Foto e Video Monza 21.01.07

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Danny7

Messaggio da Danny7 » lunedì 22 gennaio 2007, 9:43

Bellissima giornata...
Ho scelto il turno delle 11.30 e mi sono mangiato le mani quando ho visto che voi eravate tutti in quelo prima!!!

Fra l'altro nel mio turno la macchina andava benissimo,ma ero circondato da subaru impreza STI e non ho mai avuto la possibilità di fare un giro per il tempone...alla fine è venuto fuori un 2'25,con traffico....

Allora ho deciso di spremere ancora un po quel frullatore che ho nel cofano e mi sono fatto anche il turno delle 14 dove ho potuto girare anche un pochino con pista sgombra ed è venuto fuori un bel 2'23"1 e sono molto soddisfatto...

Soprattutto quando sul rettilineo mi passavano le STI pompate,salvo poi ritrovarmi davanti in staccata! :asd

Col Tarox davanti e dietro è un'altra vita,la frenata inizia 50 metri dopo... :amore

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » lunedì 22 gennaio 2007, 9:59

Danny7 ha scritto:
ero circondato da subaru impreza STI e non ho mai avuto la possibilità di fare un giro per il tempone...
..ma dai, non esagerare..

Immagine

:asd
Love sucks. True love swallows.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 22 gennaio 2007, 10:23

CA.Z.Z.O il GT3 RS :alcool :alcool :alcool :alcool
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » lunedì 22 gennaio 2007, 10:37

bella giornata, con le gommacce e i freni stock e storti, mi sono divertito un mondo :asd, la macchina scappava da tutte le parti, in parabolica ho fatto un traverso da caccona :asd

ho conosciuto nico e mambo, grandi ragazzi :bana

risultato: i dischi li ho raddrizzati :asd le gomme le ho devastate, il motore no nsi è mangiato una goccia di olio :amore (ma di benza... :sifone )

da profano, vedere le auto di raven (di fianco alla mia :amore ) e di altre bellissime che consoco solo come foto sul forum,è stato bello.

grandi ragazzi!
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 22 gennaio 2007, 10:39

dav, la prossima volta che nn ti fai vedere ti rigo le gomme :rant

cmq, bella giornata, apparte il freddo boia appena arrivati alle 9.00, ma dopo poco ero già abituato :asd

bello rivedere alcune fazze, e conoscere altre, come buba ad esempio che ho potuto salutare solo quando stavo già andando via...
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

morpheus_07
HCI member
HCI member

Messaggio da morpheus_07 » lunedì 22 gennaio 2007, 10:59

Raven ha scritto:
DanielixTS ha scritto:
Per altro ho visto un paio di vecchie civic (scusate non ricordo il modello) che in prima variante quasi sembravano TP.
Di sicuro erano Morpheus e Luka84.....son sempre loro che fanno i numeri in prima variante :teach :teach

eh si!! mi sa che erano proprio le nostre due macchinine ... :bana :bana

finalmente ho visto dove può arrivare il culo di una TA senza perderlo :shock ... adesso basta solo imparare a farlo arrivare lì!! :teach
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 22 gennaio 2007, 11:03

belle foto acidella.. postane di piu!

io purtroppo ho dovuto paccare per problemi logistici... sabato sera mi sono accorto che i lavori ai garage condominali che dovevano finire settimana scorsa non erano ancora finiti e non potevo far uscire la macchina dal garage :hd
CRX 100% STOCK.

contectr

Messaggio da contectr » lunedì 22 gennaio 2007, 12:01

mi è sembrato di vedere ieri girare una ctr grigia my 2004 con freni D2 8 pompanti e cerchi OZ, con l'adesivo D2 sul cofano..l'avete vista anche voi? :amore
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

bibo

Messaggio da bibo » lunedì 22 gennaio 2007, 12:02

The Notorious Tony G ha scritto:belle foto acidella.. postane di piu!

io purtroppo ho dovuto paccare per problemi logistici... sabato sera mi sono accorto che i lavori ai garage condominali che dovevano finire settimana scorsa non erano ancora finiti e non potevo far uscire la macchina dal garage :hd
:azz :azz

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 22 gennaio 2007, 12:15

Immagine

ahahahahahah :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 22 gennaio 2007, 12:21

Dav ha scritto:
Danny7 ha scritto:
ero circondato da subaru impreza STI e non ho mai avuto la possibilità di fare un giro per il tempone...
..ma dai, non esagerare..

Immagine

Madonna mia Danny! :ride :ride

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 22 gennaio 2007, 12:27

:oooooOOOOOoooooOOOOOoooooOOOOOoooooOOOOOOOOOOOOOO

Immagine

:roll :roll :roll :roll :roll :roll
Ultima modifica di Acid il mercoledì 24 gennaio 2007, 0:34, modificato 1 volta in totale.
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

DanielixTS

Messaggio da DanielixTS » lunedì 22 gennaio 2007, 12:34

morpheus_07 ha scritto:
Raven ha scritto: Di sicuro erano Morpheus e Luka84.....son sempre loro che fanno i numeri in prima variante :teach :teach

eh si!! mi sa che erano proprio le nostre due macchinine ... :bana :bana

finalmente ho visto dove può arrivare il culo di una TA senza perderlo :shock ... adesso basta solo imparare a farlo arrivare lì!! :teach
beh la prossima volta fai fumare le gomme così imiti una TP alla grande!

cmq danny bellissimo vederti sfilare la gente in staccata alla prima variante!!! nel paddock ho ammirato i tuoi freni per circa 15minuti :asd

DanielixTS

Messaggio da DanielixTS » lunedì 22 gennaio 2007, 12:38

contectr ha scritto:mi è sembrato di vedere ieri girare una ctr grigia my 2004 con freni D2 8 pompanti e cerchi OZ, con l'adesivo D2 sul cofano..l'avete vista anche voi? :amore
non ti sbagli....girava nel turno che è stato interrotto per ascari piena d'olio mi pare!

Acura

Messaggio da Acura » lunedì 22 gennaio 2007, 12:42

bellissima giornata...andar forte x me è una parola grossa, mi son tolto le mie soddisfazioni tutto sommato...mancano ancora un pò di barrette qua e la x ridurre il rollio ma posso dire che è proprio vero che la differenza si vede alla staccata :asd i freni hanno fatto un'ottimo lavoro...poi vabbè, era anche la mia prima volta ed è ancora tutto in work in progress...le gomme la mattina nn mi hanno dato molta noia, nel pomeriggio al secondo turno iniziavano un pò a scivolare, il cambio è qualcosa di schifoso, faticavo ad uscire dalle curve, riprendeva parecchio tardi ma insomma, io mi son divertito una cifra e credo che dopo questa prima esperienza, mi sa che ne farò ancora altre in seguito :angel e spero che la scimmia nn mi piglierà come ha pigliato voi altrimenti mi tocca far debiti... :asd

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » lunedì 22 gennaio 2007, 13:33

Acura ha scritto:bellissima giornata...andar forte x me è una parola grossa, mi son tolto le mie soddisfazioni tutto sommato...mancano ancora un pò di barrette qua e la x ridurre il rollio ma posso dire che è proprio vero che la differenza si vede alla staccata :asd i freni hanno fatto un'ottimo lavoro...poi vabbè, era anche la mia prima volta ed è ancora tutto in work in progress...le gomme la mattina nn mi hanno dato molta noia, nel pomeriggio al secondo turno iniziavano un pò a scivolare, il cambio è qualcosa di schifoso, faticavo ad uscire dalle curve, riprendeva parecchio tardi ma insomma, io mi son divertito una cifra e credo che dopo questa prima esperienza, mi sa che ne farò ancora altre in seguito :angel e spero che la scimmia nn mi piglierà come ha pigliato voi altrimenti mi tocca far debiti... :asd

@Acid

dalla foto del porsche......... è possibile ke hai fatto una foto al sottoscritto incapace ke si è girato in prima variante?? :asd :(
ed ora.. Tourer

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 22 gennaio 2007, 14:00

in quale turno?

ero alla prima variante solo nel pomeriggio ;)
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 22 gennaio 2007, 14:17

Acid ha scritto:in quale turno?

ero alla prima variante solo nel pomeriggio ;)
si era in quello delle 14.40

allora mi avrai fotografato anche a me :angel
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » lunedì 22 gennaio 2007, 14:23

ACIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non hai fatto foto a qualche honda in pista?.........blu....2 posti.....molto sottosterzante grazie alle favolose Kumho ecsta Supra.....con i Brembo :amore

:alcool

morpheus_07
HCI member
HCI member

Messaggio da morpheus_07 » lunedì 22 gennaio 2007, 14:36

Acid ha scritto::oooooOOOOOoooooOOOOOoooooOOOOOoooooOOOOOOOOOOOOOO

Immagine

:roll :roll :roll :roll :roll :roll
li avevo davanti io... nel turno delle 14... mitici!!!!

noi hai qualche foto mia e di luka in questo turno???
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! :asd

Rispondi