PANDA HCI CUP
-
SoNiK
- Admin
Vi dico di IGNORARE qualsiasi utente del gruppo OLD che venga qui a rompere la minchia..sono tutti INVIDIOSI perchè c'hanno delle auto giapponesi DI MERDA che a momenti non possono nemmeno permettersi e vengono qui a invidiarmi questa brillante idea.
La Panda deve essere RIGOROSAMENTE 750 e assolutamente STOCK a parte un paio di cose che specificheremo in seguito.
Per chi non avesse una Panda beh..vale meno di una xbox360 + Forza Motorsport2. Se non fate parte del gruppo di CAZZONI che preferiscono giocare su un televisore o preferiscono girare come DEGLI IMBECILLI (:dakun) per ore in una pista senza nemmeno prendere i tempi, beh alloRa siete i benvenuti nel Panda CUP..dove la sfida è tutto..
Scherzi a parte, ci divertiremmo all'inverosimile..sarebbe forse meno pericoloso, visto i soggetti, fare un campionato di moscacieca sulla tangenziale ovest in una sera di nebbia, però ci divertiremmo un sacco..
La Panda deve essere RIGOROSAMENTE 750 e assolutamente STOCK a parte un paio di cose che specificheremo in seguito.
Per chi non avesse una Panda beh..vale meno di una xbox360 + Forza Motorsport2. Se non fate parte del gruppo di CAZZONI che preferiscono giocare su un televisore o preferiscono girare come DEGLI IMBECILLI (:dakun) per ore in una pista senza nemmeno prendere i tempi, beh alloRa siete i benvenuti nel Panda CUP..dove la sfida è tutto..
Scherzi a parte, ci divertiremmo all'inverosimile..sarebbe forse meno pericoloso, visto i soggetti, fare un campionato di moscacieca sulla tangenziale ovest in una sera di nebbia, però ci divertiremmo un sacco..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
SoNiK
- Admin
Non sono pienamente d'accordo..ti immagini una sfilza di Panda 750 in scia che cercano di sorpassarsi sul rettilineo di Monza? Con le Porsche che fanno slalom per evitarci?? Il problema poi è capire chi potrebbe passare in prima varianteTheCourier ha scritto:Beh secondo me invece è un'idea carina! Tanto divertimento e risate e poca spesa e se si rompe stica, sopratutto se di carrozzeria!! Sai che auto scontro??![]()
Però lo puoi fare solo dentro ad un kartodromo altrimenti non ti diverti con quel poco potenziale!!

Vendo Canon 40D molto accessoriata
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
-
stramazzone
- (h)old
- zan
- HCI member
c'è il premio speciale per chi cappotta per primo?SoNiK ha scritto:beh a parte gli scherzi, se vogliamo gareggiare con mezzi di questo genere in piste non asfaltate posso provare a sentire una persona..io però credo che in pista ci devasteremmo dal ridere..e forse non solo

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
alex_novi
- HCI member
Ma adesso che ci penso... per la FN2 hanno preso spunto dalla KA?stramazzone ha scritto:Zero panda... stacco due cavi candela e vi sfido con la KA!
magari gli avanzava qualche telaio...
La panda CUP sarebbe da 10!
se avessi ancora la panda cabrio di mio nonno... non c'era storia! vi spezzavo tutti!

GB PANDA: PM per info
(andiamo in un conc e gli prendiamo 20 panda, devono essere il + vecchio possibile)
ovviamente quelle + nuove devono essere zavorrate, una panda 30 dell'80 un pò di vantaggio lo deve avere!

- skyturnedred
- HCI member