Varano 01.11.06 [FOTO e VIDEO]
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
Dom1
-
Artic83
- Contatta:
-
valvolin
Engo...Engo ha scritto:valvolin ha scritto:Perchè...
per il semplice fatto che qui la maggior parte ha la memoria cortissima.
Engo da originale sarà anche un chiodo quanto vuoi di motore(nn la vedo molto diversa da una ek4 a parte l'impianto frenante simil itr), ma rivista voglio proprio vedere.
Mi sembra di rivedere quello successo con turbinaxxxx
Insomma a ciclo la solita figura di cioccolatai
Poi le c1 cup a varano fanno 1:28 con 90cv
E mauri con suo 106 1.6 8v?
ma che caxxo dici? con turbina fu mooolto diverso, in primo luogo lui disse di avere sverniciato a destra e a manca e fu ridimensionato, in secondo luogo lui portò testimonianza quasicerta dei suoi tempi, e fu accolto bene...
e le figure del cioccolataio le fai solo te con i tuoi post melodrammatici di addio...
ora arriva questo, si dimentica di nominare le slick, spara un tempo a casa e annuncia di avere sverniciato il mondo! sto discorso fallo al bar, che qui prendi solo calci in faccia...
calvolin i tuoi discorsi hanno cacato il caxxo, stattene nel tuo bel forum se non ti piace l'atteggiamento...nessuno si lamenterà
e per dirla tutta una EK4 ORIGINALE gli gira attorno alla ZR e io lo dico perche' le HO AVUTE E GUIDATE TUTTE E DUE, non come qualcun altro a cui piace parlare solo ed esclusivamente per sentito dire...le auto guidale per dio invece di fare semplicemente il guru di sto caxxo....
e cosa centra mauri con il 106??? lui è un pilota di quelli VERI mica come noi che giochiamo a fare i pilotini della domenica, o almeno NOI, visto che tu giudichi tanto ma non ti si è mai visto una volta in pista....
ooooohh lo dovevo dire e l'ho detto... ora torno in azienda

Ti sbagli.
Il mio è innanzitutto un attacco su un prevalente andazzo del forum:
Ogni cosa che nn ha il marchio honda sul motore nn può andar forte (tranne alcuni casi).
E moh nn dite che nn è vero dai...ce ne è una larga prova in tutto il forum e anche in sto topic.
Io nn è che giudico, ho detto solo che nn mi pareva così trascendentale.E così impossibile, dato i tempi che si postano di auto originali honda, addirittura specificando che è tutto da sistemare in quanto tutto alla frutta.
E date le reali differenze fra un pilota e un bravissimo pilota da track-day!
Se nn mi faccio mai vedere in pista ci sarà un perchè, nn legato al tempo purtroppo.
Per quanto riguarda l'ultima tua affermazione, ai tempi fu uno sbotto causato da varie motivazioni, che mi ha fatto dire che c@zzo ci sto a fare?
Quindi mi son detto per un po' mi faccio i fatti miei postando poco. Poi adesso ho cominciato a far la tesi e tra una simulazione e l'altra ho dalle 7-10 ore a cazzeggiare, ho + tempo libero.

Per me tutto può andare anche il panda 1.0...ma da qui a definire una auto che acc, riprende, frena meglio di una ek4 o eg6 che sia, una merda.
5 anni fa nn mi è parsa così inferiore a un eg6, anzi...
Certo anche tra il cr-x che ho comprato e un altro che ho provato c'era un abisso eppure sulla carta erano uguali.
E qui chiudo la polemica.
PS: io nn sono nessun guru, solo uno che ha tanta voglia di imparare e di confrontarsi senza imporre il proprio pensiero anche se ciò vuol dire andar controcorrente(il politically correct mi fa una sega).
-
Artic83
- Contatta:
-
turbina1977
banixj ha scritto:Basta parlare della MG... e' uno strachiodo!
Poi perche' i propiretari di MG, Corolla, Fiat Coupe' (mammamia) etc devono postare sul forum Honda?
![]()
Ma cosa volete? Perche' rompete in casa d'altri? Se non avete un forum ufficiale non e' colpa nostra... fatevene uno e piantatela di offendere i modelli Honda! Non vi vogliamo! Ricordate che una valvola di un motore Honda vale quanto l'intero motore delle vostre auto!
![]()
Potessi vi impedirei di postare...

-
turbina1977
ecco quello che ho scritto all'inizio e se qualcuno di voi l'ha presa male mi dispiace ma è un suo problema il mio amico con l'mg non ha scritto nulla ho fatto tutto io ed ho solo chiesto se qualcuno di voi l'aveva visto girare poi in molti di voi hanno denigrato una macchina a mio avviso competitiva in pista e quindi non credo che da parte mia ci sia stato un comportamento sbagliato o poco corretto e poi ho detto che ha girato in 1.25 con traffico ma ora che ho visto i filmati sono pronto a dirvi che in realtà con il traffico ha girato in 1.27 e non 1.25 avevo capito male io... lui mi aveva detto che avrebbe potuto fare 1.25 e di questo ne sono certo perchè ho visto il filmato che come avrò un pò di tempo posterò! per quanto mi riguarda si può terminare quì e scusate se ho disturbato la quiete di alcuni di voi... P.S. saluto tutti quelli che invece mi conoscono o di persona o sul forum!turbina1977 ha scritto:oggi c'era un mio amico con la MG160ZR che so essere andato forte ed aver passato due civic typr r... l'avete visto? era grigia...
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- Engo
- (h)old
turbina1977 ha scritto:sono pronto a dirvi che in realtà con il traffico ha girato in 1.27 e non 1.25 avevo capito male io... lui mi aveva detto che avrebbe potuto fare 1.25
tiziano renditi conto pero' che siamo gia saliti a 1.27... il "avrebbe potuto fare 1.25" non vale un c@zzo

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
valvolin
Embeh markus ha fatto 1:23.54 con passeggero e advan.gizmoITR ha scritto:valvo ma sei fuori?
Guardati il video del subarone, l'ultimo postato da dom.
Ok quel giro li' e' 1:24.
Guardalo BENE per favore e poi dimmi se si puo' fare uguale con una mg.
Nn oso pensare cosa possa fare da solo e con le slick(nn so se ti ricordi i discorsi dopo vallelunga su chi aveva usato le slick rispetto alle advan, una royal rumble colossale).
il subarone sopra 1:24.01 (controllato con pinnacle studio), e cmq varano nn è monza il passo di una vettura conta.
Per me 1:25 con slick e una buona messa appunto(assetto e freni) la fa qualsiasi auto di 1000kg con 180cv ed autobloccante, e aggiungo discretamente guidata.
E moh basta.Che sta polemica è più sterile di una donna ottantenne.
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
bibo
valvolin ha scritto: Embeh markus ha fatto 1:23.54 con passeggero e advan.
Nn oso pensare cosa possa fare da solo e con le slick(nn so se ti ricordi i discorsi dopo vallelunga su chi aveva usato le slick rispetto alle advan, una royal rumble colossale).
Mi sembra 1.22.23 tutti tempi presi con cronometri ad infrarossi professionali

-
AssoTop
- HCI member
..
@Tutti
Non so se conoscete qualche specifica della Spec. C .. se la risposta e' NO, prendete Auto di Ottobre, c'e' un articolo tecnico, interessante.. e per gli amanti del Ring, c'e' anche il tempo ufficiale realizzato nel toboga tesco da quella bestia bianca..
@Nico
Sottosterza ? Dove lo vedi ? Avevo molti piu' problemi io con la civic super gommata ed assettata senza un c@zzo di cv a Varano che quella Spec. C li'...
Tempo: 1.24 netti con passeggero a bordo intanto che gli spiega staccate e punti di corda e grossolano errore di distrazione (traiettoria out) dopo il ferro di cavallo che gli ha fatto perdere decimi..
L'MG ZR105 -a occhio- andava un po' meno della mia civic Ek3 BGDM spec.
Stra-quoto zio Sonik.. ora ho capito cosa mi spaventa di Varano.. i truzzi.. credevo fosse la pista, le macchine accartocciate di qua' e di la'.. ma no.. quello non c'entra.. a me spaventano i truzzi.. e quindi non ci vengo.
Byez,
AssO
Non so se conoscete qualche specifica della Spec. C .. se la risposta e' NO, prendete Auto di Ottobre, c'e' un articolo tecnico, interessante.. e per gli amanti del Ring, c'e' anche il tempo ufficiale realizzato nel toboga tesco da quella bestia bianca..
@Nico
Sottosterza ? Dove lo vedi ? Avevo molti piu' problemi io con la civic super gommata ed assettata senza un c@zzo di cv a Varano che quella Spec. C li'...
Tempo: 1.24 netti con passeggero a bordo intanto che gli spiega staccate e punti di corda e grossolano errore di distrazione (traiettoria out) dopo il ferro di cavallo che gli ha fatto perdere decimi..
L'MG ZR105 -a occhio- andava un po' meno della mia civic Ek3 BGDM spec.
Stra-quoto zio Sonik.. ora ho capito cosa mi spaventa di Varano.. i truzzi.. credevo fosse la pista, le macchine accartocciate di qua' e di la'.. ma no.. quello non c'entra.. a me spaventano i truzzi.. e quindi non ci vengo.
Byez,
AssO
-
SuperMagoAlex
Scusate ma come fate a decantare sta fava di MG che gira in 1'25 con le slick, mi sembra normalissimo. Prendete una EP3 con le slick e a parità di pilota farà molto meglio. Io ho cronometrato dalle tribune Markus con la sua VTi da battaglia e le slick fare dei 1'22 e 1'23 anche senza pista libera, e non mi sembra che qua si stia dicendo che la Ek dà le fave alla EP3... Poi, ad esempio, con la mia EP3 (ma penso che facciano la stessa cosa molti altri), non mi metterei mai a prendere i cordoli pieni a Varano xchè ho paura di sfondarla, dunque tempi bassi me li scordo. Potrebbe capitare in questi casi che una MG che taglia per i campi faccia un tempo migliore, ma non per questo vuol dire che va di più!
- banixj
- Contatta:
Grande Alex!!!
Hai detto tutto, direi che sta MG puo' anche restarsene a casa d'ora in poi... pena sassate nelle fiancate!
La MG ZR105 o come caxxo l'hanno chiamata per incutere paura e' solo una EK4 menomata...
Quindi un aborto!!!
Se la MG non faceva joint-venture con Honda magari oggi sarebbe produttrice di carta igienica a singolo velo!!!
(Pericolosissima!!!)

Hai detto tutto, direi che sta MG puo' anche restarsene a casa d'ora in poi... pena sassate nelle fiancate!
La MG ZR105 o come caxxo l'hanno chiamata per incutere paura e' solo una EK4 menomata...
Quindi un aborto!!!
Se la MG non faceva joint-venture con Honda magari oggi sarebbe produttrice di carta igienica a singolo velo!!!
(Pericolosissima!!!)

loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
- Mambocrx
Esageri sempre troppo... datti una camomillata!banixj ha scritto:Grande Alex!!!
Quindi un aborto!!!
(Pericolosissima!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
_______
Lo Spec-c ruzza parecchio ma in quel video non mi piace perchè tiene la terza dove dovrebbe mettere la seconda, sottosterza un macello e non è giudata da 'maiale' in time attack style