Ring Live 2006
-
pampurio106
- Contatta:
-
guido51
- (h)old

Fascino del ring intatto come sempre.
Oggi accozzaglia di mezzi e personaggi comprese due strafighe bionde a bordo di una gt2 preparata della edo competition che aveva fatto anche la 24 ore : tetano ha fotografato.
Pista molto trafficata.
I'll fatto del giorno : Luca M5 , soprannominato dai crucchi "the criminal" , si e' ingarellato con un crucco del posto che gira con una M3 preparatissima che dicono che gira intorno ai 7 e 35 : si sono quasi sportellati sul karoussel al termine di un giro all'arma bianca : risultato ...richiamato nell'ufficio dei commissari , interrogatorio di mezz'ora ...sentenza "bannato" per un paio di giorni dal circuito...si pensa sia I'll primo caso italiano....I crucchi erano molto incazzati....punizione aggiuntiva, domani mattina luca dovra' presentarsi alla 10 e 30 in circuito per una lezione di guida a bordo della M3 competition pilotata dal crucco di turno....
Deduco che ai crucchi je rode er culo....
Oggi accozzaglia di mezzi e personaggi comprese due strafighe bionde a bordo di una gt2 preparata della edo competition che aveva fatto anche la 24 ore : tetano ha fotografato.
Pista molto trafficata.
I'll fatto del giorno : Luca M5 , soprannominato dai crucchi "the criminal" , si e' ingarellato con un crucco del posto che gira con una M3 preparatissima che dicono che gira intorno ai 7 e 35 : si sono quasi sportellati sul karoussel al termine di un giro all'arma bianca : risultato ...richiamato nell'ufficio dei commissari , interrogatorio di mezz'ora ...sentenza "bannato" per un paio di giorni dal circuito...si pensa sia I'll primo caso italiano....I crucchi erano molto incazzati....punizione aggiuntiva, domani mattina luca dovra' presentarsi alla 10 e 30 in circuito per una lezione di guida a bordo della M3 competition pilotata dal crucco di turno....
- Acid
- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member

non gli è ancora passato quel bruciore di culo dal mondiale?guido51 ha scritto: I'll fatto del giorno : Luca M5 , soprannominato dai crucchi "the criminal" , si e' ingarellato con un crucco del posto che gira con una M3 preparatissima che dicono che gira intorno ai 7 e 35 : si sono quasi sportellati sul karoussel al termine di un giro all'arma bianca : risultato ...richiamato nell'ufficio dei commissari , interrogatorio di mezz'ora ...sentenza "bannato" per un paio di giorni dal circuito...si pensa sia I'll primo caso italiano....I crucchi erano molto incazzati....punizione aggiuntiva, domani mattina luca dovra' presentarsi alla 10 e 30 in circuito per una lezione di guida a bordo della M3 competition pilotata dal crucco di turno....
002 New Project Incoming
SHT Spec 
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

-
sentinella
-
sentinella
nanibus81 ha scritto:cosi te compri la mia bestia![]()
![]()
Mi piacerebbe, lo sai che amo quella macchina! Ma se vanno in porto un paio di cosine, l' anno prossimo vedrà prima le seguenti priorità:
1 risistemare la pora integra
2 crxetto ee8 strainkaxxado
3 megafinanziamento per nsx-r
4 A sto punto ne possiamo parlare!
Se non vanno in porto invece verrò a chiederti un posto di lavoro...
Io lo conosco quello sguardo... Poi quando ci vediamo mi racconti che stai tramando per la cara civic... magari mi convinci a comprarla al posto del crx!nanibus81 ha scritto:grandi novita' in arrivo
Cmq buone vacanze se non ci becchiamo prima! Salutami il sole e il mare! Io ti saluto il caffè...
- carlettosan
- (h)old

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
ecco RITORNATI.
davvero una gran bella esperienza come sempre
sono davvero sorpreso di come si sia comportata bene la mia macchinetta, pensavo fosse davvero "pericolosa" invece usando la testa ed ovviamente messa giu bene, non si scompone troppo da cagarsi sotto
come arrivati, subito 2 giri
mi sono piazzato dietro a guido e temp e se non fosse stato x quel clio di merd**** ed una certa sabine.........avrei mantenuto all'orizzonte quei 2 scatenati
il tempo è stato mooooolto variabile, i primi giorni da lupi, con pioggia che perseverava e non mollava ed i restanti giorni con sole.insomma, poteva andarci decisamente meglio ma non ci siamo scoraggiati e tenendolo DURO abbiamo sfidato ogni cosa al ring
peccato che abbia finito i giri ma soprattutto le pastiglie
un grazie a tutti xchè queste rimpatriate sono davvero un toccasana, rivedere vecchi amici è sempre bello e condividere certe emozioni crea ricordi che manterrai x tutta la vita
davvero una gran bella esperienza come sempre
sono davvero sorpreso di come si sia comportata bene la mia macchinetta, pensavo fosse davvero "pericolosa" invece usando la testa ed ovviamente messa giu bene, non si scompone troppo da cagarsi sotto
come arrivati, subito 2 giri
mi sono piazzato dietro a guido e temp e se non fosse stato x quel clio di merd**** ed una certa sabine.........avrei mantenuto all'orizzonte quei 2 scatenati
il tempo è stato mooooolto variabile, i primi giorni da lupi, con pioggia che perseverava e non mollava ed i restanti giorni con sole.insomma, poteva andarci decisamente meglio ma non ci siamo scoraggiati e tenendolo DURO abbiamo sfidato ogni cosa al ring
peccato che abbia finito i giri ma soprattutto le pastiglie
un grazie a tutti xchè queste rimpatriate sono davvero un toccasana, rivedere vecchi amici è sempre bello e condividere certe emozioni crea ricordi che manterrai x tutta la vita
-
guido51
- (h)old

ritornato anch'io , ieri sera verso le nove..
un grazie alla compagnia , come sempre molto speciale e ben assortita...
il ring e' sempre il ring , ed io mi sento come pinocchio , dal ritorno dal paese dei balocchi...
a proposito di tempi ..ultimo giro con Tempmann...abbiamo perso un 10-15 secondi per un paio di rallentamenti dovuti a bandiere gialle e motociclisti....il camera car dice che siamo sugli 8:55 da ponte a ponte...
per cui il giro senza i due intoppi dovrebbe essere stato intorno agli 8:45....
Franco col Mitsu ha fatto 8:39...
a proposito , ho fatto pure un 2x360 a dx e un 360 a sx....il tutto alla prima curva in discesa al Km 2,5 , quella a cucchiaio....la car e' rimasta in careggiata ...: santi in paradiso...
...dimenticavo , un grosso ringraziamento al Tetano ...prossimo anno gli compro pure il cappello "battista style"...
un grazie alla compagnia , come sempre molto speciale e ben assortita...
il ring e' sempre il ring , ed io mi sento come pinocchio , dal ritorno dal paese dei balocchi...
a proposito di tempi ..ultimo giro con Tempmann...abbiamo perso un 10-15 secondi per un paio di rallentamenti dovuti a bandiere gialle e motociclisti....il camera car dice che siamo sugli 8:55 da ponte a ponte...
per cui il giro senza i due intoppi dovrebbe essere stato intorno agli 8:45....
Franco col Mitsu ha fatto 8:39...
a proposito , ho fatto pure un 2x360 a dx e un 360 a sx....il tutto alla prima curva in discesa al Km 2,5 , quella a cucchiaio....la car e' rimasta in careggiata ...: santi in paradiso...
...dimenticavo , un grosso ringraziamento al Tetano ...prossimo anno gli compro pure il cappello "battista style"...
Ultima modifica di guido51 il giovedì 10 agosto 2006, 9:00, modificato 1 volta in totale.
- UnoTetano
- (h)old

grosso ringraziamento UN c@zzo!!...dimenticavo , un grosso ringraziamento al Tetano ...prossimo anno gli compro pure il cappello "battista style"...
sono io che non so come ringraziarti
se non mi chiamavi mi sarei perso una settimana fantastica! e poi 2 fantastici giretti al ring con l'exige, emozione fantastica!
guido ha assistito al mio SCIMMIAMENTO con ANNEBBIAMENTO di cervello...mi ha raggiunto e superato un gt3 rs crucco (che ovviamente non andava fotissimo perchè se no mi staccava la portiera, ma andava), e poi mi son attacato al culo suo e non lo mollavo più... poi sentivo una vocina che diceva "va piano oh, va piano c@zzo, non così oh, va piano che mi sto cagando addosso"
purtroppo mi succede così... non capisco più un c@zzo, rimuovo dalla testa l'exige nuova di pacca di guido e i guardrail ad un metro...
la mia auto non l'avrei MAI riportata
un saluto a tutti i presenti, compagni fantastica
un bridge su bridge su tutti: 10.26 di Aieie
con l'exige ho fatto un 9.03 (con bandiere gialle e con Guido Mod a fianco
-
stramazzone
- (h)old