il primo che fa lo spiritoso su questo fantastico veicolo ringoso lo banno pure da google

cmq molto conveniente, l'anno scorso per una giornata ho speso 900 SOLO di swift

Al ring sei per strada... se imballi uno gli devi pagare la macchina.DOK85 ha scritto:e i danni al circuito o agli altri? è la cosa che mi spaventa di più
mauri ha scritto: però le comprano usate da dove le noleggio io, quindi sono un pelo piu sfrtuttate.
La Kasko non è disponibile perche' le assicurazioni locali fanno "finta" di non sapere che quelle auto girano al Nurburgring.Difatti basta leggere uno dei tanti "terms&conditions" e vedrete che tutti specificano che chi gira al ring va' " a suo rischio e pericolo".mauri ha scritto: Che sappia io la Kasco non è disponibile, costerebbe come la macchina vista la situazione
A me è arrivata che buona parte delle rosse/grigie/nere MK1 di Rent4Ring sono le ex di RentRaceCar che è passato alle MK2 bianche, se ho capito bene non tutte, ma una buona parte.Bido116 ha scritto:mauri ha scritto: però le comprano usate da dove le noleggio io, quindi sono un pelo piu sfrtuttate.![]()
Appero', questa mi giunge nuova.So' per certo che le prendevano nuove a Mayen ma...
Tanica di benza e accendino come primo equipaggiamento, al posto dell'estintore?La Kasko non è disponibile perche' le assicurazioni locali fanno "finta" di non sapere che quelle auto girano al Nurburgring.Difatti basta leggere uno dei tanti "terms&conditions" e vedrete che tutti specificano che chi gira al ring va' " a suo rischio e pericolo".mauri ha scritto: Che sappia io la Kasco non è disponibile, costerebbe come la macchina vista la situazione
Da quando vivo e lavoro qui ho scoperto un bel po' di magagne al riguardo, difatti noi con la nostra attivita' abbiamo trovato delle soluzioni molto piu'...... "ragionate".
Si ma infatti è dall'anno scorso che parliamo di collaborare.Vuoi o non vuoi tra i Italiani ci si capisce meglio!mauri ha scritto: A proposito, Bido ha fatto bene a partecipare alla discussione, è possibile noleggiare anche la sua 323ti nelle mie trasferte... il problema è che ne ha solo una, e va forte di brutto, di conseguenza se volete ingarellarvi con i vostri amici, questi ultimi dovranno prendere almeno delle Scirppo o Corf GTI e pigiare forte sul pedalino di destra se vogliono starvi dietro.
leggi il thread ring 2011 poco più sotto. L'8 agosto c'è anche spa e il 9 il ring f1guido51 ha scritto:branco di rincoglioniti , ma la solita trasferta di Agosto ? ....mi aggregherei volentieri...
guido51 ha scritto:branco di rincoglioniti , ma la solita trasferta di Agosto ? ....mi aggregherei volentieri...