anche io vado verso parma e poi prendo per la spezia...
quindi l'autogrill in comune è quello di medesano...a 7-8km dall'uscita di fornovo...

credo proprio di sì...CivicNebu ha scritto:ma è obbligatorio il casco???

CivicNebu ha scritto:io vado giù un pò prima,per le 9:30 dovrei essere là con un'amico...se vedete 2 Civic FK(una grigia e una marroncina)siamo noi,almeno ci si trova...

Spero di riuscire ad esserci anche io...bagga typeR ha scritto:CivicNebu ha scritto:io vado giù un pò prima,per le 9:30 dovrei essere là con un'amico...se vedete 2 Civic FK(una grigia e una marroncina)siamo noi,almeno ci si trova...
se vedi un'ITR bianca con i cerchi verdi (seguita da un TTs nero) sono io quindi fatti avanti...
se non mi sembri minaccioso mi farò avanti!!!bagga typeR ha scritto:CivicNebu ha scritto:io vado giù un pò prima,per le 9:30 dovrei essere là con un'amico...se vedete 2 Civic FK(una grigia e una marroncina)siamo noi,almeno ci si trova...
se vedi un'ITR bianca con i cerchi verdi (seguita da un TTs nero) sono io quindi fatti avanti...

non avevi detto che non giravi...arphynx ha scritto:non giro perche sn senza pastiglie dietro.............almeno ci si becca......
bagga typeR ha scritto:varano promossa...![]()
credo che ci tornerò altre volte molto volentieri...
è stato un piacere conoscere TonyJDM,arphynx e il suo socio,rivedere daniel e passare un pò di tempo insieme...
mi ha fatto piacere anche vedere tiranium e il suo passeggero,civicnebu e matteo306gti ma poi non li ho più visti in giro...
non avevi detto che non giravi...arphynx ha scritto:non giro perche sn senza pastiglie dietro.............almeno ci si becca......