Time attack Lombardore 28 ottobre
- Paul88
Re: Time attack Lombardore 28 ottobre
La coupe aveva 3/400 cv? 

- Tony JDM
- Cavallo!
- Paul88
A me non è sembrato che andasse così forte neanche in rettilineo!
In curva non parliamone!
In curva non parliamone!

- check8
300 e spingi cavalli.... Da fuori non sembrava proprio!
EK4 <3
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: R: Time attack Lombardore 28 ottobre
Il caso di Tonno dimostra che nel misto stretto i cavalli contan poco...
Love sucks. True love swallows.
-
Lorenzo88
Tony JDM ha scritto:Purtroppo ho la maledizione alla gopro, mi sono dimenticato la sd a casae di video belli ce ne sarebbero stati! Ingarellamenti con s2000, itr...
Certo che le varie mini sliccata, 500 sliccata, subaroni sbuffanti, m3 e36, un coupe da tipo 3/400 cv sliccato.. e altri macchinoni che sembravano chissa cosa sono stati tutti piu lenti
Di foto spero ne pubblichino presto un po su facebook perche cera anche un bel po di gente a vedere come pubblico!

graziearcazzo.com dopo questo post deve riaprire( come disse qualcuno a suo tempo)
c'hai na macchina che non ha più nulla se non scocca ruote e motore ( e che motore) e in un circuito dove la leggerezza/agilità è tutto, è chiaro che vinci contro macchine che pensano 1,3 1,4 ton
quando avevo la puma ho girato anche io a lombardore( 1,7 vct ) stock e anche io ho dato merda a qualche auto.. appena esci e trovi una strada normale, se ne vanno senza nemmeno pensarci però!
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- Tony JDM
- Cavallo!
Ora come ora nella mia macchina mancano solo i sedili e le plastiche posteriori, ho rimontato tutto l'interno e pure il riscaldamento
E cmq mini e 500 non credo pesino 1,3 ton ed avevano pure le slick/stampo (infatti erano in categoria race, mentre io ero in street) mi sono state davanti solo due s2000, quella bianca coi cerchi neri che aveva la stampo, quella arncione di due decimi e una elise s1 da 190 cv... Poi con la pista umida il sumaru poteva anche dire la sua essendo 4x4...

E cmq mini e 500 non credo pesino 1,3 ton ed avevano pure le slick/stampo (infatti erano in categoria race, mentre io ero in street) mi sono state davanti solo due s2000, quella bianca coi cerchi neri che aveva la stampo, quella arncione di due decimi e una elise s1 da 190 cv... Poi con la pista umida il sumaru poteva anche dire la sua essendo 4x4...
CRX 100% STOCK.
-
Nrg17
- HCI member
Poche seghe, tonietto e' stato davanti perche' piu' bravo... il livello medio delle garette li e' quello che e'... per questo parlavo di risultato scontato.
Se parlavamo di potenzialita' delle auto, il subaru doveva passarti sopra sul bagnato..
Se parlavamo di potenzialita' delle auto, il subaru doveva passarti sopra sul bagnato..
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Re: R: Time attack Lombardore 28 ottobre
..eh ma non è così scontato che una 4x4 ti stia davanti nello stretto o sul bagnato.. Dipende da chi la guida. Il fatto è che sottosterza come l'anteriore e quando dai gas non chiude la traiettoria come fa una TP che è naturalmente sovrasterzante, quindi devi sapere bene come entrare e come uscire. Aggiungici un paio di centinaia di kg rispetto al CRX del Tonno e taaaaaaac...
Love sucks. True love swallows.
-
Lorenzo88
la 500 pesa 1100 kg( wikipedia) e a 135 cv
una subby da 1,3-4 ton sul bagnato se uno non è bravo stà dietro eccome IMHO.
cmq sia complimenti la mia non era una critica tony assoutamente!
una subby da 1,3-4 ton sul bagnato se uno non è bravo stà dietro eccome IMHO.
cmq sia complimenti la mia non era una critica tony assoutamente!
- Tony JDM
- Cavallo!
la 500 aveva ALMENO il kit ESSESSE (160 cv) in quando è arrivata coi cerchi che ti vendono solo col kit... ma non aveva solo quello, a meno che l'unica modifica in piu fosse la popoff e le gomme stampo 

CRX 100% STOCK.
- check8
io ci metterei anche l'assetto a tuo favore...
le varie 500 aborth e mini sembravano delle barche rispetto alla tua
le varie 500 aborth e mini sembravano delle barche rispetto alla tua

EK4 <3
- loriguri
allora....è stato il mio primo track quinci quei 2 secondiTony JDM ha scritto:Mi sono divertito assai, mattinata sotto la pioggia all'insegna del drift.. Pomeriggio niente pioggia e pista asciutta e nella categoria street sono arrivato secondo, primo la s2000 arancio, io a due centesimi e lorigure con l'itr ex fradiovada terzo A BEN DUE SECONDI

Cmq a parte gli scherzi io mi sono divertito e sono stato contento per la giornata e per le persone che ho conosciuto..
certo la pista è proprio piccola xò quando sei dentro con il casco guanti e senti solo la macchina che urla ho perso la cognizione di tutto!
bhe io con la mia itr ne ho bastonate di macchine...ahahah
cmq caro ora mi faccio un assetto con i controcazzi e dischi e paste all'altezza poi ne riparliamo!
qui il link del video con il mio giro migliore (che pirla giravo pure con il serbatoio pieno

Il VTEC non la batte nessuno!
furgopizzaaa!
furgopizzaaa!
pavo88 ha scritto: La 558 inchiappetta qualsiasi bidi in hci...![]()
- Paul88
Complimenti anche a te loriguri!loriguri ha scritto:allora....è stato il mio primo track quinci quei 2 secondiTony JDM ha scritto:Mi sono divertito assai, mattinata sotto la pioggia all'insegna del drift.. Pomeriggio niente pioggia e pista asciutta e nella categoria street sono arrivato secondo, primo la s2000 arancio, io a due centesimi e lorigure con l'itr ex fradiovada terzo A BEN DUE SECONDI![]()
sono giustificati....poi tu bastardone hai una macchina da track day svuotata, assettata e pure accorciata di cambio...quindi NON FARE TROPPO IL FIGO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq a parte gli scherzi io mi sono divertito e sono stato contento per la giornata e per le persone che ho conosciuto..
certo la pista è proprio piccola xò quando sei dentro con il casco guanti e senti solo la macchina che urla ho perso la cognizione di tutto!
bhe io con la mia itr ne ho bastonate di macchine...ahahah
cmq caro ora mi faccio un assetto con i controcazzi e dischi e paste all'altezza poi ne riparliamo!
qui il link del video con il mio giro migliore (che pirla giravo pure con il serbatoio pieno)

Un assettino però ci va!

- maialedacorsa
- HCI member
nella vostra categoria 3 honda sul podio

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- Tony JDM
- Cavallo!
Io tra l'altro ho lasciato l'assetto tutto molle.. Dato il bagnato, scelta azzeccata!
CRX 100% STOCK.
- check8
Esticazzi... Se così era molle non oso immaginare da rigido come si comporta!
EK4 <3
-
Lorenzo88
e allora questa è la conferma che il crx è na figata di macchina!Tony JDM ha scritto:la 500 aveva ALMENO il kit ESSESSE (160 cv) in quando è arrivata coi cerchi che ti vendono solo col kit... ma non aveva solo quello, a meno che l'unica modifica in piu fosse la popoff e le gomme stampo

- bagga typeR
- HCI member
ormai si sa che il crx è un piccolo animale da pista 
comunque la 500 SS va bene di motore ma in curva lascia un pò a desiderare,almeno con le sole semislick,con le stampo magari va mooolto meglio,se invece ha un aseeto decente potrebbe diventare interessante,un pò come anche la cooper s

comunque la 500 SS va bene di motore ma in curva lascia un pò a desiderare,almeno con le sole semislick,con le stampo magari va mooolto meglio,se invece ha un aseeto decente potrebbe diventare interessante,un pò come anche la cooper s

- Tony JDM
- Cavallo!
La cooper s aveva la pop off a sfiato esterno, ma la si mette pure sui compressori o poteva essere turbo?
CRX 100% STOCK.