Fammi un prezzo per i g88.mauroar ha scritto: tarox?
ti facio un buon prez
Non hai brembo no mauro?
Fammi un prezzo per i g88.mauroar ha scritto: tarox?
ti facio un buon prez
no le brembo non le ho,,,ti ho mandato una mail,vedi un poTrueSidewinder ha scritto:Fammi un prezzo per i g88.mauroar ha scritto: tarox?
ti facio un buon prez
Non hai brembo no mauro?
Secondo me non torni a casa con quelle gomme dopo 4 ore.gizmoITR ha scritto:Riassumendo prossima data = 3 luglio ore 17???
vengovengovengovengo
Chi c'e' d'altro?
Dite che se monto i 16" con gomme bamboo riesco a tornarci a casa (facendo la open 4 ore) o mi devo portare dietro le ruote di ricambio?
Altra domanda il gommista della pista le ha delle gomme usate?
vieni giù con le gomme buone e le lasci a casa mia piuttosto..gizmoITR ha scritto:Riassumendo prossima data = 3 luglio ore 17???
vengovengovengovengo
Chi c'e' d'altro?
Dite che se monto i 16" con gomme bamboo riesco a tornarci a casa (facendo la open 4 ore) o mi devo portare dietro le ruote di ricambio?
per giovedì sera credo ci si possa trovare tranquillamente per una cena... tipo da gianni (che non è ).gizmoITR ha scritto:giovedi' sera qualche idea?
Ma vengo solo io?
Aspetta che link i lumbard non si sa mai.
MA KAXXO!!!gizmoITR ha scritto:Riassumendo prossima data = 3 luglio ore 17???
vengovengovengovengo
Chi c'e' d'altro?
Per te lo riempirò di ghiaiagizmoITR ha scritto:crx svuotato
Lo pui fare anche in loco, tanto c'è la cava nella pistacivic4ever77 ha scritto:Per te lo riempirò di ghiaiagizmoITR ha scritto:crx svuotato
In pista, al massimo, lo riempirei di selvaggina...TrueSidewinder ha scritto:Lo pui fare anche in loco, tanto c'è la cava nella pistacivic4ever77 ha scritto: Per te lo riempirò di ghiaia
LuFo R ha scritto:meno siamo e meglio si gira... di certo non per la gioia di mauro.
la lista dice che devi venirepreludeBB9 ha scritto:niente honde dalla croazia.
sti pensionati ...
vabbe, un po li capisco... qui da noi si vive dal turismo, e sicche e cominciata la bella stagione, lavorano tutti al massimo, quasi tutti fino a tardi e mi sa che vengo solo io (grazie capo del giorno libero), forse una ek9 ed una delsol...
ci dovrebbero essere anche un po di sloveni, ma poche honde. una gt3, una ariel atom, qualche evo e un paio di imprezze...
speriamo ce la facciano ad arrivare, altrimenti ci tocca girare da soli x tutte e 4 le ore.
mauro, che dice la lista? qualcuno che conviene venire a vedere? le r35 ci sono di nuovo?
ci vediamo la
O M Gmauroar ha scritto:Praticamente, tutti girano per tre ore (per chi si decidese), e i piu veloci (cca 20/25) passano alla 4a ora.