Ce l'ho fatta!
- Filo83
- HCI member
- decapitate
- Contatta:
Re: Ce l'ho fatta!
Confermo tutto freeware...e tra l'altro puoi farti il tuo cockpit personalizzato, io ho fatto le foto del cruscotto della mia auto e ho adattato tutto di conseguenza.KeTaMiNa ha scritto:sbagliato, basta race chrono (freeware) e 1 adattatore obdII bluetooth (50€/60€) che si collega al cell/smartphone con race chronoFrancoZ ha scritto:Grazie, grazie! Conosco i sistemi che sovrappongono la telemetria al video, ma costano davvero un botto! Poi vanno attaccati alla porta ODBII che sulla mia macchina è lasciata scollegata, perché ho datalogging e tutto il resto via porta USB, direttamente sulla centralina. Potrei anche collegarla, ho lo schema, ma... ho una miriade di robe da fare, prima!
il software che mixa telemetria e video (come nel video di decapitate) è freeware.
Discorso diverso se hai la presa ODBII occupata da altro...
ottima la go pro HD, però la potevi comprare da mediaworld a 200€FrancoZ ha scritto:Il video l'ho ripreso con una nuova GoPro HD che mi era stata *appena* consegnata in pista dai ragazzi di getdata.it
300 Euro, ma li vale davvero tutti!
Complimenti per l'ottimo, anzi stratosferico tempo, ma credo che con il mezzo che hai c'è ancora tanto margine
Anche io credo potrei scendere sotto l'1.33 con la mia auto ma purtroppo non sono capace di guidare...spero di trovarti qualche volta ad Adria in futuro
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
grande deca!
ma ascolta: è difficile scaricare, installare e utilizzare quell'affare?
ma ascolta: è difficile scaricare, installare e utilizzare quell'affare?
- decapitate
- Contatta:
Assolutamente semplicissimo, trovi tutte le info sul sito di racechrono
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
-
andrea_crx
- HCI member
keta lascia perdere, la GO-PRO che sta a 199€ a Mediaworld è una versione obsoleta, forse la prima che hanno fatto...ha le batterie stilo normali che nn durano un caxxo invece di quella al litio ricaricabile, ha molte meno funzioni, meno opzioni ecc...in pratica è una specie di demo rispetto a quella "vera"....e ovviamente a noi ci tocca solo lo scartoKeTaMiNa ha scritto:
ottima la go pro HD, però la potevi comprare da mediaworld a 200€FrancoZ ha scritto:Il video l'ho ripreso con una nuova GoPro HD che mi era stata *appena* consegnata in pista dai ragazzi di getdata.it
300 Euro, ma li vale davvero tutti!
conviene prendere quella a 300 dollari sul sito
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
FrancoZ
La prova del 9 l'ho fatta ieri alla Vittorio Veneto - Cansiglio, gara in salita. Denny Zardo mi ha chiesto se gli facevo il camera car... che ho barattato con l'aiuto per fare l'assetto alla Lotus
Ha fatto il record del percorso e la videocamera era attaccata alla sua Formula 3000 con la ventosa fornita nella confezione per uso auto. Vi assicuro che le vibrazioni di quel V8 fanno paura!
Ecco il video delle prove
EDIT @decapitate: thanx per la dritta, ora mi tocca pure attaccare il datalogging alla centralina e vedere cosa ne tiro fuori coi software che mi hai indicato. Altro lavoro sull'elenco "da fare" per l'Helise...
Ha fatto il record del percorso e la videocamera era attaccata alla sua Formula 3000 con la ventosa fornita nella confezione per uso auto. Vi assicuro che le vibrazioni di quel V8 fanno paura!
Ecco il video delle prove
ma non chiedetemi quello della gara perché il pilota ne è geloso e non vuole purtroppo pubblicarlo!
EDIT @decapitate: thanx per la dritta, ora mi tocca pure attaccare il datalogging alla centralina e vedere cosa ne tiro fuori coi software che mi hai indicato. Altro lavoro sull'elenco "da fare" per l'Helise...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
andrea, al mediworld di milano avevano la HD (che è una novità di quest'anno) e non quella vecchiaandrea_crx ha scritto:keta lascia perdere, la GO-PRO che sta a 199€ a Mediaworld è una versione obsoleta, forse la prima che hanno fatto...ha le batterie stilo normali che nn durano un caxxo invece di quella al litio ricaricabile, ha molte meno funzioni, meno opzioni ecc...in pratica è una specie di demo rispetto a quella "vera"....e ovviamente a noi ci tocca solo lo scarto
era pure la versione motorsport
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- zan
- HCI member
FrancoZ ha scritto:La prova del 9 l'ho fatta ieri alla Vittorio Veneto - Cansiglio, gara in salita. Denny Zardo mi ha chiesto se gli facevo il camera car... che ho barattato con l'aiuto per fare l'assetto alla Lotus
Ecco il video delle provema non chiedetemi quello della gara perché il pilota ne è geloso e non vuole purtroppo pubblicarlo!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
alex_novi
- HCI member
è in vendita da mediaworld la HD?
a quanto?
a quanto?
- denwis86
- HCI member
-
FrancoZ
Gli chiederò di pubblicare qualche pezzetto della seconda manche, perché al confronto in prova stava passeggiando...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
feega alex c'è scrittoalex_novi ha scritto:è in vendita da mediaworld la HD?
a quanto?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
sul sito è disponibile la helmet:
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1588
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
attenzione che non mi pare la HD, quella che ha Franco (ed anche io).LuFo R ha scritto:sul sito è disponibile la helmet:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
no, non è hd
-
FrancoZ
Siori, adesso non per fare il figo, perché di soldi da buttare via io non ne ho proprio, ma la mia l'ho presa senza nemmeno discutere sul prezzo perché:
1) me l'hanno venduta i ragazzi di www.getdata.it (pubblicità dalla quale ovviamente non mi viene una mazza, ma meritata!)
2) me l'hanno fatta provare installandola in macchina prima di vendermela;
3) se c'è qualcosa che si spacca o manca dal corredo o mi serve ora od in futuro... hanno un ufficio *dentro* all'autodromo di Adria, oltre ad una fabbrica in Italia, dove non fanno la videocamera, ma i cronometri e altre cose, fra cui guarnizioni di testa (ed ai tempi in cui avevo il Rover sarebbero potuti tornare utili )
Su queste cose il margine del rivenditore è ridicolo, ma è tipicamente impossibile trovare un minimo di assistenza!
1) me l'hanno venduta i ragazzi di www.getdata.it (pubblicità dalla quale ovviamente non mi viene una mazza, ma meritata!)
2) me l'hanno fatta provare installandola in macchina prima di vendermela;
3) se c'è qualcosa che si spacca o manca dal corredo o mi serve ora od in futuro... hanno un ufficio *dentro* all'autodromo di Adria, oltre ad una fabbrica in Italia, dove non fanno la videocamera, ma i cronometri e altre cose, fra cui guarnizioni di testa (ed ai tempi in cui avevo il Rover sarebbero potuti tornare utili )
Su queste cose il margine del rivenditore è ridicolo, ma è tipicamente impossibile trovare un minimo di assistenza!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
se te l'hanno data a 300€ è un ottimo prezzo secondo me.
-
andrea_crx
- HCI member
anche qui la hanno, il mediaworld è unificato, se ce l'ha uno la hanno tutti...KeTaMiNa ha scritto:andrea, al mediworld di milano avevano la HD (che è una novità di quest'anno) e non quella vecchiaandrea_crx ha scritto:keta lascia perdere, la GO-PRO che sta a 199€ a Mediaworld è una versione obsoleta, forse la prima che hanno fatto...ha le batterie stilo normali che nn durano un caxxo invece di quella al litio ricaricabile, ha molte meno funzioni, meno opzioni ecc...in pratica è una specie di demo rispetto a quella "vera"....e ovviamente a noi ci tocca solo lo scarto
era pure la versione motorsport
l'ha acquistata un amico (a mediaworld 199€) qualche settimana fa pensando che fosse quella del sito ovvero la versione migliore, ma invece non è così ed ha molte opzioni in meno oltre al'alimentazione normale a pile
sono andato a chiedere se la HD era in previsione d'arrivo ma mi hanno risposto di no...
secondo te poteva essere che qui in italia trovavamo un prodotto americano a un prezzo addirittura minore di quello al quale la vendono loro sul sito?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)