...Army80 ha scritto:emh hai dimenticato un minutoSuppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...
MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Quei cordoli son rimovibili, sicuramente dopo la gara li levano.eddy ha scritto:Per il GP di F1 a Monza:
Sia alla variante della Roggia che nella variante del rettilineo principale sono stati installati i temutissimi "combined kerbs" ossia due strati contigui di cordoli che quasi certamente puniranno tutti coloro che proveranno a salirci sopra con la rottura del fondo scalinato o del muso anteriore.
fonte: http://f1.gpupdate.net/it/notizie/2009/ ... -la-brawn/

-
infiltrato GTI
- Messaggi: 60
- Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:57
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
forse ci sono anch io...magari si fa conoscenza con qualche hondista milanese 
- Macho
- Messaggi: 446
- Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:50
- Località: Pavia/Milano
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
se ho ancora gomme provo a buttarmi nella mischia pure io.
La mia Itr non è delle migliori
ma è giusto per tornare a Monza dopo le mie vecchie esperienze nel 2003 con il 106R..........e poi finalmente conoscerò qualcuno di voi!!
La mia Itr non è delle migliori
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
iniziate a dire 14 pomeriggio 
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Qualcuno sta cercando di affittare la mattinata intera. Se e dico se ci sarà la possibilità di inserire qualcuno al di fuori del target (ma in passato è sempre stato possibile)...ve lo farò sapere.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 120€ per 3h 30m open pitlane.
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Ma chi? non wakegranturismo, hanno gia le date loro. Cmq meglio il mattino che è scivolosa la pista(cosa che a me da quest'anno frega poco), basta che non fanno il pomeriggio perchè(chiunque sia) hanno rotto il c@zzo 
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Suppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...
Per me fa pure 2.23-2.24 con gomme stradali un ITR stock (paste nn di serie),se guidate A DOVERE.
Con mio setup, 2,20,xx ho fatto,probabilmente 2,19 lo fa anche,scendere con i rapporti stock la vedo difficile,a meno che nn la guidi un altro più bravo di me.
p.s.
Toro gia sai
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Cosa so?
Forse che devo farti le fiancate bianche ??

Forse che devo farti le fiancate bianche ??
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
CHe sei un BABBO devi sapereToro-R ha scritto:Cosa so?![]()
![]()
Forse che devo farti le fiancate bianche ??![]()
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Mitico DINO ti davo per disperso...io non ho il manico come te però cercherò di arrivare a 2:25-26 e mi ritengo già soddisfatto....porterò l'AIM che almeno è una prova tangibile del tempo.DINO ha scritto:Suppediè ha scritto:Io spero di arrivare a 1:26 con l'itr stock....bah..ci proviamo..mi pare che qualcuno ce l'avesse fatta qui dentro,forse Dino...
Per me fa pure 2.23-2.24 con gomme stradali un ITR stock (paste nn di serie),se guidate A DOVERE.
Con mio setup, 2,20,xx ho fatto,probabilmente 2,19 lo fa anche,scendere con i rapporti stock la vedo difficile,a meno che nn la guidi un altro più bravo di me.
p.s.
Toro gia sai(Quello con la KA)
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Però..non sarebbe male..sta formula ricorda tanto varano...con la differenza che arrivando da genova (braccino corto) risparmio un botto di soldi rispetto ad andare su per la cisa...valvolin ha scritto:![]()
Qualcuno sta cercando di affittare la mattinata intera. Se e dico se ci sarà la possibilità di inserire qualcuno al di fuori del target (ma in passato è sempre stato possibile)...ve lo farò sapere.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 120€ per 3h 30m open pitlane.
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
tanto li spendi in pastiglie 
edit:
Ahhhhhhhhhhhhhh,ho un set di rc8 a casa da dar via,son più della metà mi pare.
edit:
Ahhhhhhhhhhhhhh,ho un set di rc8 a casa da dar via,son più della metà mi pare.
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Beh se mi avvicino ai tuoi tempi sono spesi bene e vuol dire che sto incominciando a far girare a dovere l'itr...comunque per ora di paste ne ho,ti farò sapere in pvt..maaaaa tu giri?..DINO ha scritto:tanto li spendi in pastiglie
edit:
Ahhhhhhhhhhhhhh,ho un set di rc8 a casa da dar via,son più della metà mi pare.
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
no,sono in sciopero.
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
..DINO ha scritto:no,sono in sciopero.
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Buona fortunaSuppediè ha scritto:..DINO ha scritto:no,sono in sciopero...allora prenderò come punto di riferimento i tuoi vari video in rete..
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Suppediè
- Messaggi: 428
- Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 13:51
- Località: Zena-Marassi
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Tu ci sei vero?..se con l'ep3 hai fatto 2:17 voglio vedere cosa combini con il tuo nuovo giocattoloToro-R ha scritto:Buona fortunaSuppediè ha scritto:
....allora prenderò come punto di riferimento i tuoi vari video in rete..
![]()
![]()
![]()
- DINO
- HCI member

- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA - circolazione turistica NOVEMBRE DICEMBRE 2009
Toro-R ha scritto:Buona fortunaSuppediè ha scritto:
....allora prenderò come punto di riferimento i tuoi vari video in rete..
![]()
![]()
![]()