Grobnik - Sabato 29 Novembre - 11=>17 150€ [Special Offert]
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: Grobnik - Sabato 29 Novembre - 11=>17 150€ [Special Offert]
io opterei per un buon agriturismo... 

- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
LuFo R ha scritto:io opterei per un buon agriturismo...

Be a DAD. █ █ █ █
-
grosson
mahnic conoscete???oggi sono andato in slovenia a fare benza.....85 cent!!!!!!

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
mahnich è scaduto molto ultimamente... fidati che abbiamo di meglio.
-
grosson
so..è un po' che non ci vado....mi era venuta la nausea ormai....cmq lufo hai sempre il solito numero di cell con il 328???eri tu oggi instazione con la lude???bellizzimaLuFo R ha scritto:mahnich è scaduto molto ultimamente... fidati che abbiamo di meglio.

oggi sono andato a rabuiese a fare benizina e il ragazzo che lavora li ha una ed9 rossa e mi ha detto che viene pure lui a grobnik con i suoi amici di portorose tutti hondisti..uno addirittura ha una ee8 turbo bera....

- civic4ever77
- HCI member
Sabato arbitro alle 14:30, poi sono libero: la donna ha altri impegni
Non so se girerò( troppe spese ultimamente), ma sono dei vostri
@Grosson: vuoi dare quel cavolo di mozzo a LuFo così finisco la car?!?!?!? Se vieni a Rijeka, portalo pure a me

Non so se girerò( troppe spese ultimamente), ma sono dei vostri

@Grosson: vuoi dare quel cavolo di mozzo a LuFo così finisco la car?!?!?!? Se vieni a Rijeka, portalo pure a me

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
ndr: OMW 100 ottani a 0.88 

Be a DAD. █ █ █ █
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
si ero io.. non avevo il tuo numero di cell salvato in rubrica. Io lavoro vicino alla stazione, di fronte al jolly hotel.grosson ha scritto:so..è un po' che non ci vado....mi era venuta la nausea ormai....cmq lufo hai sempre il solito numero di cell con il 328???eri tu oggi instazione con la lude???bellizzimaLuFo R ha scritto:mahnich è scaduto molto ultimamente... fidati che abbiamo di meglio.
oggi sono andato a rabuiese a fare benizina e il ragazzo che lavora li ha una ed9 rossa e mi ha detto che viene pure lui a grobnik con i suoi amici di portorose tutti hondisti..uno addirittura ha una ee8 turbo bera....![]()
stasera dovrebbe iscriversi e presentarsi qui nel club
- civic4ever77
- HCI member
Allora hai messo la bici in armadio, eh!LuFo R ha scritto:si ero io.. non avevo il tuo numero di cell salvato in rubrica. Io lavoro vicino alla stazione, di fronte al jolly hotel.grosson ha scritto:so..è un po' che non ci vado....mi era venuta la nausea ormai....cmq lufo hai sempre il solito numero di cell con il 328???eri tu oggi instazione con la lude???bellizzima
oggi sono andato a rabuiese a fare benizina e il ragazzo che lavora li ha una ed9 rossa e mi ha detto che viene pure lui a grobnik con i suoi amici di portorose tutti hondisti..uno addirittura ha una ee8 turbo bera....![]()
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
grosson
io vengo domenica a grobnik!ci sei??cosi' te lo do di persona(il mozzocivic4ever77 ha scritto:Sabato arbitro alle 14:30, poi sono libero: la donna ha altri impegni![]()
Non so se girerò( troppe spese ultimamente), ma sono dei vostri![]()

-
grosson
ho capito subito che era la tua quando ho visto lo scaricoLuFo R ha scritto:si ero io.. non avevo il tuo numero di cell salvato in rubrica. Io lavoro vicino alla stazione, di fronte al jolly hotel.grosson ha scritto:so..è un po' che non ci vado....mi era venuta la nausea ormai....cmq lufo hai sempre il solito numero di cell con il 328???eri tu oggi instazione con la lude???bellizzima

ma alla fine chi va solo domenica??????perchè vorrebbero venire anche degli amici da tolmezzo
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- zan
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:ndr: OMW 100 ottani a 0.88

che dite, in dogana fanno problemi se mi porto un paio di taniche da 100lt?

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
grosson
da quello che so io si possono portare max 10 litri in una tanica piu' il pieno ovviamente!!!che bello la benza cosi' bassazan ha scritto:TrueSidewinder ha scritto:ndr: OMW 100 ottani a 0.88
![]()
![]()
che dite, in dogana fanno problemi se mi porto un paio di taniche da 100lt?

- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
non ancora, semplicemente ieri mi serviva l'auto perchè dovevo restare anche fuori a cena per lavoro.civic4ever77 ha scritto: Allora hai messo la bici in armadio, eh!
- civic4ever77
- HCI member
Che io sappia, se ne può portare un bel po' di più, ma per la quantità precisa bisogna chiedere a LuFo e Gesus.grosson ha scritto:da quello che so io si possono portare max 10 litri in una tanica piu' il pieno ovviamente!!!che bello la benza cosi' bassazan ha scritto:
che dite, in dogana fanno problemi se mi porto un paio di taniche da 100lt?1600 delle vecchie lire!!!!ora sono sempre a manetta
@Grosson: ci vediamo il 30

-
grosson
io vado settimanalmente a fare benzina in slovenia e questo è quanto mi ha detto un carabiniere..poi non so....una volta hanno sgamato un signore di venezia con 250 litri nel bagagliaiocivic4ever77 ha scritto:Che io sappia, se ne può portare un bel po' di più, ma per la quantità precisa bisogna chiedere a LuFo e Gesus.grosson ha scritto:da quello che so io si possono portare max 10 litri in una tanica piu' il pieno ovviamente!!!che bello la benza cosi' bassa1600 delle vecchie lire!!!!ora sono sempre a manetta
@Grosson: ci vediamo il 30--> Alex, porta la bussola da 19'!!!!

ecco qui il linkhttp://wwwext.ansa.it/libero/news/2 ... 42986.html
Ultima modifica di grosson il giovedì 20 novembre 2008, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
npn è chiaro quanto se ne possa portare... una volta avevo trovato informazioni riguardanti 60lt, ma a questo punto sono sicuro di niente.
comunque:
comunque:
Per l'ADR (la benzina è materiale pericoloso per il trasporto su strada) è possibile trasportare per ogni veicolo un massimo di 60 litri di carburanti (generico) in recipienti portatili senza dover rispettare gli obblighi di etichettatura e la compilazione di documenti.
In base all’accordo europeo relativo al trasporto internazionale su strada di merci pericolose (ADR) di cui alla legge 12 agosto 1962, n. 1839, e successive modificazioni e integrazioni, è consentito il trasporto in contenitori portatili rispondenti alle caratteristiche specificate nell’Accordo stesso (taniche), entro il limite massimo, per unità di trasporto, di litri 60: in tal senso una nota del ministero dell’interno 7 ottobre 2003 n. 300/A/1/44237/108/1 chiarisce anche che le nuove disposizioni dell’art. 168 Cod. strad., introdotte con la legge 1 agosto 2003 n. 214, non hanno interessato le modalità di trasporto delle merci pericolose, in particolare dei carburanti disciplinati dalla normativa ADR.
Quindi il trasporto di combustibili nei limiti e con le modalità indicate non comporta le violazioni dei commi 8 e 9 dell’art. 168 del codice della strada che prevedono la decurtazione di 10 punti dalla patente di guida per i trasgressori.
La tanica deve riportare stampigliato il simbolo "un" e il codice di omologazione (come tutti i contenitori omologati) e dovrebbe avere il tappo con retina antifiamma e il blocco della chiusura .
-
grosson
link http://wwwext.ansa.it/libero/news/2008- ... 42986.htmlLuFo R ha scritto:npn è chiaro quanto se ne possa portare... una volta avevo trovato informazioni riguardanti 60lt, ma a questo punto sono sicuro di niente.
comunque:Per l'ADR (la benzina è materiale pericoloso per il trasporto su strada) è possibile trasportare per ogni veicolo un massimo di 60 litri di carburanti (generico) in recipienti portatili senza dover rispettare gli obblighi di etichettatura e la compilazione di documenti.
In base all’accordo europeo relativo al trasporto internazionale su strada di merci pericolose (ADR) di cui alla legge 12 agosto 1962, n. 1839, e successive modificazioni e integrazioni, è consentito il trasporto in contenitori portatili rispondenti alle caratteristiche specificate nell’Accordo stesso (taniche), entro il limite massimo, per unità di trasporto, di litri 60: in tal senso una nota del ministero dell’interno 7 ottobre 2003 n. 300/A/1/44237/108/1 chiarisce anche che le nuove disposizioni dell’art. 168 Cod. strad., introdotte con la legge 1 agosto 2003 n. 214, non hanno interessato le modalità di trasporto delle merci pericolose, in particolare dei carburanti disciplinati dalla normativa ADR.
Quindi il trasporto di combustibili nei limiti e con le modalità indicate non comporta le violazioni dei commi 8 e 9 dell’art. 168 del codice della strada che prevedono la decurtazione di 10 punti dalla patente di guida per i trasgressori.
La tanica deve riportare stampigliato il simbolo "un" e il codice di omologazione (come tutti i contenitori omologati) e dovrebbe avere il tappo con retina antifiamma e il blocco della chiusura .
- civic4ever77
- HCI member
... non leggo...