30/10/05 HALLOWEEN PARTY 2 OTTOBIANO (PV)
-
ro29
- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member
I presenti di sabato:
Tonno
Gizmo
Kentaro Miura2
Però c'è un problema.
Il 30 finisco di lavorare alle 21 e sarò alla pista per le 22 circa.
Come cavolo faccio ad iscrivermi e avere la certezza di girare, visto che le iscrizioni si chiudono il pomeriggio, quando sono al lavoro????
Dai aiutatemi, che voglio girare pure io e devo sfidare tutti!!!!
Tonno
Gizmo
Kentaro Miura2
Però c'è un problema.
Il 30 finisco di lavorare alle 21 e sarò alla pista per le 22 circa.
Come cavolo faccio ad iscrivermi e avere la certezza di girare, visto che le iscrizioni si chiudono il pomeriggio, quando sono al lavoro????
Dai aiutatemi, che voglio girare pure io e devo sfidare tutti!!!!
-
Sim0
azz lavori di domenica....eh il probelma e' che si inizia alle 16 ....anche volendo.....e guarda...volendo ti avrei iscritto anche alle 16 stesse....siete fissi da noi ogni sabato di SNR ci mancherebbe....solo che e' proprio impossibile.....pero' ti dico: dopo le varie prove al termine facciamo circolazione turistica,quindi puoi venire lo stesso per il dopo ammesso che possa bastarti
news news news
Il raduno verrà recensito da riviste di settore e.............
Come intermezzo del dimanico avremo uno show di auto da competizione portate da piloti professionisti....che auto?.... che piloti? SURPRISE!!!! (vi dico il genere: genere traversoso,turnicante,tornantoso... )
news news news
Come intermezzo del dimanico avremo uno show di auto da competizione portate da piloti professionisti....che auto?.... che piloti? SURPRISE!!!! (vi dico il genere: genere traversoso,turnicante,tornantoso... )
Ultima modifica di Sim0 il lunedì 24 ottobre 2005, 20:06, modificato 1 volta in totale.
-
kentaro miura2
- HCI member
Si gurada lavoro sia domenica che l'uno novembre....Sim0 ha scritto:azz lavori di domenica....eh il probelma e' che si inizia alle 16 ....anche volendo.....e guarda...volendo ti avrei iscritto anche alle 16 stesse....siete fissi da noi ogni sabato di SNR ci mancherebbe....solo che e' proprio impossibile.....pero' ti dico: dopo le varie prove al termine facciamo circolazione turistica,quindi puoi venire lo stesso per il dopo ammesso che possa bastarti
news news news
Se mi assicuri che verso la fine della manifestazione, cioè verso mezzanotte, ci sarà sicuramente circolazione turistica e che non c'è bisogno d'iscriversi nel pomeriggio ma lo si può fare tranquillamente una volta arrivati sul posto, come succede ogni SNR, vengo a girare sicuramente!!!
Fammi sapere.
Grazie mille!!!!
-
power arrow
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- Engo
- (h)old
power arrow ha scritto:non ho capito.
le iscrizioni entro le 13.30
oppure prima se esauriscono i posti.
inizio gara ore 16.00
termine gare non si sa...
ma posso farmi iscrivere e saldare quota da "qualche d un altro"
e arrivare con calma da bologna nel primo pomeriggio con la certezza di girare in gara?
grazie
power
ti iscrivo io al limite...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
kentaro miura2
- HCI member
RIBADISCO LA DOMANDA QUI SOPRA, FAMMI SAPERE.kentaro miura2 ha scritto:Si gurada lavoro sia domenica che l'uno novembre....Sim0 ha scritto:azz lavori di domenica....eh il probelma e' che si inizia alle 16 ....anche volendo.....e guarda...volendo ti avrei iscritto anche alle 16 stesse....siete fissi da noi ogni sabato di SNR ci mancherebbe....solo che e' proprio impossibile.....pero' ti dico: dopo le varie prove al termine facciamo circolazione turistica,quindi puoi venire lo stesso per il dopo ammesso che possa bastarti
news news news
Se mi assicuri che verso la fine della manifestazione, cioè verso mezzanotte, ci sarà sicuramente circolazione turistica e che non c'è bisogno d'iscriversi nel pomeriggio ma lo si può fare tranquillamente una volta arrivati sul posto, come succede ogni SNR, vengo a girare sicuramente!!!
Fammi sapere.
Grazie mille!!!!
GRAZIE
-
power arrow
- Contatta:
eventualmente in caso di ritardo e se possibile mi faresti un favoreEngo ha scritto:power arrow ha scritto:non ho capito.
le iscrizioni entro le 13.30
oppure prima se esauriscono i posti.
inizio gara ore 16.00
termine gare non si sa...
ma posso farmi iscrivere e saldare quota da "qualche d un altro"
e arrivare con calma da bologna nel primo pomeriggio con la certezza di girare in gara?
grazie
power
ti iscrivo io al limite...
- Engo
- (h)old
-
power arrow
- Contatta: