C'era un DUEMILA da 1700 KG che li arrivava sotto a lui nelle curve

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto:Allora è rotto
C'era un DUEMILA da 1700 KG che li arrivava sotto a lui nelle curve
Toro-R ha scritto:Siete voi che dite laiter is faster![]()
certoretroid ha scritto:serve il casco?
Infatti, 900kg con 300cv son meglio che 1700kg e 300 e passa ciucci.Toro-R ha scritto:Siete voi che dite laiter is faster![]()
appunto, è ampiamente dimostrato che il peso è l'antitesi dell'efficacia.valvolin ha scritto:Infatti, 900kg con 300cv son meglio che 1700kg e 300 e passa ciucci.Toro-R ha scritto:Siete voi che dite laiter is faster![]()
confermo! Ci sono stato dietro un pò e ho sentito la mancanza di una telecamera per filmare l'imperatore di traverso ad ogni curvaPepposole ha scritto:non so se notate che NON STA IN STRADA con le gomme che ho su adesso...
effettivamente era divertentissimo vederti domare il cavallo imbizzaritoPepposole ha scritto:oh di solito non faccio HANDS FORWARDING ma avete visto il mio video?
non so se notate che NON STA IN STRADA con le gomme che ho su adesso...
cioè pirelli P7 all'anteriore (primo equipaggiamento FIAT STILO) e PZERO che non si consumano al posteriore
però sabato fitto le kumho v70a e cambierà la storia![]()
non dico che farò 1'25'' come toro ma 1'27'' mi sa che lo faccio con un dito nel naso
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
cronometrato come?MUGENPOWER ha scritto:in 1.25 ho girato anche io,
Ha il 145cvMUGENPOWER ha scritto:Peppo la tua è il 190 cv !?!?!?!?
se lo è per me con gomme buone giri in 1.25 ad occhi chiusi...
in 1.25 ho girato anche io, e Toro andava un pò più di me, per me lui è stato sotto all' 1.25...
MUGENPOWER ha scritto:Peppo la tua è il 190 cv !?!?!?!?
in 1.25 ho girato anche io, e Toro andava un pò più di me, per me lui è stato sotto all' 1.25...
MUGENPOWER ha scritto:Peppo la tua è il 190 cv !?!?!?!?
GPS 10HzToro-R ha scritto:No il best che ho fatto è 1.25.9 nel primo turno, preso con il Perfomancebox, che fidati è PIUTTOSTO affidabile![]()