Celima ha scritto:evo type-r ha scritto:
devo fare esperienza a prendere tempi?
Guarda che ti ripeto o ieri erano tutti fermi e a pasqua pure ..ma sotto 1.22 non giravano.
Saranno anche kartodromi, ma è sicuramente è + divertente una pista tortuosa di una che sembra una tangenziale a 4 corsie.
no..potresti per cortesia scendere dal piedistallo che ti autocrei ad ogni post?
e se a pasqua o l'altra volta erano tutti fermi..che vuol dire??? solo che sei andato 2 volte a varano.....che non c'era nessuno che camminava...e nulla di piu
SONO kartodromi!!! invece di prendere le curve in seconda a 60 all'ora, quando proverai l'ebrezza di prenderle in 4 a limitatore...forse capirai la differenza
ma d'altronde sei uno nuovo...sia di forum che sopratutto di pista.. e si vede!!!!
Senti un fesso: vieni al mugello....che oltre a guidare su una pista vera..farai vedere a tutti come va sta maghenalimata....
e li non ci sono ne tastiere ne bar ne forum che tengono....solo PISTA vera
tutto il resto...E' SOLO ARIA FRITTA

Guarda che fosse per me non avrei detto proprio nulla....non sono di certo io che creo piedistalli o simili....
E' stato engo a voler sapere se avevo girato + o meno forte di lui....e io di nuovo non ho detto nulla, hanno parlato altri e... dati alla mano abbiamo girato nei stessi tempi; anche alla fine del secondo turno ho fatto anche degli 1.22....
Nessun piedistallo.
Io non ho proferito parola. Ho risposto agli sfotto.
P.s al mugello verro' di sicuro prima o poi ma da buon proletario furgonato preferisco fare 4 turni al prezzo di uno

Stesso discorse delle slik e delle advan, chiamami scemo se preferisco spende 190 euro di slik contro 600 di advan

... e... rubare 1 prezziosissimo secondo