Messaggio
da Nippo » sabato 12 marzo 2011, 13:05
Allora ragazze, io l'anno scorso per il raduno ol'skool, ho speso 500 e passa euro, son venuto sù col diluvio universale e son stato giusto sabato e domenica per 30 min in pista.
La pista di Misano è orribilmente più brutta dell'Handling di Nardò, per trovare una pista tanto variegata e lunga bisogna andare al Ring.
Detto questo, di sicuro dal mio deretano esce tutt'altro che denaro, questo maledetto hobby è un investimento a perdere, quindi ha poco senso paraganore questo, quello ed il
kartrodomo dietro casa che con 100 euro me lo lascia un mese intero, non è un investimento PUNTO, non ci sono ritorni economici e ne migliorerà il vostro futuro.
Il ritorno è il divertimento e l'esperienza nuova, quindi se formate un bel gruppetto venite giù, una bella serata a bere e mangiare come maiali, una bella mattinata a rullare i catorci
da etiliko e una bellissima pistata in un circuito che, garantito, vi fara sorridere a 64 denti.
Logicamente, chi arriva a fine mese risicato, chi sta destinando i soldi extra in un progetto per il futuro, etc... etc... evitino questo tipo di eventi, per tutti gli altri fanculo gli euro e venite giù, perchè IMHO, meglio un WE motoristico tra amici che un cofano in carbonio.
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi