Ho fatto la tua stessa riflessione e ho messo in programma 100% di esserci per la stessa data... direi che ci vedremo la..Io vado insieme ad un altro mio amico (con S2k) il 3 dicembre, sabato mattina.. sara' deserta e spettacolare..
Se non piove, off course..
== Circolazione Turistica Monza (inverno 2005/2006) ==
-
STefanoTR
- Contatta:
-
DarkCrinos
- DINO
- HCI member
- Contatta:
L'anno scorso 30? 30 minuti...
Mi sembra che sia aumentato però..dovrebbe essere 35? a turno!
www.monzanet.it per tutte le info!
Mi sembra che sia aumentato però..dovrebbe essere 35? a turno!
www.monzanet.it per tutte le info!
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Ubaldo
http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topi ... IC_ID=1490
il problema non è la F1
oggi ci ha telfonato l'autodromo, preoccupato per i controlli che faranno adesso, freschi di sentenza, avvisandoci che co saranno forze dell'ordine con fonometro il 26 al t4fun trackday, e di pregare tutti gli iscritti di essere rigorosamente a norma con l'omologazione scarichi come previsto dal cds (e come dichiarato in scarico di responsabilità) altrimenti le autorità creeranno problemi.
inoltre, casualmente, abbiamo ricevuto due mail da parte di giornalisti di quotidiani nazionali, che sono interessati all'evento...
collegando le due cose credo che siano interessati alla polemica rumore e vorranno strappare un pezzo di cronaca vedendo un po' cosa succederà al primo evento non in deroga (il rally questo w/e lo sarà) che è giusto giusto il nostro.
magari viaggio troppo di fantasia, ma il fatto che proprio oggi siano arrivate queste due mail, da parte di giornalisti che nulla hanno a che vedere con lo sport automobilistico e con le automobili, mi puzza un po'
va be
secondo me non cambierà nulla
-
valvolin
Ubaldo ha scritto:http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topi ... IC_ID=1490
il problema non è la F1
oggi ci ha telfonato l'autodromo, preoccupato per i controlli che faranno adesso, freschi di sentenza, avvisandoci che co saranno forze dell'ordine con fonometro il 26 al t4fun trackday, e di pregare tutti gli iscritti di essere rigorosamente a norma con l'omologazione scarichi come previsto dal cds (e come dichiarato in scarico di responsabilità) altrimenti le autorità creeranno problemi.
inoltre, casualmente, abbiamo ricevuto due mail da parte di giornalisti di quotidiani nazionali, che sono interessati all'evento...
collegando le due cose credo che siano interessati alla polemica rumore e vorranno strappare un pezzo di cronaca vedendo un po' cosa succederà al primo evento non in deroga (il rally questo w/e lo sarà) che è giusto giusto il nostro.
magari viaggio troppo di fantasia, ma il fatto che proprio oggi siano arrivate queste due mail, da parte di giornalisti che nulla hanno a che vedere con lo sport automobilistico e con le automobili, mi puzza un po'
va be
secondo me non cambierà nulla
Ma dico c@zzo quando hai comprato la casa non lo sapevi...
Io li piglerei tutti a a calci nel culo...
Come quelli di malpensa...
Come quelli di Linate...
-
AndreHCI
- Contatta:
-
Ubaldo
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
CMQ, per le circolazioni turistiche non ci sono problemi in quanto girano auto stradali con scarichi "omologati".
Il problema sarà per auto e moto con scarichi non silenziati e che non sono stradali, tipo le varie Formula, prototipi, etc...
Il Rally di Monza si è potuto fare perche le auto da rally sono auto targate e quindi potrebbero circolare su strada.
Il problema sarà per auto e moto con scarichi non silenziati e che non sono stradali, tipo le varie Formula, prototipi, etc...
Il Rally di Monza si è potuto fare perche le auto da rally sono auto targate e quindi potrebbero circolare su strada.
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
valvolin
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
valvolin