NARDO' Handling Circuit 30-04-2011

Sezione per gli incontri in pista.
Cox

Re: NARDO' Handling Circuit 30-04-2011

Messaggio da Cox » venerdì 4 marzo 2011, 13:48

peppe ctdi ha scritto:e vero!!!! :goccia , ma di sicuro mi ricordo che mi misurasti il serraggio dei dadi con la dinamometrica!!!

lo sconto che verrebbe applicato per chi si iscrive entro il 18 aprile vale anche per l'evento del 30 aprile?

no lo sconto vale per gli eventi successivi :welcome :welcome :welcome

Cox

Messaggio da Cox » venerdì 4 marzo 2011, 13:49

ciao Max.... ci si vede a Nardò... :sifone

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » martedì 8 marzo 2011, 11:10

Immagine
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » martedì 8 marzo 2011, 22:08

Io non ci sarò.
:strictlyboosted

eg4swap

Messaggio da eg4swap » mercoledì 9 marzo 2011, 9:28

naisbetter ha scritto:Io non ci sarò.
:cry2 mi associo. 300€ mattina + 80€ iscrizione + benza ed autostrada per 1000km + kazzi e mazzi = bancarotta frociolenta :hd
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » mercoledì 9 marzo 2011, 11:33

:( :(
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

eg4swap

Messaggio da eg4swap » mercoledì 9 marzo 2011, 14:14

peppe ctdi ha scritto::( :(
Avremmo voluto far coincidere di andare da Etiliko per fare la mappa su misura e Nardò ma spendere in 2 giorni 1000 pallette mi romperebbe un pokettino le balle.

Mi sà che di ritorno da Etiliko faremo una capatina a Binetto :ride :ride ....
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 9 marzo 2011, 14:18

eg4swap ha scritto:
naisbetter ha scritto:Io non ci sarò.
:cry2 mi associo. 300€ mattina + 80€ iscrizione + benza ed autostrada per 1000km + kazzi e mazzi = bancarotta frociolenta :hd
prevedi di non mangiare per 3 giorni e dormire in auto?

mettici altri 150€ minimo :asd

purtroppo Nardò è tanto bella quanto impossibile sia per i prezzi ma soprattutto per il luogo ameno in cui hanno scelto di costruirla :(

poi ovviamente nessun rimborso se piove, e io non posso rischiare di rimanere inculato una seconda volta, ammazzerei qualcuno

ergo passo, in attesa di tempi migliori..
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » giovedì 10 marzo 2011, 8:07

uffa :( , sono sempre solo io a dover mantenere l'orgoglio honda, contro mostri sacri come porsche, ferrari, ecc ecc. :asd

cmq. vi capisco benissimo, purtroppo nessuno ha l'abero degli euri, e purtroppo Nardò fa valere la sua esclusività!!!!

cmq. se qualcuno dovesse decidere di venire faccia sapere, cosi ci si organizza!!!

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » sabato 12 marzo 2011, 13:05

Allora ragazze, io l'anno scorso per il raduno ol'skool, ho speso 500 e passa euro, son venuto sù col diluvio universale e son stato giusto sabato e domenica per 30 min in pista.
La pista di Misano è orribilmente più brutta dell'Handling di Nardò, per trovare una pista tanto variegata e lunga bisogna andare al Ring.

Detto questo, di sicuro dal mio deretano esce tutt'altro che denaro, questo maledetto hobby è un investimento a perdere, quindi ha poco senso paraganore questo, quello ed il
kartrodomo dietro casa che con 100 euro me lo lascia un mese intero, non è un investimento PUNTO, non ci sono ritorni economici e ne migliorerà il vostro futuro.

Il ritorno è il divertimento e l'esperienza nuova, quindi se formate un bel gruppetto venite giù, una bella serata a bere e mangiare come maiali, una bella mattinata a rullare i catorci
da etiliko e una bellissima pistata in un circuito che, garantito, vi fara sorridere a 64 denti.

Logicamente, chi arriva a fine mese risicato, chi sta destinando i soldi extra in un progetto per il futuro, etc... etc... evitino questo tipo di eventi, per tutti gli altri fanculo gli euro e venite giù, perchè IMHO, meglio un WE motoristico tra amici che un cofano in carbonio.

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » sabato 12 marzo 2011, 21:48

ma se vengo etiliko riesce a farmi la mappa?

cmq. io dovrei esserci :good
anche per un solo turno!!!!

Cox

Messaggio da Cox » giovedì 17 marzo 2011, 0:03

giusto due righe... nardò non è a buon mercato... ma nn mi pare che gli altri opl in giro per l'italia in altri circuiti (almeno lontanamente paragonabili vedi mugello, vallelunga) costano meno....

Senza aggiungere che a Nardò fanno pure i turni a 80 euro (più o meno come valle, mugello) proprio dopo che ho, insieme ad altri, rotto le palle per allargare il numero di utenti senza costringerli a fare un mutuo per divertirsi.....

Ad aprile farò un piccolo opl a franciacorta organizzato da alcuni cari amici... ebbene per due ore spendiamo (siamo 30) 140 euri.... nn direi proprio a buon mercato...

Tutte le altre motivazioni relative alle distanze, agli spostamenti ed ai costi accessori le condivido in pieno... ma addebitare il tutto al costo della pistata mi pare un pò azzardato....considerato che peraltro il Pistenclub si è dimostrato elastico in passato e, ritengo, lo sarà anche in futuro pur di allargare il suo già numeroso parco utenti....

Ci si vede al più presto ragazzi.... ciaoooo :good

P.s. a me nn viene nulla in tasca... solo la soddisfazione (da orgoglioso pugliese) di fare in modo che si faccia qualcosa di bello in un meridione poco valorizzato....

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » giovedì 17 marzo 2011, 1:56

Cox ha scritto:giusto due righe... nardò non è a buon mercato... ma nn mi pare che gli altri opl in giro per l'italia in altri circuiti (almeno lontanamente paragonabili vedi mugello, vallelunga) costano meno....

Senza aggiungere che a Nardò fanno pure i turni a 80 euro (più o meno come valle, mugello) proprio dopo che ho, insieme ad altri, rotto le palle per allargare il numero di utenti senza costringerli a fare un mutuo per divertirsi.....

Ad aprile farò un piccolo opl a franciacorta organizzato da alcuni cari amici... ebbene per due ore spendiamo (siamo 30) 140 euri.... nn direi proprio a buon mercato...

Tutte le altre motivazioni relative alle distanze, agli spostamenti ed ai costi accessori le condivido in pieno... ma addebitare il tutto al costo della pistata mi pare un pò azzardato....considerato che peraltro il Pistenclub si è dimostrato elastico in passato e, ritengo, lo sarà anche in futuro pur di allargare il suo già numeroso parco utenti....

P.s. a me nn viene nulla in tasca... solo la soddisfazione (da orgoglioso pugliese) di fare in modo che si faccia qualcosa di bello in un meridione poco valorizzato....
Scusa eh, ma il tuo discorso non fila tanto...
140 € per due ore a Franciacorta contro i 400 € di Nardò... è più del doppio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 17 marzo 2011, 2:24

Sgarboman ha scritto: 140 € per due ore a Franciacorta contro i 400 € di Nardò... è più del doppio.
nemmeno il tuo
:sese viewtopic.php?f=2&t=53166
:asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Cox

Messaggio da Cox » giovedì 17 marzo 2011, 21:35

Sgarboman ha scritto:
Cox ha scritto:giusto due righe... nardò non è a buon mercato... ma nn mi pare che gli altri opl in giro per l'italia in altri circuiti (almeno lontanamente paragonabili vedi mugello, vallelunga) costano meno....

Scusa eh, ma il tuo discorso non fila tanto...

1- Nardò è una pista neanche paragonabile alla pure divertente franciacorta
2- A Franciacorta 2 ore = €.140 .... a Nardò 6 ore (se mal non ricordo) €.395

nn mi pare di dire una eresia... anzi...

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » giovedì 17 marzo 2011, 22:20

Cox ha scritto:
Sgarboman ha scritto: Scusa eh, ma il tuo discorso non fila tanto...

Cosimo è vero i prezzi che sta facendo nardò sono ottimi in relazione alla pista

ma purtroppo ci sono 2 punti che la penalizzano rispetto alle altre:

1)tali prezzi prevedono l'iscrizione obbligatoria al pisten (e fin qui ci sta pure, anche se uno chefa 2 trackday all'anno ci fa na cippa con l'iscrizione)
2) il posto dove essa ha luogo, nell'estremo sud della tundra pugliese, terra lontana ma sì selvaggia e incantevole (a 5min da porto cesareo :amore )

se per sconfiggere il punto 1 bastano 80€, per sconfiggere il 2 occorrono dalle 400 alle 600€ (includendo autostrada benzina mangiare e pernottamento)

(per uno che viene dal nord è più facile ed economico raggiungere il nurburgring che nardò) :alcool

se facciamo il totale sono circa 800-1000€, senza contare usura dei pezzi e imprevisti vari, insomma per me che sono di Pescara ok pure pure...ma uno del nord lo capisco benissimo che non ha la minima voglia di scendere fino a nardò...nemmeno se a sbandierare la fine del turno fossero Pamela Anderson e Cicciolina in preda a un orgasmo
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » venerdì 18 marzo 2011, 13:21

andrea_crx ha scritto:
Cox ha scritto:

Cosimo è vero i prezzi che sta facendo nardò sono ottimi in relazione alla pista

ma purtroppo ci sono 2 punti che la penalizzano rispetto alle altre:

1)tali prezzi prevedono l'iscrizione obbligatoria al pisten (e fin qui ci sta pure, anche se uno chefa 2 trackday all'anno ci fa na cippa con l'iscrizione)
2) il posto dove essa ha luogo, nell'estremo sud della tundra pugliese, terra lontana ma sì selvaggia e incantevole (a 5min da porto cesareo :amore )

se per sconfiggere il punto 1 bastano 80€, per sconfiggere il 2 occorrono dalle 400 alle 600€ (includendo autostrada benzina mangiare e pernottamento)

(per uno che viene dal nord è più facile ed economico raggiungere il nurburgring che nardò) :alcool

se facciamo il totale sono circa 800-1000€, senza contare usura dei pezzi e imprevisti vari, insomma per me che sono di Pescara ok pure pure...ma uno del nord lo capisco benissimo che non ha la minima voglia di scendere fino a nardò...nemmeno se a sbandierare la fine del turno fossero Pamela Anderson e Cicciolina in preda a un orgasmo
ascolta andrea sono pienamente daccordo con il tuo discorso, ma è la stessa situazione che si presenta per quelli che come me quando devono spostarsi se non fanno migliaia di km di trasferte sono praticamente isolati, ora il motore trainante di queste cose è la volonta/voglia di fare tutte ste trasferte per i motivi + svariati che (ne cito alcuni a caso trovare amici, girare, girare, girare in pista, passare infiniti momenti godibili, ecc ecc.)

se uno proprio vuole, tutto si può fare meno giretti nel kartodromo dietro casa, e magari meno ma + appaganti esperienze di guida....

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » venerdì 18 marzo 2011, 17:29

Cox dimentichi che per fare un turno (no opl) ma ripeto un turno a Nardo' sono 80 + 80 di iscrizione = 160 euro ... un turno a:

monza ne costa 45 e dura 45 minuti
magione 60 per 20 minuti
mugello 80 per 25
misano 100 per 37 minuti
hockenaim 12 per 30 minuti
varano poco
Francia corta meno

Le sei ore che dici tu non costano 300 e qualcosa ma di più... quello dovrebbe essere il prezzo della mezza giornata...
comunque stiamo parlando di turni qua

Se Nardo' vuole rimanere elitaria lasciando organizzare gli ingressi in pista alla puzzo krukko club... per me ci possono girare, e continuare a girare gli impediti con porsche e ferrari, che hanno i soldi per auto e turni ma non cacciano una lira per farsi un corso di guida :asd
:strictlyboosted

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » venerdì 18 marzo 2011, 20:36

Dai Alfò non usciamo dal tema, tanto ci sono quelli con Porsche e Ferrari che hanno pure il manico, come ci sono Hondisti chiodi arrugginiti.

Detto questo, la maledetta iscrizione non si paga OGNI turno, quindi è assolutamente sbagliato dire 160 euro.

L'iscrizione annuale copre tutti gli eventi in europa, ma ipotizziamo di rimanere solo a Nardò e di fare tutte e 4 le date disponibili 2011 per almeno due turni ad evento, che a mio avviso è il minimo da fare per imparare un pò la LUNGA pista.

80 euro * 16 turni = 1280€ + 85€ di iscrizione = 1365€ / 16 turni = 85,30 € per 30 minuti di pista (e se consideriamo lo sconto extra 10% viene ancora meno)

Quindi perfavore basta rosicare pe sta c@zzo di iscrizione, con 4 o 5 pistate ve la ammortizzate tranquillamente ed il calendario del PistenClub offre decine di eventi ovunque.

Se invece mi dite che in 12 mesi fate massimo 30min di pista per essere appagati, sono contento per voi. E basta sfracellare le palle pure co sto Grobnik che è in un altra nazione, giusto i friulani se la trovano comoda.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 18 marzo 2011, 21:28

Ragazze come dice Alfonzo il punto è che l'utente medio non se li fa 99 TD all'anno. Come giustamente dice cox Nardò non è paragonabile ad altre bagnarole di piste, il punto è che, prendendo come esempio me per esempio, io mi farei 2 turni (160 €) e l'iscrizione (80 €). Con quello che spenderei lì andrei due volte a Monza che è dall'altra parte del mondo.

Ciò non toglie che prima o poi a Nardò io ci venga soldi o non soldi, ma per questa volta credo di passare.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Rispondi