Mick Doohan ha scritto:faccio il possibile ...zan ha scritto:alla fine vieni robertino?![]()
dai dai, non fare l'aron della situazione

Mick Doohan ha scritto:faccio il possibile ...zan ha scritto:alla fine vieni robertino?![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Macchine poche, gente molta, scimmia tantissima!!!mauroar ha scritto:alora ragazi in quante machine siete che girerano?

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Mick Doohan ha scritto:col freddo che era ieri
![]()
vengo lì e ti concio anche l'altra gamba ...

Grazie per la considerazionecivic4ever77 ha scritto:Facciamo un po' di ordine?
Presenti:
LuFoR
Trusidewinder
Civic4ever77
Arianna
Collega civic4ever77
Amico civic4ever77
TheBo
Zan
Mickdohan
Giranti:
LuFoR( crx)
Trusidewinder( ep3)
Civic4ever77(crx/ itr?)
Collega civic4ever77( crx)
Zan( ep3)
Mickdohan?( ep3)
Auto che girano
crx
ep3True
ep3Zan
ep3Mick(?)
itr(?)

Se è libero, più che volentieri( LuFo, Il mio collega, il mio amico, se ce la faccio a convincerlo, tu, io...). Vabbè, al massimo metterò l' integra...Peet ha scritto:chissà se io sto giro avrò e palle finalmente di fare una guidata in pista... sempre che lor signori mi permettano di provare il crx

TrueSidewinder ha scritto:Fino a Grobnik... Ma a Grobnik si![]()
Quindi fattela portare fin qua