Magaro fitto il 27

Maiale se vuoi domenica mattina partiamo in gruppo da como, se vuoi aggregarti o salire con uno di noimaialedacorsa ha scritto:io ci sono stato venerdì (20) eravamo in 5 a girare e mai tutti insieme![]()
però ti godi tutta la pista e puoi pensare solo a guidare![]()
Civic EG6 R2Tony JDM ha scritto:Con cosa giri? Io sono in s4 col crx
Davvero, ti do ragione al 100 %. Noi partiamo da Bologna verso le 4 per essere su al mattino, con già gli scarichi di responsabilità compilati per agevolare l'organizzazione. Non sarebbe simpatico vedere la manifestazione sospesa/rinviata o girare con abbondante pioggia.arphynx ha scritto:danno veramente una valanga di acqua....... c@zzo... poca va bene ma rischiare che la sospendono fa girare le palle
GioEvodreamer ha scritto:già, ma le previsioni sembrano peggiorare
Davvero ? Ha girato anche un mio amico col Clio e mi diceva che c'erano 10 macchine, infatti mi son pentito di non essere andato.XKennyEYE ha scritto:Girato oggi al primo turno delle 18; c'era un fottio di gente
Quella grigia, tra l'altro ha fatto anche un bel 1:24:9 con optimal a 1:24:1XKennyEYE ha scritto:Quale? Ce n'erano due, una blu con le strisce bianche e una grigia. Io invece avrei preferito ci fosse meno gente, almeno giravo più tranquillo