MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » venerdì 18 settembre 2009, 20:54

Army80 ha scritto:
Suppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...
emh hai dimenticato un minuto
... :ride ..hai ragione.. :sedia .....2:26 intendevo..mi sbaglio sempre...

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Daniel M » sabato 26 settembre 2009, 19:01

eddy ha scritto:Per il GP di F1 a Monza:

Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.

fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/

:azz
Quei cordoli son rimovibili, sicuramente dopo la gara li levano.

Immagine

infiltrato GTI
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:57

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da infiltrato GTI » martedì 6 ottobre 2009, 18:49

forse ci sono anch io...magari si fa conoscenza con qualche hondista milanese :good

Macho
Avatar utente
Messaggi: 446
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
Località: Pavia/Milano

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Macho » mercoledì 7 ottobre 2009, 21:41

se ho ancora gomme provo a buttarmi nella mischia pure io.
La mia Itr non è delle migliori :sigh ma è giusto per tornare a Monza dopo le mie vecchie esperienze nel 2003 con il 106R..........e poi finalmente conoscerò qualcuno di voi!!

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da valvolin » mercoledì 7 ottobre 2009, 22:40

iniziate a dire 14 pomeriggio :asd

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » mercoledì 7 ottobre 2009, 22:54

:sosp :sosp
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da valvolin » mercoledì 7 ottobre 2009, 23:19

:daniel

Qualcuno sta cercando di affittare la mattinata intera. Se e dico se ci sarà la possibilità di inserire qualcuno al di fuori del target (ma in passato è sempre stato possibile)...ve lo farò sapere.

Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 120€ per 3h 30m open pitlane.

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » mercoledì 7 ottobre 2009, 23:25

Ma chi? non wakegranturismo, hanno gia le date loro. Cmq meglio il mattino che è scivolosa la pista(cosa che a me da quest'anno frega poco), basta che non fanno il pomeriggio perchè(chiunque sia) hanno rotto il c@zzo :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » mercoledì 7 ottobre 2009, 23:52

Suppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...

Per me fa pure 2.23-2.24 con gomme stradali un ITR stock (paste nn di serie),se guidate A DOVERE.

Con mio setup, 2,20,xx ho fatto,probabilmente 2,19 lo fa anche,scendere con i rapporti stock la vedo difficile,a meno che nn la guidi un altro più bravo di me.

p.s.
Toro gia sai :strama :teach

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » giovedì 8 ottobre 2009, 6:55

Cosa so? :sosp :sosp


Forse che devo farti le fiancate bianche ?? :asd :amore
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » giovedì 8 ottobre 2009, 7:56

Toro-R ha scritto:Cosa so? :sosp :sosp


Forse che devo farti le fiancate bianche ?? :asd :amore
CHe sei un BABBO devi sapere :asd :asd

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » giovedì 8 ottobre 2009, 20:33

DINO ha scritto:
Suppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...

Per me fa pure 2.23-2.24 con gomme stradali un ITR stock (paste nn di serie),se guidate A DOVERE.

Con mio setup, 2,20,xx ho fatto,probabilmente 2,19 lo fa anche,scendere con i rapporti stock la vedo difficile,a meno che nn la guidi un altro più bravo di me.

p.s.
Toro gia sai :strama (Quello con la KA) :teach
Mitico DINO ti davo per disperso...io non ho il manico come te però cercherò di arrivare a 2:25-26 e mi ritengo già soddisfatto....porterò l'AIM che almeno è una prova tangibile del tempo.

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » giovedì 8 ottobre 2009, 20:39

valvolin ha scritto::daniel

Qualcuno sta cercando di affittare la mattinata intera. Se e dico se ci sarà la possibilità di inserire qualcuno al di fuori del target (ma in passato è sempre stato possibile)...ve lo farò sapere.

Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 120€ per 3h 30m open pitlane.
Però..non sarebbe male..sta formula ricorda tanto varano...con la differenza che arrivando da genova (braccino corto) risparmio un botto di soldi rispetto ad andare su per la cisa...

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » giovedì 8 ottobre 2009, 23:13

tanto li spendi in pastiglie :asd

edit:

Ahhhhhhhhhhhhhh,ho un set di rc8 a casa da dar via,son più della metà mi pare.

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » venerdì 9 ottobre 2009, 18:44

DINO ha scritto:tanto li spendi in pastiglie :asd

edit:

Ahhhhhhhhhhhhhh,ho un set di rc8 a casa da dar via,son più della metà mi pare.
Beh se mi avvicino ai tuoi tempi sono spesi bene e vuol dire che sto incominciando a far girare a dovere l'itr...comunque per ora di paste ne ho,ti farò sapere in pvt..maaaaa tu giri?..

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » sabato 10 ottobre 2009, 1:53

no,sono in sciopero.

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » sabato 10 ottobre 2009, 11:50

DINO ha scritto:no,sono in sciopero.
.. :( ..allora prenderò come punto di riferimento i tuoi vari video in rete..

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Toro-R » sabato 10 ottobre 2009, 19:12

Suppediè ha scritto:
DINO ha scritto:no,sono in sciopero.
.. :( ..allora prenderò come punto di riferimento i tuoi vari video in rete..
Buona fortuna :ride :ride :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Suppediè
Avatar utente
Messaggi: 428
Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
Località: Zena-Marassi

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da Suppediè » sabato 10 ottobre 2009, 19:52

Toro-R ha scritto:
Suppediè ha scritto:
.. :( ..allora prenderò come punto di riferimento i tuoi vari video in rete..
Buona fortuna :ride :ride :ride :ride
Tu ci sei vero?..se con l'ep3 hai fatto 2:17 voglio vedere cosa combini con il tuo nuovo giocattolo :good

DINO
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3360
Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
Località: Milano
Contatta:

Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009

Messaggio da DINO » sabato 10 ottobre 2009, 22:09

Toro-R ha scritto:
Suppediè ha scritto:
.. :( ..allora prenderò come punto di riferimento i tuoi vari video in rete..
Buona fortuna :ride :ride :ride :ride
:lol

Bloccato