Mick Doohan ha scritto:ti passo sopra alla EP con la tripla?TrueSidewinder ha scritto: Sfigati
ti si rompe qualcosa a metà giro, aron vince comunque
Mick Doohan ha scritto:ti passo sopra alla EP con la tripla?TrueSidewinder ha scritto: Sfigati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Io sicrospeedy ha scritto:L'assigurazione della pista...
dopo ogni track day dobiamo pulire la pista. Qualche volta pagiamo noi, qualche volta il pilota. Costo e di 620€. Parlando con i piloti, abbiamo deciso di mettere una assicurazione di 10€, cosi non dovete paghare danni provocati alla pista.
Spero che siete d' accordo.
Pagami il piastrellista e lo facciocrospeedy ha scritto:Voglio vedere le Honda a Time Attack - per un giro da soli in pista...
crospeedy ha scritto:L'assigurazione della pista...
dopo ogni track day dobiamo pulire la pista. Qualche volta pagiamo noi, qualche volta il pilota. Costo e di 620€. Parlando con i piloti, abbiamo deciso di mettere una assicurazione di 10€, cosi non dovete paghare danni provocati alla pista.
Spero che siete d' accordo.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
fataturbino ha scritto:Beh, vieni con la S e giri con quella.
Oppure, più probabile, vieni con la S e ti giri con quella.
fataturbino ha scritto:Divertimento assicurato comunque, anche se non sei competitivo con i tempi, fa niente, no?
Baciamo le mani a Lufo :mizzecamanzo ha scritto:martino ma sei ricomparso? quindi era temporaneo e non a vita.....?
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
io voglio vedere proprio se vieni con la lotus... o se ti si spacca qualcosa il giorno prima.FrancoZ ha scritto:Dalla galassia Lotus e non solo in arrivo il sottoscritto con canchero Elise S2 K20, Bibo con catorcio Exige S1 con motore Audi e Luca con Subarone 300 e rotti CV, Ortega se la morosa non gli straccia le palle con Corvette C6.
Due auto su quattro (quelle non-Lotus) non dovrebbero spaccarsi, quindi abbiamo buone speranze di tornare a casa sulle nostre ruote!
fataturbino ha scritto:Bentornato grosson!
Saranno al solito un fracco di Honda...