Conferma Driving Fast Day - Varano 1 Novembre 2007

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 3:08

DINO ha scritto:mugello 11 novembre(c@zzo non ho mai girato e le eg6 mi daranno la paga :asd ),altrimenti monza dal 18 novembre in poi :amore :teach

Basta con Varano la "pistina" :teach

:asd :asd :asd

p.s.
fatti un cameracar,quello spesso mette a tacere :D
Il camera l' ho fatto....a beve lo posto....
Purtroppo il mio amico era esaltatissimo epensa di essere guido meda....
A parte cio', di chi era la civic crigia con gli ultraleggera antracite?
Era nel gruppetto che era insieme alla 558......

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 4 novembre 2007, 3:36

uno dei topic più tristi della storia :( sembra di tornare ai tempi delle invasioni barbariche, ma stavolta è peggio..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

contectr

Messaggio da contectr » domenica 4 novembre 2007, 3:57

evo la ex 558 di typer558?
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 9:08

contectr ha scritto:evo la ex 558 di typer558?
no, non era lei :( avrei voluto girare con la 558 per avere un buon metro di paragone.
Ho passato questa ctr grigia con ultraleggera antracite, re 040, spoon n1 e non ricordo alro....volevo sapere chi era....ed eventualmente consa aveva sotto il cofano....tuto qui.

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 9:11

SoNiK ha scritto:uno dei topic più tristi della storia :( sembra di tornare ai tempi delle invasioni barbariche, ma stavolta è peggio..
Guarda, mi spiace, non volevo tirare fuori altro sinceramente....ma come sempre c'è qualcuno che vuole sempre rompere le uova nel paniere altrui :(

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » domenica 4 novembre 2007, 9:40

evo type-r ha scritto:Sara'....ma a varano nessuno girava sotto gli 1 e 22 con elise e simili....e quelle che ho visto avevano semislik toyo o advan....magari erano tutti fermoni....
ti correggo...ancora...
NON sarà!!! E'!!!!! :asd

prima fatti un po di esperienza...frequenta le piste (sopratutto quelle vere e non i cartodromi)....vedrai che scriverai meno cagate
:good

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » domenica 4 novembre 2007, 9:45

[/quote]certo che vengo e sul dritto ti dò una svegliata che ti pettino con la riga da parte!! :asd :asd :asd :amore[/quote]

e fuori dal dritto che fai?? :ride :ride
vai di poppa, di bolina....o che :asd :asd

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 9:54

Celima ha scritto:
evo type-r ha scritto:Sara'....ma a varano nessuno girava sotto gli 1 e 22 con elise e simili....e quelle che ho visto avevano semislik toyo o advan....magari erano tutti fermoni....
ti correggo...ancora...
NON sarà!!! E'!!!!! :asd

prima fatti un po di esperienza...frequenta le piste (sopratutto quelle vere e non i cartodromi)....vedrai che scriverai meno cagate
:good

devo fare esperienza a prendere tempi?
Guarda che ti ripeto o ieri erano tutti fermi e a pasqua pure ..ma sotto 1.22 non giravano.
Saranno anche kartodromi, ma è sicuramente è + divertente una pista tortuosa di una che sembra una tangenziale a 4 corsie.

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » domenica 4 novembre 2007, 9:55

Celima ha scritto:
ora per tua informazione:
l
le civic eg6 (N.2 auto) di persone che parlano poco e guidano tanto fanno 20 e 21
:teach :teach :teach

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 10:04

Dai su....alla prossima giriamo tutti insiemi e di caxxi non ci sono, ok? :D
Che ne dite? :D

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » domenica 4 novembre 2007, 10:25

Se ho capito chi sono, quella è gente che parla troppo.
Cmq vi dirò una cosa: esco dalla pista con l'Elise e sono l'uomo più felice della terra. Poi mi leggo i vari forum e mi viene la nausea. BASTA con 'ste stronzate dei tempi, dio****, ognuno guida come c@zzo gli pare!
Quando avremo tutti un volante nel FIA-GT allora magari avrà senso fare questi discorsi. Per ora mi viene solo un po' da ridere e un po' da piangere :teach
Love sucks. True love swallows.

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » domenica 4 novembre 2007, 11:11

Per parlare di numeri bisogna avere i video :teach
Io li ho sempre postati e nessuno ha mai avuto nulla da dire :good
Comunque il tempo con CTR slikkato da 230cv non è corretto... io con B16 da 170cv, Eagle F1 senza LSD giravo in 1'26". Dovresti girare in 1'21" con quei cavalli e quelle gomme :teach
Posta che cronometriamo :amore

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 11:22

il video è sul cel del mio amico....appena riesco lo faccio scaricare sul tubo
e lo posto.....

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 11:25

Dav ha scritto:
Se ho capito chi sono, quella è gente che parla troppo.
Cmq vi dirò una cosa: esco dalla pista con l'Elise e sono l'uomo più felice della terra. Poi mi leggo i vari forum e mi viene la nausea. BASTA con 'ste stronzate dei tempi, dio****, ognuno guida come c@zzo gli pare!
Quando avremo tutti un volante nel FIA-GT allora magari avrà senso fare questi discorsi. Per ora mi viene solo un po' da ridere e un po' da piangere :teach

Guarda ti quoto in pieno....sinceramente sono proprio stufo....poi mi son divertito un sacco e non mi voglio rovinare il ricordo del 1 novebre.
Comunque la prossima volta prenotiamo un giretto tutti in sieme? :D

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » domenica 4 novembre 2007, 11:47

evo type-r ha scritto:

Guarda che ti ripeto o ieri erano tutti fermi e a pasqua pure ..ma sotto 1.22 non giravano.
Saranno anche kartodromi, ma è sicuramente è + divertente una pista tortuosa di una che sembra una tangenziale a 4 corsie.
no..potresti per cortesia scendere dal piedistallo che ti autocrei ad ogni post? :asd

e se a pasqua o l'altra volta erano tutti fermi..che vuol dire??? solo che sei andato 2 volte a varano.....che non c'era nessuno che camminava...e nulla di piu

SONO kartodromi!!! invece di prendere le curve in seconda a 60 all'ora, quando proverai l'ebrezza di prenderle in 4 a limitatore...forse capirai la differenza

ma d'altronde sei uno nuovo...sia di forum che sopratutto di pista.. e si vede!!!!

Senti un fesso: vieni al mugello....che oltre a guidare su una pista vera..farai vedere a tutti come va sta maghenalimata....e li non ci sono ne tastiere ne bar ne forum che tengono....solo PISTA vera

tutto il resto...E' SOLO ARIA FRITTA
:asd

evo type-r

Messaggio da evo type-r » domenica 4 novembre 2007, 12:12

Celima ha scritto:
evo type-r ha scritto:

no..potresti per cortesia scendere dal piedistallo che ti autocrei ad ogni post? :asd

e se a pasqua o l'altra volta erano tutti fermi..che vuol dire??? solo che sei andato 2 volte a varano.....che non c'era nessuno che camminava...e nulla di piu

SONO kartodromi!!! invece di prendere le curve in seconda a 60 all'ora, quando proverai l'ebrezza di prenderle in 4 a limitatore...forse capirai la differenza

ma d'altronde sei uno nuovo...sia di forum che sopratutto di pista.. e si vede!!!!

Senti un fesso: vieni al mugello....che oltre a guidare su una pista vera..farai vedere a tutti come va sta maghenalimata....e li non ci sono ne tastiere ne bar ne forum che tengono....solo PISTA vera

tutto il resto...E' SOLO ARIA FRITTA
:asd
Guarda che fosse per me non avrei detto proprio nulla....non sono di certo io che creo piedistalli o simili....
E' stato engo a voler sapere se avevo girato + o meno forte di lui....e io di nuovo non ho detto nulla, hanno parlato altri e... dati alla mano abbiamo girato nei stessi tempi; anche alla fine del secondo turno ho fatto anche degli 1.22....
Nessun piedistallo.
Io non ho proferito parola. Ho risposto agli sfotto.
P.s al mugello verro' di sicuro prima o poi ma da buon proletario furgonato preferisco fare 4 turni al prezzo di uno :asd
Stesso discorse delle slik e delle advan, chiamami scemo se preferisco spende 190 euro di slik contro 600 di advan :asd ... e... rubare 1 prezziosissimo secondo :D

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » domenica 4 novembre 2007, 12:40

evo type-r ha scritto:
contectr ha scritto:evo la ex 558 di typer558?
no, non era lei :( avrei voluto girare con la 558 per avere un buon metro di paragone.
Ha cambiato proprietario. Per un bel pezzo non sarà più un metro di paragone. :(
"Tu tira o resta a casa"

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » domenica 4 novembre 2007, 12:43

scusa ma come pretendi di trovare gente ke gira FORTE a pasqua e il 1mo novembre... lo sanno tutti ke varano nelle feste è come la tangenziale est alle 18 :sosp

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » domenica 4 novembre 2007, 12:44

Furious ha scritto:
evo type-r ha scritto: no, non era lei :( avrei voluto girare con la 558 per avere un buon metro di paragone.
Ha cambiato proprietario. Per un bel pezzo non sarà più un metro di paragone. :(

dai povero Army nn infierire così

a mio giudizio in questa giornata le slick nn avrebbero fatto miracoli con nessuno, faceva troppo freddo per sfruttarle a dovere tant'è che le 040 secondo me giravano da XIO

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » domenica 4 novembre 2007, 13:27

Celima ha scritto:certo che vengo e sul dritto ti dò una svegliata che ti pettino con la riga da parte!! :asd :asd :asd :amore

e fuori dal dritto che fai?? :ride :ride
vai di poppa, di bolina....o che :asd :asd
ma infatti ho detto solo sul dritto! :asd :asd :dito aspetta che prendo 4 gomme serie! :asd
Ultima modifica di pampurio106 il domenica 4 novembre 2007, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Bloccato