è già stato? Saprebbe dirmi com'è quest'evento, anche paragonandolo al challenge LLCC?
Qualcuno c'è già stato? Saprebbe dirmi com'è quest'evento, anche paragonandolo al challenge LLCC?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: Time attack 2014
La formula è simile.
Ci sono 2 classi per trazione divise dal rapporto peso potenza.
La grossa differenza se vogliamo e data dalla "gara":
Nel time attack conta il giro migliore mentre nel LLCC si prende la media dei 5 giri.
Ci sono 2 classi per trazione divise dal rapporto peso potenza.
La grossa differenza se vogliamo e data dalla "gara":
Nel time attack conta il giro migliore mentre nel LLCC si prende la media dei 5 giri.
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: Time attack 2014
Conta il giro migliore solo degli ultimi giri dell'ultimo turno
CRX 100% STOCK.
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Time attack 2014
Io ho capito che si fanno 3 turni di "prove cronometrate" per divididere le macchine i gruppi con tempi simili e poi gli fanno fare 5 giri,e prendo il migliore tra questi
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: Time attack 2014
Le classi Street sono divise così:
Classi S:
4wd pro libera preparazione
4wd club rapporto sino a 4
rwd pro libera preparazione
rwd club rapporto sino a 4
fwd pro preparazione libera
fwd club rapporto sino a 5
Classi S:
4wd pro libera preparazione
4wd club rapporto sino a 4
rwd pro libera preparazione
rwd club rapporto sino a 4
fwd pro preparazione libera
fwd club rapporto sino a 5
-
B18C4 in Full Effect
- Messaggi: 1026
- Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 13:05
- Località: Prima Di Gunma
Re: Time attack 2014
io feci le 2 edizioni 2013...franciacorta e Adria....divertente e da gasarsi...anche se cancellavo parecchio
BECAUSE RACE CAR
-
FrancoZ
- Messaggi: 522
- Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42
Re: Time attack 2014
Ma no... anche al Time Attack, come al Challenge, è controproducente "ingarellarsi", visto che si tratta di giri cronometrati, al massimo stai dietro a qualcuno per prendere la scia.Ottovolante ha scritto:Ma....sbaglio o sa un po' di bagarre?
La "bagarre" dipende sempre e soltanto da quante auto contemporaneamente ci sono in circuito, posto che di piloti eroi del trackday in queste manifestazioni si spera che non ce ne siano.
Io, a vedere. Giri meno ed hai più macchine, ma d'altronde paghi anche meno. Il costo pista è quello che fa "il prezzo" di questi eventi, nessuno può fare i miracoli.Ottovolante ha scritto:Qualcuno c'è già stato? Saprebbe dirmi com'è quest'evento, anche paragonandolo al challenge LLCC?
Col discorso del "giro secco" è premiata più la prestazione assoluta, che la costanza, quindi puoi avere anche un bolide stra-elaborato e dire la tua, cosa che al Challenge non riesce così bene (vedi le disavventure del nostro amico crucco )
Fra l'altro, OT, ho saputo che il vincitore del 2013 è uno col quale mi ero ingarellato ferocemente (ma divertendomi, era molto corretto) ad Adria, ha un Super 5 turbo stra-elaborato e, appunto, dopo una decina di giri a fuoco... il suo motore alzò bandiera bianca.
-
Nrg17
- HCI member
- Messaggi: 6189
- Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10
Re: Time attack 2014
Allora chi viene a imola? Entro stamane decido se fare o meno il pagamento... non lasciatemi da solo nel mezzo delle zarro's crew
Tonyo? Andres?
Tonyo? Andres?
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Time attack 2014
io probabile che venga ma non per il time attack,se riesco faccio i due turni liberi...