DRIVING FAST DAY - AUTODROMO DI VARANO - 1 LUGLIO 2007
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Contatta:
- banixj
- Contatta:
Premetto che Varano mi ha emozionato come poche altre cose nella vita...
Pero' ci sono 3 ottimi motivi per essere un po' titubanti nell'essere presenti lameno con le ruote in pista:
1- se stimoli troppo uno dei 4 rilevatori acustici ti fanno uscire anche se hai una Ferrari...
2- nelle giornate commerciali c'e' veramente troppa gente e i turni finiscono alle 10 di mattina rendendo quasi inutli l'alzata mattutina e i 140km che devo farmi per arrivare...
3- ormai la pista e' monoplizzata dai drifters che, lasciatemelo dire, hanno rotto le palle...
Quindi preferisco riparlarne ad agosto quando la gente se ne va al mare, quando forse rimonto il terminale stock e soprattutto quando forse il ring mi ha gia' colmato come emozioni!!!!
Pero' ci sono 3 ottimi motivi per essere un po' titubanti nell'essere presenti lameno con le ruote in pista:
1- se stimoli troppo uno dei 4 rilevatori acustici ti fanno uscire anche se hai una Ferrari...
2- nelle giornate commerciali c'e' veramente troppa gente e i turni finiscono alle 10 di mattina rendendo quasi inutli l'alzata mattutina e i 140km che devo farmi per arrivare...
3- ormai la pista e' monoplizzata dai drifters che, lasciatemelo dire, hanno rotto le palle...
Quindi preferisco riparlarne ad agosto quando la gente se ne va al mare, quando forse rimonto il terminale stock e soprattutto quando forse il ring mi ha gia' colmato come emozioni!!!!
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
-
Artic83
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
- Acura
presente con l'ek tuning BLU
e cambio un pò + corto
...speriamo mi diverta, ho paura x le gomme nel caso facesse caldo e x le pastiglie, l'ultima volta a Monza con le DS2500 frenavo da dio, adesso ho le Roesh x motivi particolari che nn sto a spiegare ma nn mi sembrano all'altezza, vedremo che succederà
CMQ CI SONO
CMQ CI SONO
- BLaCK DRaGoN
-
pampurio106
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
-
Artic83
- Contatta: